Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno :)   Buongiorno :) Icon_minitimeDom Mag 24, 2020 10:23 pm

Buongiorno Rachele Smile

come va ? Spero bene , ora che la situazione generale sembra stia migliorando ...Smile

Come da tuo suggerimento , vorrei sapere se ci sono novità a proposito della situazione della quale ti avevo

già chiesto . Dati in privato .

Grazie e buona settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno :)   Buongiorno :) Icon_minitimeLun Mag 25, 2020 6:23 am


Ciao Marie Ange
Non posso nasconderti che ci sono problemi fra te e tuo padre,problemi che ti fanno soffrire e che tu pensi dovuti anche all'interferenza di altre persone.Il nervosismo fra te e lui c'è e ne vedo anche parecchio,dovuto anche alla particolare situazione che viviamo che sta mettendo a dura prova i nervi di tutti noi.Da parte tua però c'è anche molta amarezza,un'amarezza che viene da lontano.Tu vuoi bene a tuo padre,però lui ti ha delusa,ti ha fatto sentire poco amata e il suo carattere non facile ha fatto sì che fra voi ci fossero e ci siano discussioni piuttosto accese.In un futuro non lontanissimo,forse prima della fine dell'estate,vedo arrivare una discussione veramente brutta che potrebbe avere a che fare con una casa.Attenta a quello che fai e soprattutto a quello che dirai,perchè potresti,se non fai attenzione,trovarti dalla parte del torto e far sì che qualcuno che ce l'ha con te approfitti della situazione per nuocerti.
Tuo padre a te sembra preferire un'altra donna e in futuro pare deciso a darle una discreta somma di denaro (dico 'pare' perchè al momento non è affatto sicuro che poi lo faccia).Forse sbaglio,ma mi pare che quest'uomo al denaro dia molta,direi troppa,importanza e negli ultimi anni questo suo attaccamento ai soldi sia anche peggiorato.Non capisce che questa donna in realtà non prova per lui l'affetto che dimostra di provare,che il suo è solo calcolo e quando lo capirà sarà molto ma molto deluso.Mi dispiace dirti che nelle sue carte tu non compari,come se per lui tu contassi ben poco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI NOTIZIA DISTACCO GRAZIA CAMBIAMENTO.
Queste carte fanno pensare che alla fine tuo padre capirà come sono davvero queste persone e qualcosa cambierà.
La situazione è comunque molto fluida,tutto fa pensare che debbano accadere altre cose nei prossimi mesi.Ritengo quindi che vada monitorata periodicamente
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno :)
» Buongiorno :)
» Buongiorno :)
» PER MARIE ANGE
» Buongiorno :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: