Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER STAMINA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER STAMINA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER STAMINA   STESA  PER STAMINA Icon_minitimeGio Dic 24, 2020 6:52 am


Cara Stamina,
Tu ( e giustamente!) vuoi delle certezze, anche perchè questa situazione si trascina da diverso tempo.Dalle carte che mi escono,però, vedo che le certezze che cerchi da questa persona non le avrai e pur soffrendoci deciderai di troncare.Le carte del passato mi confermano le delusioni che hai avuto e mi confermano anche che tu a questa persona hai davvero aperto il cuore,gli hai dato fiducia ma lui si è rivelato un grande egoista,che tiene davvero in poco conto le tue esigenze e tuoi desideri,uno che vuole sempre che si faccia come dice lui.In futuro,magari standogli lontano ,ti renderai ancora più conto che hai sbagliato a giudicarlo,e ci sarà una donna più grande di te con cui ti confiderai e che ti aprirà gli occhi.So che non è quello che volevi sentirti dire,ma viste le carte ritengo che per te sia meglio cominciare a pensare di lasciarlo perdere piuttosto che continuare a vivere nell'incertezza.Probabilmente,anche se ora non te ne rendi conto,meriti di più!
Le carte di lui mi confermano che è un grandissimo egoista,decisissimo a tenerti legata a lui senza darti nulla in cambio.In futuro ti farà delle promesse,ma credimi non le vuole mantenere,vuol solo tenerti bloccata perchè si sente potente sapendo che può disporre di te come gli pare.Certi uomini non sono in grado di amare,vogliono possedere le persone come si possiede un oggetto,e tu purtroppo hai trovato uno così.Per colpa di questo suo atteggiamento presto avrete una brutta discussione,e durante questa discussione lui in preda alla rabbia si mostrerà per quello che veramente è.Dopo capirà di aver fatto un passo falso e farà di tutto per riavvicinarsi,ma se fossi in te non gli darei una seconda possibilità,non la merita!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA ACQUA INCOSTANZA TRAFFICO DISTACCO.
Lui è una persona inaffidabile,terribilmente egoista e tu staresti molto meglio senza di lui!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero) SITRI (Celebrazione) MORAX (Leadership).
Non farti ingannare da quelle che sono solamente belle parole e non hanno sostanza!
Un abbraccio
Odeja

A stamina piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER STAMINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER STAMINA
» STESA PER STAMINA
» 2 STAMINA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: