Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sorella disperata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Sorella disperata Empty
MessaggioTitolo: Sorella disperata   Sorella disperata Icon_minitimeMar Mar 30, 2021 10:03 pm

Ciao Rachele, la lite c’è stata e lui l’ha allontanata con un discorso tutto strano. Non abbiamo ancora inteso che voglia fare! Sembra un continuo andirivieni, ma per tenersela buona? Teme qualcosa questo santo uomo? Greta non sta bene, ma lo vuole e dice di amarlo molto, lo pensa sempre moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Sorella disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorella disperata   Sorella disperata Icon_minitimeMer Mar 31, 2021 6:28 am


Ciao Meril
Tua sorella da diverso tempo frequenta quest'uomo,ma deve stare attenta perchè a lungo andare la loro storia privata finirà col mischiarsi col lavoro e questo non è mai un bene. Inoltre,molto presto accadrà qualcosa (le carte non mi dicono che) che le confermerà una volta per tutte quanto quest'uomo sia egoista.Purtroppo tua sorella si è buttata in questa storia senza riflettere,sottovalutando grandemente tanti fattori:la moglie,il fatto che lavorano insieme,il fatto che la difficoltà di una storia come la loro prima o poi avrebbe iniziato a creare screzi fra di loro...Insomma,benchè donna fatta si è comportata come un'adolescente irresponsabile e adesso paga per la sua leggerezza.Lei vuole che lui si separi e per riuscire nel suo intento le carte fanno pensare che potrebbe prossimamente provare a ingelosirlo ,magari ricercando il suo ex :pessima,pessima,pessima idea, perchè ai problemi che già ha se ne aggiungeranno altri.Mi dispiace dirlo,ma io continuo a vedere da parte di lei non amore per quest'uomo,quanto puntiglio e ostinazione.Si sta comportando da bambina capricciosa che vuole a tutti i costi il giocattolo visto in vetrina.
Lui non si capisce che vuole,in tutta onestà: da una parte vuol troncare con tua sorella,dall'altra non sta bene nemmeno con la moglie e vorrebbe troncare pure con lei...Tanto tanto coerente non lo vedo,ti dirò.
Lo vedo piuttosto un uomo in crisi, che non sa neanche lui che direzione dare alla sua vita.La lite con tua sorella è stata un'alzata di testa, si farà vivo di nuovo, però non è un bene per lei che lo faccia,credimi.Quest'uomo è un egoista patentato che distrugge tutto quello che tocca!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA MINACCIA CAMPAGNA PENATI FUOCO.
Tua sorella dovrebbe finalmente capire,dopo la lite che c'è stata,che quell'uomo HA FAMIGLIA e non intende mollare tutto per lei,per quanto male si trovi!
Torna in alto Andare in basso
 
Sorella disperata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIA SORELLA
» 17 SORELLA
» 51 SORELLA
» Mia madre e mia sorella
» 58 SORELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: