Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER STAMINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER STAMINA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER STAMINA   STESA PER STAMINA Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 2:30 pm


Buon pomeriggio Stamina
In futuro vedo l'arrivo di una proposta di lavoro (tieni conto che le previsioni delle carte hanno una validità che va dai 3 ai 12 mesi,quindi non è assolutamente detto che questa cosa avvenga a tamburo battente)che però va presa molto con le molle perchè c'è un rischio concreto che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro.Da quello che vedo è anche una proposta che comporterebbe il trasferimento all'estero,quindi pensaci su bene,valuta pro e contro e non accettare impulsivamente.Il fatto che mi escano la carta della PRIGIONE (blocco) e quella del LADRO (attenzione a un inganno) mi dice che questa proposta non arriverà in tempi brevi e che ora è tutto fermo, e mi conferma che c'è sotto qualcosa.ATTENZIONE!
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno novità ma devi essere estremamente prudente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO RITARDO STELLA DELL'UOMO PERDITA NATIVITA'.
Arriverà una proposta da parte di un uomo di un lavoro all'estero ma non subito,la seconda carta indica blocco.
Torna in alto Andare in basso
stamina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.17

STESA PER STAMINA Empty
MessaggioTitolo: Grazie   STESA PER STAMINA Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 3:36 pm

Grazie della stesa,
S
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER STAMINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER STAMINA
» STESA PER STAMINA
» 2 STAMINA
» STESA PER LAPIS
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: