Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER YASMINI 78

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER YASMINI 78 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER YASMINI 78   STESA PER YASMINI 78 Icon_minitimeMar Ott 20, 2020 1:31 pm


Come ti ha detto Odeja io mi occupo di separazioni e divorzi,quindi sarò io a rispondere alla tua domanda.

La situazione si sbroglierà ma dovrai molto probabilmente spendere più di quanto pensavi.La situazione purtroppo è bloccata non perchè qualcuno sta facendo ostruzionismo, ma proprio per la situazione che stiamo vivendo tutti.Entro fine anno comunque dovresti sapere qualcosa, però le carte non dicono quanto tempo dovrai attendere ancora.
Guardando in modo approfondito le carte dicono che delle notizie al riguardo arriveranno, e che è possibile che tu debba spendere un po' di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE PENATI PROCESSO CARTA BLU DONI.
Tutto si risolverà,però non immediatamente.
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

STESA PER YASMINI 78 Empty
MessaggioTitolo: Ancora nulla da fare...   STESA PER YASMINI 78 Icon_minitimeVen Nov 11, 2022 3:34 pm

Carissima Cecilia, tu non ci crederai ma dall'ultima volta che ti ho scritto non è cambiato nulla per la mia teascrizione di divorzio (la sentenza estera da teascrivere in Italia).
Io comincio a debit dubitare che il mio avvocato mi abbia "fregata" , non risponde alle mie email e ancora non ha portato a termine il lavoro che le ho affidato.
Io voglio chiudere questa cosa anche perchè mi sta bloccando alcuni miei progetti e mi fa una gran rabbia...potrei affidare la cosa ad un altro avvocato ma ci vogliono altri soldi e non è facile!
Secondo te riuscirò ad ottenere questa trascrizione e ad essere finalmente libera da questo vincolo?
Sono nata a Napoli il 7 novembre 1978.
Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER YASMINI 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER YASMINI 78   STESA PER YASMINI 78 Icon_minitimeVen Nov 11, 2022 8:51 pm


Tu vuoi e giustamente che il divorzio venga trascritto, però qua ci sono problemi.Due anni fa si poteva legittimamente pensare che nessuno intralciasse la cosa in qualche modo, adesso qualche sospetto viene , e questo sospetto è che le cose vengano volutamente ritardate per 'gonfiare' la parcella. Questo me lo fanno pensare il fatto che la carta che indica il denaro o l'interesse economico mi è uscita per prima e adesso gli si è pure affiancata la carta dei SOSPIRI, che indica una lunga attesa.Le carte del passato poi sono anche più chiare:secondo quello che sta uscendo tu ti sei fidata di questa avvocatessa che in realtà è una furba matricolata che mira a prenderti quanti più soldi può.Riuscirai a ottenere quello che vuoi ma te lo dico: una carta come quella dei SOSPIRI dice chiaramente che prima di arrivarci dovrai penare, e che saprai qualcosa fra 6/ 9 mesi.
Guardando in modo più approfondito mi esce che per il momento la situazione non si sblocca.Dovrai affrontare di persona questa donna ,credo sia il solo modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA FUOCO INCIDENTE STERILITA' SAGGEZZA. La situazione è quanto mai precaria e a meno che tu non prenda questa persona di petto difficilmente combinerai qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER YASMINI 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER YASMINI 78   STESA PER YASMINI 78 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER YASMINI 78
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: