Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno :)   Buongiorno :) Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 9:54 am

Cara Rachele

                   come da tua indicazione , vorrei sapere se ci sono stati cambiamenti o evoluzioni nella situazione della

quale ti ho chiesto rispetto al tuo ultimo consulto .

Dati in privato .

Grazie e buona settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno :)   Buongiorno :) Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 1:49 pm


Ciao Marie Ange
Le mie carte mi dicono che tu speri che i rapporti con tuo padre migliorino ma ti aspetta una delusione.Purtroppo questa situazione fra voi dura da tempo e non accenna per nulla a migliorare,anche perchè c'è una donna che ha tutto l'interesse a far sì che tu e tuo padre siate in pessimi rapporti, perchè una eventuale rottura fra di voi tornerebbe tutta a suo vantaggio economicamente parlando.
Tuo padre si fa molto istigare da questa donna ,la ritiene a posto e non capisce che in realtà tutto quello a cui lei mira sono i suoi soldi.Purtroppo lui tende a farsi influenzare da persone bugiarde, non è la prima volta che gli succede.Mi spiace dirtelo, ma in futuro istigato da questa persona prenderà una decisione (quale le carte non dicono ) che si rivelerà un errore madornale. Tu nelle sue carte non compari, e questo indica che lui di te non tiene minimamente conto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI RITARDO CHIOSTRO INTELLIGENZA BELLEZZA.
Tuo padre si fa ingannare da questa persona e tende a tagliarti fuori
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno .
» Buongiorno :)
» Buongiorno :)
» Buongiorno
» Buongiorno :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: