Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si risolverà??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Si risolverà?? Empty
MessaggioTitolo: Si risolverà??   Si risolverà?? Icon_minitimeSab Apr 03, 2021 7:17 am

Cara Cecilia, ti scrivo per una questione che mi sta molto a cuore: cercherò di essere breve e di darti più informazioni possibili.
Il mio attuale compagno in passato ha avuto dei problemi con la legge che sono rimasti irrisolti: lui non è italiano e ciò che è successo non è accaduto in Italia ma in un altro stato europeo,. Adesso è in mano ad un avvocato e non sappiamo come si svilupperà la situazione: io in cuor mio credo che purtropp lui dovrà tornare là e finire di scontare la pena...al momento lui non è in Italia ma il nostro progetto sarebbe che lui venga qui, che ci sposiamo e viviamo qui. Temo però che questa sua cosa non ci permetterà di fare tutto ciò in regola...Cosa ne pensi, questa situazione si sbroglierà oppure saremo costretti a troncare?
Ti mando I dati in privato.
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Si risolverà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si risolverà??   Si risolverà?? Icon_minitimeSab Apr 03, 2021 8:13 am



Quello che posso dirti è che lui, forse preso da problemi con una sua ex,che ha molte pretese dal punto di vista economico, ha forse sottovalutato un po' la situazione, si è illuso che le cose si sarebbero risolte da sole.Quello che assolutamente non deve fare è farsi prendere dal nervosismo e litigare col suo avvocato,come sembrerebbe propenso a fare. Per il momento non vedo decisioni di sorta, quindi sembrerebbe che la questione sia ancora in alto mare.Rivediamo fra un mesetto. Se vuoi chiedere a Odeja se il vostro legame dura malgrado questa spada di Damocle puoi farlo, ma a partire da martedì 6 .Da mezzogiorno infatti chiudiamo il forum per le vacanze pasquali.
Guardando la cosa in modo più approfondito le carte mi dicono che prima che qualcosa venga deciso passerà del tempo.Bisognerà vedere il prossimo mese se ci sono novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO RISCHIO NATIVITA' PIACERI SAGGEZZA.
Per il momento quello che lui deve assolutamente fare è non farsi prendere dal nervosismo,rischierebbe di peggiorare le cose
Torna in alto Andare in basso
 
Si risolverà??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si risolverà??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: