Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER LAPIS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitimeMar Apr 12, 2022 5:56 am

Ciao Lapis
Purtroppo l'interferenza di tua madre nella tua vita è molto pesante e fra voi si è creato un clima di astio e diffidenza che porta a discussioni frequenti se non continue.E' evidente che tu di questa situazione non hai colpa,ti ci trovi in mezzo tuo malgrado,e fosse per te faresti di tutto per avere con lei un rapporto sereno, pacato,civile.Purtroppo però la situazione è statica e al momento vie d'uscita non ce ne sono, e tu economicamente parlando sei bloccata. Le carte ti dicono di fare attenzione: non pensare che quella svolta nella tua vita sentimentale che auspichi da tempo possa essere la mossa risolutiva, perchè non è affatto così. Purtroppo da questa situazione dovrai uscire da sola. Ripeto, per ora non vedo uno sblocco della situazione,mi spiace tantissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO DONI RICONOSCIMENTO CARTA BLU AMORE.La situazione è ferma ma è uscita la CARTA BLU ,la migliore del mazzo e anche le altre carte sono buone tranne la prima.Ce la farai però non immediatamente,ancora dovrai soffrire!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitimeMar Mag 10, 2022 6:39 am


Ciao Lapis
Tranquilla, puoi farmi la tua domanda.

Io vedo che tu speri ardentemente di andar via,di vivere la tua vista, ma il tuo grosso problema ora è la mancanza di autonomia economica e anche il fatto che tua madre da quello che le carte vedono non è per nulla intenzionata a lasciare che ti allontani.A te manca anche molto un amore,perchè pensi che con un uomo al fianco tutto sarebbe più facile, però non è quella la via giusta., perchè rischieresti di attaccarti a qualcuno che il tuo amore non lo merita o peggio ancora di usarlo come via di fuga,cosa assolutamente non giusta.Dovrai quindi contare unicamente sulle tue forze.Attenta perchè in un futuro abbastanza prossimo avrai un brutto litigio con tua madre,litigio che ti proverà e ti ferirà parecchio.Mi dispiace ma ci vorrà ancora prima che tu possa allontanarti sul serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA FELICITA' PASSIONI NEMICI INCIDENTE. La prima e la seconda carta indicano il tuo desiderio di felicità. La terza ti invita a stare inguardia perchè,come dicono le ultime due carte ,potresti passare dei momenti difficili in un futuro prossimo
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitimeVen Ott 07, 2022 6:20 am


Ciao Lapis
Tu vorresti disperatamente dare una svolta decisiva alla tua vita, però è il fatto che tu non abbia disponibilità economica che ti penalizza e ti blocca e questa situazione si trascina oramai da tempo.Mi dispiace, ma non vedo cambiamenti all'orizzonte, almeno non per tutto quanto rimane di quest'anno, poi dovremo vedere verso dicembre che cosa ti porta il 2023.
Potresti (il condizionale è d'obbligo,viste le carte) ricevere una proposta di lavoro, ma non pensare che sia la soluzione perchè le carte sono brutte, indicano un possibile inganno se accetti. In poche parole,cadresti dalla padella nella brace e non cambierebbe proprio nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: ONORI NATIVITA' INTELLIGENZA SAGGEZZA TRAFFICO.
La soluzione del problema passa necessariamente dall'indipendenza economica.Potresti ricevere una proposta, ma rifletti molto prima di buttartici a pesce!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitimeVen Nov 18, 2022 7:01 am


Ciao Lapis
Non è da ora che tua madre ti dà problemi,purtroppo.Tu hai fatto di tutto per andarci d'accordo, per starle accanto,ma tutto quello che hai ricavato finora sono state menzogne da parte sua e grandi grattacapi per te. In futuro vedo arrivare una grossa discussione fra voi. Le carte non dicono perchè ci sarà, ma dicono che forse lei vorrà convincerti a fare qualcosa che tu non vuoi fare e ti esortano caldamente a opporle un rifiuto netto e senza possibilità di trattative.Dovrai però farlo con la massima calma,senza trascendere anche se ne avresti una gran voglia. Cambiamenti per ora non ne vedo affatto,dovrai restare dove stai.Se vuoi proseguire coi tuoi impegni di studio etc è basilare che tu mantenga la calma e non ti faccia assolutamente coinvolgere nei guai che combina lei.So che è difficile e non ti garantisco che tu ci riesca,ma devi farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU STERILITA' DONI DENARO SAGGEZZA. Queste carte fanno capire che questo litigio verterà su questioni di soldi. Comunque la prima carta che è la migliore del mazzo indica che ragionando e non perdendo la calma verrai a capo della situazione e tua madre potrà farci ben poco.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitimeMer Dic 21, 2022 7:20 am


Ciao Lapis
Tu speri che qualcosa si muova , però io qua vedo che ancora le cose resteranno come sono .Continuo a vedere che scoprirai che tua madre ti ha mentito e stavolta mi compare la carta della CASA. Questo mi fa pensare che tua madre abbia fatto delle spese per la casa che non ti ha detto, oppure che ti abbia taciuto un qualche guaio riguardante una casa. Mi spiace, ma le carte che sono uscite non mi permettono di essere più chiara di così, almeno non ora.Sappi comunque che tua madre i guai che combina li combina perchè è fatta com'è fatta, ma in parte lo fa perchè così spera di tenerti legata a lei .E' una donna molto egoista e possessiva,e non vede affatto bene il fatto che tu voglia emanciparti, quindi fa quel che può per ostacolarti,sapendo che tu hai un forte senso del dovere.Nelle prossime settimane tu cercherai un riavvicinamento con lei,complice anche il periodo natalizio, ma mi spiace dirti che sarà uno sforzo vano.Cerca,per carità,di non farti trascinare in discussioni in questo periodo, è l'ultima cosa di cui hai bisogno!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMPAGNA INTELLIGENZA ELEVAZIONE STELLA DELLA DONNA TAVOLA. Mantieni la calma,ragiona!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA  PER LAPIS Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LAPIS   STESA  PER LAPIS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LAPIS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LAPIS
» STESA PER LAPIS
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: