Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 info lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

info lavoro Empty
MessaggioTitolo: info lavoro   info lavoro Icon_minitimeMer Set 09, 2020 12:09 pm

ciao Amselet,

sono M. ( ti mando i dati in mp) , vorrei chiederti: faccio l'impiegata in una ditta privata la quale fattura tutto all'estero, anche in questo periodo le cose sono andate bene nonostante chiusure ed altro...a luglio avevano previsto 4 giorni di cassa integrazione, fatto solo 1.
poi vabbhè fatta un pò ad agosto... per settembre prospettano altre giornate... inizieremo lunedì prossimo... vorrei chiederti come andrà da qui a fine anno se possibile.. tanto per capire se i giorni di cassa integrazione saranno sporadici o se la cosa si farà sentire...
grazie mille e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

info lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: info lavoro   info lavoro Icon_minitimeMer Set 09, 2020 1:00 pm


Buon pomeriggio Blumichi
Le carte ti consigliano di stare attenta a una collega con cui avrai a che ridire per questioni di lavoro,una persona un po' più grande di te. Non è chiaro il motivo di questa discussione,forse sarà una divergenza di vedute però è meglio se cerchi di evitare attriti in un momento delicato come questo.Potrebbe anche trattarsi di una persona che sparge delle voci non vere riguardo al futuro dell'azienda,qualcosa di simile.A parte questa seccatura posso dirti che qualche problema dovuto alla situazione ci sarà, ma non pare nulla che non si possa gestire o risolvere,la situazione tutto sommato mi appare discreta considerati i tempi.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche difficoltà la incontrerete,ma nulla che non sia risolvibile,per fortuna!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO STERILITA' CHIACCHIERE RISCHIO BELLEZZA.
Non posso nasconderti che un rallentamento ci sarà, e c'è il rischio che qualcuno riguardo a questo sparga voci che non hanno il minimo fondamento.

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
info lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le carte napoletane
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» Più lavoro ?
» 329 LAVORO INDIPENDENTE (LAVORO)
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: