Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER LAPIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeMar Giu 22, 2021 5:58 am


Buongiorno Lapis
In linea di massima tu sei sicura della strada che hai intrapreso.Il problema però è che ci sono persone che per invidia o cattiveria tendono a instillarti dubbi, a sminuirti , e tu,anche se magari non lo dai a vedere,poi rimugini su quello che ti è stato detto e ti scoraggi.Quello che dovresti fare è reagire con decisione alle interferenze e se necessario allontanare queste persone,che non vogliono il tuo bene e ti fanno solo danni.La strada che hai scelto è lunga e non è facile.Mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa,quindi prima che i tuoi sforzi diano frutto ci vorrà ancora tempo,non escludo che passi un intero anno visto le carte che escono.Comunque entro un annetto ti arriverà una proposta interessante e sarà un uomo a fartela.Non posso nasconderti che questa proposta comporterà una decisione piuttosto sofferta da parte tua.Non vorrei sbilanciarmi,ma potresti dover scegliere fra il restare dove sei e andartene altrove.
Direi che possiamo aggiornarci di nuovo a settembre,facciamo passare l'estate Smile.
La domanda a risposta secca mi dice che non devi assolutamente perdere la speranza,vai avanti per la strada che hai scelto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' CAMBIAMENTO SAGGEZZA CHIOSTRO DENARO.
Ora le cose sono ferme,ma c'è una possibilità significativa di cambiamento.Mantieni la calma!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeDom Set 19, 2021 8:52 am


Buongiorno Lapis
Riguardo a un eventuale trasferimento giro la domanda a Scilla che si occupa di viaggi e trasferimenti. Vediamo la tua situazione.

Bisogna,in questo periodo,che tu stia molto attenta al nervosismo e non dia retta a persone che ti instillano dubbi sulle tue capacità.Non agire impulsivamente, perchè arriveranno novità, non prestissimo ma arriveranno e devi essere estremamente lucida.Non escludo che questo litigio possa esserci con dei parenti.Le carte del futuro mi ribadiscono l'arrivo di notizie,quindi bisogna che ti armi di pazienza e aspetti,anche se so che non è facile (se ben ricordi,nella stesa precedente ti avevo detto,fra l'altro,che l'attesa di notizie sarebbe stata lunghina).
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno (non immediatamente,putroppo) delle notizie che ti apriranno ottime prospettive di guadagno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA RISCHIO CAMBIAMENTO CHIOSTRO ONORI.
Le cose sono ferme però un cambiamento ci sarà.Le prime due carte fanno pensare che dovrai correre qualche rischio,ovvero buttarti un po'.

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 6:33 am


Buongiorno Lapis
Tu sei molto determinata e questo è un gran bene.Certo, la tua situazione familiare e soprattutto il pessimo rapporto con una donna che identifico come tua madre non aiuta,anzi da tempo ti frena.Io entro fine anno vedo una proposta lavorativa che ti farà ben sperare di troncare una volta per tutte questo legame che ti fa tanto soffrire,però vedo pure che questa proposta sarà causa di un violento litigio con tua madre,forse più di uno. Le carte altro non mi dicono al momento.si vede che i tempi non sono propizi.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai novità però incontrerai anche parecchia opposizione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE TAVOLA STERILITA' ROVINA INCOSTANZA. Purtroppo la situazione familiare non aiuta, vedo molti alti e bassi nei prossimi mesi.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeSab Gen 28, 2023 9:59 am


Buongiorno Lapis
I tuoi problemi più che altro vengono dall'ambito familiare, ti fanno soffrire e di conseguenza interferiscono anche sulla tua ricerca di soddisfazione professionale.Certo,sei piena di determinazione e non ti abbatte, e questo è tantissimo, però ti tocca combattere su più fronti e soprattutto subisci l'ostilità di tua madre riguardo a ogni tua intenzione di affrancarti da lei.Le novità ci saranno, ma non presto purtroppo,si parla della seconda metà di quest'anno.Capisco che è dura, però non farti abbattere e soprattutto diffida di tua madre, che di certo non sta dalla tua parte!
La domanda a risposta secca mi dice che avrai delle soddisfazioni,ma qualcuno ti rema contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO INCIDENTE CAMPAGNA STELLA DELLA DONNA TAVOLA. Una donna della tua famiglia ti sta remando contro,per ora la situazione resta com'è.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 6:51 am


Buongiorno Lapis
Purtroppo la situazione resta ferma e le carte mi dicono pure che devi stare attenta,perchè in futuro arriverà una brutta discussione con tua madre che purtroppo assorbirà ogni tua attenzione. Sarebbe meglio che tu chiedessi chiarimenti a Rachele,che si occupa della famiglia, perchè io ,visto che mi occupo di lavoro, non so dartene.Riguardo al fatto che quella che hai scelto sia la strada giusta, non sono i parenti a dover decidere per te, ma TU E SOLO TU.Se dai retta a loro rischi di farti sommergere dai dubbi e impantanarti,di perdere di vista il tuo obiettivo. E' questo quello che vuoi? Non credo.
Quindi ti consiglio di andare avanti,dicendo a quelli là,senza mezzi termini,di farsi i fatti loro!
Lavorativamente parlando novità purtroppo non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno ma non ho tempistiche al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' ONORI UNIONE TAVOLA MINACCIA.
Novità sul lavoro non ne vedo,ma vedo turbamenti in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA PER LAPIS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LAPIS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LAPIS
» STESA PER LAPIS
»  STESA PER SIA
» STESA PER STAMINA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: