Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia sorella Piccola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeLun Lug 06, 2020 5:13 am

Sono preoccupata per Greta ( 27/10/79) ha iniziato una relazione con Piero (15/08/64), lui è sposato. Lui dice di essere separato in caso e che della moglie non gli interessa molto. Io vedo mia sorella soffrire, perché lui ogni tanto sparisce. Hanno un lavoro condiviso, dove lei si fa guidare in tutto e per tutto da lui. Io la vedo distratta e assente, io non credo a questa versione. Come posso aiutare Greta? Sono preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeLun Lug 06, 2020 6:28 am


Ciao Meril
Da quanto mi scrivi dubito molto che tu possa fare qualcosa per tua sorella,almeno in questa fase della sua relazione con quest'uomo.Ora come ora qualunque cosa tu provassi a fare lei la vedrebbe come un'ingerenza da parte tua,ti si rivolterebbe contro e se agisci avventatamente ti giocheresti ogni possibilità futura con lei. Anche se ti costa molto dunque per adesso STANNE FUORI e osserva la situazione! Quello che posso fare io è monitorare periodicamente la storia in modo che tu possa valutare quando e soprattutto SE intervenire.

Ora come ora tua sorella è del tutto presa da quest'uomo e non accetterebbe alcuna critica,anche se vedo che non sopporta tanto il fatto che lui abbia moglie e che sul lavoro la diriga in tutto e per tutto ( e questo è positivo perchè significa che lui ha influenza certo ma lei ragiona con la sua testa in qualche modo).In questa storia lei si è buttata con molta leggerezza,questo va detto, forse per noia,forse per solitudine,forse perchè quest'uomo più grande (in questo caso la differenza d'età ha una grossa parte,a quanto vedo) le ha dato un'impressione di solidità,di sicurezza.Posso dirti comunque che non tutto è perduto,perchè vedo che entro la fine di quest'anno tua sorella aprirà gli occhi e si stancherà delle sue menzogne.E' troppo presto per dire se lo lascerà oppure no, però capirà con chi ha a che fare e questo è molto importante.Non sottovalutare tua sorella,sarà infatuata ma è tutt'altro che stupida!
Lui la storia vuol continuarla,su questo non ci piove,perchè egoista com'è si sente gratificato, però è anche bloccato,non ha la libertà di manovra che vorrebbe.Da tempo aveva messo gli occhi su tua sorella e ora pensa di averla conquistata ,ma mi sa che ha fatto male i conti.In futuro infatti il fatto che lui abbia moglie e le sue interferenze nel lavoro di tua sorella cominceranno a pesare negativamente e non posso assolutamente escludere che lui alla fine si ritrovi con un pugno di mosche in mano perchè tua sorella gli darà il benservito.Sicuramente questa storia entrerà presto in crisi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO EREDITA' TRAFFICO FELICITA' INCIDENTE.
Ora come ora tua sorella è abbastanza felice,ma in futuro comincerà a sentirsi molto limitata,soprattutto sul lavoro
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeMer Lug 22, 2020 4:20 am

Cara Rachele, la storia di Greta va avanti con scompensi.lui ha promesso di lasciare la moglie entro fine anno. Ho via Greta tenere duro sul lavoro. Lui ieri si è precipitato da lei, ma ho capito che si è giustificato per la sparizione e L indifferenza che L ha fatta soffrire.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeMer Lug 22, 2020 6:26 am


Ciao Meril

In un futuro non troppo lontano ,direi fra un 3 mesi circa,vedo che tua sorella e lui avranno un brutto litigio sul lavoro.Secondo le mie carte questo avverrà perchè per l'ennesima volta lui deciderà qualcosa senza tenere in conto il parere di tua sorella,che invece vorrebbe avere più possibilità di autonomia e soffre dell'autoritarismo di lui. All'inizio di questa storia tua sorella aveva i cosiddetti occhiali rosa, vedeva tutto bello e facile, ma credimi, adesso non è più così,giorno dopo giorno si rende conto che le cose sono ben diverse e questo la fa arrabbiare e soprattutto soffrire.Questa cosa che accadrà sul lavoro le aprirà ulteriormente gli occhi e sarà un duro colpo. Per il momento non vedo intenzioni da parte di lei di rompere la storia, ma vedo che è molto più disincantata di quel che era e questo significa che non è plagiata da lui (cosa non buona,ma ottima).
Lui da tempo inganna la moglie,tua sorella non è affatto la sua prima 'evasione', ma deve stare attento perchè i nodi verranno al pettine e questa donna scoprirà tutto anche grazie a delle voci che le arriveranno.Non è assolutamente intenzionato a lasciare la moglie, quelle che dice sono tutte balle e questo lo capisco perchè mentre la carta che rappresenta la moglie mi è comparsa in modo direi prepotente quella che indica tua sorella proprio non compare. In altre parole,la sta bellamente prendendo in giro. Le sue carte però mi confermano che il suo eccessivo autoritarismo sul lavoro lo danneggerà e che ci sarà un litigio molto brutto con tua sorella che gli farà capire che lei non è così manipolabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA PASSIONI CAMPAGNA ACQUA PACE.
Tua sorella si è buttata in questa storia e ora sta cominciando a vedere che non va e che il fatto che lui sia legato pesa e non poco.Le ultime due carte indicano che questo rapporto è scompensato,precario,di certo non sano
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeSab Ago 08, 2020 8:12 am


Ciao Meril.
Io non ti definirei impicciona,però una cosa la devi capire :tua sorella è una donna fatta e le sue battaglie deve combatterle da sola!
Capisco che ti fa male vederla soffrire,ma capisco pure che nè tu nè altri potete fare molto,anzi un intervento esterno ora peggiorerebbe una situazione già difficile.Falle capire che sei presente,se vuol sfogarsi ascoltala, MA NON ANDARE OLTRE, anche se so che vorresti spaccare la faccia al tipo ( e ti capisco).
Vediamo lui e tua sorella e lui e la moglie,partendo dal suo matrimonio.
Lui è uno che si guarda molto intorno ( e questo,credimi,è un gentile eufemismo) e ha capito che la moglie qualcosa sospetta,ma riuscirà a tenerla buona anche perchè una separazione dal punto di vista economico lo lascerebbe in braghe di tela.In passato ha accarezzato l'idea di separarsi da lei perchè si era preso una bella scuffia per una tizia,ma poi non ne ha fatto di nulla e ha preferito continuare con relazioni occasionali che per lui sono solo fisiche.Non credo affatto che voglia lasciarla,mi spiace.
Quanto alla moglie non è chiaro se lo ama ancora oppure sa come è fatto e se lo tiene così com'è per ragioni sue.Di sicuro ci sono persone in famiglia che stanno cercando di aprirle gli occhi e attizzano la sua gelosia,però non so quanto lei dia retta a quel che le dicono.La relazione importante che lui ha avuto in passato l'ha fatta molto soffrire,però una volta che la storia si è conclusa lei se lo è ripreso senza tante storie,illudendosi forse che fosse un episodio isolato.La vedo disillusa,però vuol tenersi a fianco quest'uomo e incolpa sempre le altre donne, mai lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO SAGGEZZA STERILITA' CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO.
Questo matrimonio sembra resistere solo per motivi economici e non è proprio il caso di pensare che la situazione possa cambiare.
Ora lui e tua sorella.
Tua sorella è gelosissima di sua moglie e si illude che le sue scenate portino a qualcosa.Lui è riuscito a farle credere che questa donna è il male assoluto,che lo rende infelice,e lei non si è resa conto di quanto sia bugiardo.Risultato:ha una visione del matrimonio di lui del tutto falsa e irrealistica.Come se non bastasse, è decisissima a far sì che lui si separi e non capisce la realtà dei fatti.Direi che sta attraversando una fase di negazione assoluta,forse per convincersi che tutto andrà come vuole lei.
Lui vuol continuare a essere sposato e tenersi tua sorella,la situazione gli va benissimo così. Teme però eventuali scenate,quindi le farà altre promesse che non manterrà mai.Ho anche la sensazione che abbia sottovalutato tua sorella,che la credesse più remissiva e ora stia iniziando a capire che non è così.Fossi in lui starei attento, perchè sta tirando troppo la corda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO PASSIONI DONI INTELLIGENZA CHIOSTRO.
Tua sorella in questo momento non ragiona e sta rischiando grosso





Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeMer Ago 19, 2020 6:45 am


Avrei dovuto risponderti il 23,perchè il regolamento (che a quanto pare ti sei dimenticata di leggere) dice chiaramente che fra una stesa e l'altra devono passare 15 giorni,anche perchè non si possono continuamente sollecitare le carte o si rischia di ottenere un responso contraddittorio o addirittura le carte rifiutano di rispondere.
Devo dirti che Cedric,Scilla e io siamo molto irritati con te. Insisti,ogni tre per due sei a chiedere e quel che è peggio violi il regolamento (ANCORA UNA VOLTA) facendo in più parti le stesse domande quando questo Forum ha sezioni SPECIFICHE.
Altra cosa:ti è stato detto più volte che tua sorella è una persona adulta,responsabile delle sue azioni e che NULLA E NESSUNO può influenzarla. E' inutile che tu ci chieda in continuazione cosa fare con lei, perchè lei NON ASCOLTA NESSUNO ,e questo ti è stato ampiamente spiegato.Chiedi quindi di lei se vuoi, ma non costringerci ogni santa volta a dirti le stesse cose. Io oggi guarderò le intenzioni di tua sorella E BASTA , e non voglio che tu chieda altro fino al 2 settembre.Se mi scrivi prima di quella data non ti risponderò e insieme con l'Admin valuteremo il da farsi.

Tua sorella è consumata dalla gelosia per questa persona. Più che amore il suo ,secondo le carte, è puntiglio,desiderio di spuntarla su tutto e tutti ,a cui va aggiunta una forte componente fisica. In altre parole,lei si è messa in testa che le cose devono andare come vuole lei e in nessun altro modo,e questo puntiglio condiziona ogni sua azione.In questa storia lei si è buttata a pesce da subito,ne ha fatto quasi una ragione di vita,come se fosse la sua ultima occasione.E' stufa di vivere un rapporto clandestino e vuole uscire allo scoperto , a qualsiasi costo. Non è chiaro dalle carte se lo farà presto,potrebbe anche impiegarci più tempo di quanto tu non pensi, però finirà per farlo e provocare un macello e non ci sarà nulla e nessuno che la farà ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA CAMBIAMENTO CAMPAGNA SFORTUNA ROVINA.
Tua sorella deve ragionare e cambiare atteggiamento prima di subito,oppure si troverà in dei bei pasticci!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeSab Set 19, 2020 9:25 am


Ciao Meril
Vediamo prima lei e quest'uomo poi lui e sua moglie,in modo da avere un quadro ben preciso di come stanno le cose.

Tua sorella è più che mai decisa a portare avanti questa storia, è del tutto presa da lui ed è anche convintissima che se le cose non vanno come vuole lei la colpa è solo della moglie,che è la strega malvagia della situazione.Vedo comunque parecchie discussioni con lui.Vede in quest'uomo L'OCCASIONE, l'ultimo treno,la persona che la ricompenserà delle delusioni passate.Dire che lo mitizza è riduttivo.Comunque se spera di spuntarla in breve tempo mi dispiace dirlo ma sbaglia:questa situazione andrà avanti ancora per parecchi mesi,e visto che lavorano insieme anche il lavoro risentirà delle loro discussioni.
Lui si illude di barcamenarsi, ma deve stare attento perchè tua sorella non è una che si può tener buona con le promesse.In passato,oppresso come si sentiva dal suo matrimonio,ha visto in lei una via d'uscita,ma ora si rende conto della realtà. Vorrebbe chiudere con tua sorella, ma dubito fortemente che,visto come sono andate avanti le cose ,possa farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' RISCHIO ROVINA APPOGGIO PASSIONI.
C'è il fondato rischio che i loro dissidi sentimentali finiscano per influire anche sul lavoro.
Adesso lui e la moglie.
Lei spera di poter salvare il suo rapporto malgrado tua sorella.Va detto che in passato fra loro ci sono stati molti problemi,ma lei o li ha minimizzati o proprio non ha voluto vederli,quindi ha in parte colpa dello stato del loro matrimonio.E' possibile che si faccia prendere dalla gelosia e dall'orgoglio ferito e quindi dica o faccia cose avventate, ma riuscirà a tornare padrona di sè.
Non la vedo una che rinuncia facilmente,sai?
Lui dà l'impressione di desiderare che la moglie ci ripensi,di non volere una separazione.Si è buttato a pesce nella storia con tua sorella,del tutto avventatamente,però dalle carte non pare affatto che voglia separarsi, e cercherà di tirare avanti la situazione così com'è ancora per diversi mesi (anche perchè una separazione,come sappiamo,comporta un danno economico notevole).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO STELLA DELLA DONNA RICONOSCIMENTO CHIOSTRO ELEVAZIONE.
C'è il rischio che l'aspetto economico di un'eventuale separazione dalla moglie lo condizioni pesantemente
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeGio Ott 08, 2020 8:14 am


Ciao Meril
Come già ti ho scritto nella stesa del 19 agosto, è inutile che tu chieda alle carte come aiutare tua sorella,perchè tua sorella NON ASCOLTA NESSUNO e NON VUOLE AIUTI DI SORTA. Te lo chiedo per favore ed è la seconda volta: non farmi più questa domanda o mi rifiuterò di risponderti e seguirti ancora!

Tua sorella soffre perchè ama quest'uomo o per meglio dire lo ama male, perchè più che amarlo vuol possederlo e come sappiamo bene nessuno è proprietà di nessuno. Mettici anche la gelosia patologica che la rode e il quadro è chiaro.La moglie di lui per lei è il male, è il demonio, è l'unico ostacolo alla 'felicità' e non vede oltre,non pensa che forse le cose non sono esattamente come se le dipinge lei.E' del tutto fuori della realtà e incaponita a continuare questa storia e non c'è nulla e nessuno che possa costringerla a ragionare. Scusa se te lo dico,ma in questo attaccamento c'è parecchio di patologico e ben poco di sentimentale. Le mie carte,e non da ora, la dipingono come una donna che insegue un miraggio,che plasma i fatti a modo suo e non vede più in là di quel che vuol vedere malgrado le evidenze.Hai mai pensato che potrebbe seriamente aver bisogno di un aiuto per quella che è un'ossessione? Fossi in te lo farei,i sintomi ci sono tutti!
Lui è fra due fuochi: da una parte è effettivamente stufo del suo matrimonio ma gli interessi economici che ha in comune con la moglie limitano fortemente il suo campo d'azione,dall'altra non ne può più della gelosia di tua sorella e vorrebbe troncare ma la teme.Sinceramente non c'è da invidiarlo,credimi.In tua sorella all'inizio ha visto una possibilità di cambiar vita,però non ha capito in cosa si stava cacciando, è stato molto ma molto leggero.Le carte mi dicono che in futuro finirà per scegliere la moglie, non per amore, perchè è il male minore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA PIACERI PENATI NATIVITA' PROCESSO.
Tua sorella si illude di avere una possibilità,ma lui non si staccherà dalla famiglia.

Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Novembre greta   Mia sorella Piccola Icon_minitimeMar Nov 03, 2020 9:35 pm

Ciao Rachele, hanno in corso un gran bel litigio per questioni lavorative. A Greta sembra di essere stata presa in giro, ma è ancora convinta di poterlo riavere tutto per se. Ho conosciuto bene il tipo, non mi sembra un granché, ma come si dice al cuor non si comanda... per altro non mi sembra un uomo trascurato, quindi credo menta sulla moglie. Anzi, credo proprio il contrario. Greta sembra più disillusa, ma è convinta che lui la ami molto e che la moglie stia escogitando la strategia per non farsi lasciare.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitimeMer Nov 04, 2020 8:38 am


Ciao Meril

Inizierò da lui e dalla moglie.
I sentimenti di quest' uomo per lei sono piuttosto forti, ma anche ambivalenti: qualcosa per lei ancora prova però al tempo stesso sente di dover prendere una decisione riguardo loro due, e questo non da ora. Sicuramente i litigi fra di loro provocati dalla presenza di tua sorella incidono molto su questo rapporto, non posso negarlo viste le carte.Le carte del passato mi dicono che lui ha molto amato la moglie in passato, ma questa donna non si sa bene come o perchè lo ha deluso e lui in tua sorella ha visto una speranza di ricominciare da zero.Sta comunque cercando, mentendo spudoratamente a questa donna,di salvare il suo matrimonio,anche perchè una separazione lo lascerebbe senza un posto dove stare.Posso dirti che lo vedo molto molto combattuto in questo momento.La mia sensazione è che chi non voglia farsi lasciare sia proprio lui!
Lei mi sembra decisa a portare avanti questo matrimonio, però più per puntiglio e gelosia nei confronti di una donna più giovane.La vedo molto decisa a vender cara la pelle economicamente parlando (in poche parole :'Se mi lasci ti riduco in braghe di tela') e in questo la vedo supportata da una parente.E' consapevole delle menzogne che il marito le racconta ed è molto delusa,e questo la rende un osso molto ma molto duro per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE FATALITA' INCOSTANZA RISCHIO DISPOTISMO.
La situazione è molto precaria. La possibilità che questo matrimonio possa finire è molto elevata,ma al tempo stesso la questione economica blocca tutto.
E ora lui e tua sorella.
Lui si sente molto tirato per la giacchetta da lei e questo fa sì che la ritenga una piantagrane egoista.Si sente anche ingannato,perchè in passato tua sorella ha fatto in modo di apparirgli l'unica via d'uscita dal suo matrimonio e poi si è rivelata molto diversa da come sembrava.Non posso escludere che nei primi mesi del prossimo anno lui non decida di troncare la storia e arrivi a proporre a tua sorella una 'buonuscita' economica pur di togliersela dai piedi.
Riguardo a tua sorella al momento la vedo parecchio in sofferenza , però in futuro vedo un altro uomo più giovane di lui,che al momento non credo conosca che potrebbe interessarla parecchio.Attenzione,questo non significa affatto che lasci quest'uomo! Continuerà a sperare in un futuro con lui e a incolpare la moglie di tutto.Una cosa è certa:quest'altra persona che compare per la prima volta da quando mi chiedi di tua sorella alla lunga potrebbe fare la differenza!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI PENSIERO IMPRESA UNIONE INTELLIGENZA.
Tua sorella ancora pensa a un futuro con lui,ma dovrebbe essere tanto intelligente da scindere lavoro e sentimenti!


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia sorella Piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella Piccola   Mia sorella Piccola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mia sorella Piccola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 35 SORELLA
» MIA SORELLA
» Sua sorella
» 17 SORELLA
» 19 SORELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: