Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si risolverà??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Si risolverà?? Empty
MessaggioTitolo: Si risolverà??   Si risolverà?? Icon_minitimeGio Apr 08, 2021 5:23 pm

Ciao Odeja. Ho scritto a Cecilia qualche giorno fa per una vecchia causa giudiziaria del mio ragazzo che non è ancora del tutto chiusa e che temo possa ostacolare I nostri progetti di vita insieme.
Cecilia mi ha consigliato di scriverti per chiederti se la nostra storia secondo te continuerà nonostante queste difficoltà e questo ostacolo.
Io sono molto delusa e spero davvero che possiamo andare avanti...
Ti mando I dati in messaggio privato.
Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Si risolverà?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si risolverà??   Si risolverà?? Icon_minitimeVen Apr 09, 2021 5:46 am


Cara Yasmini,
Tu da tempo vorresti che la vostra situazione si stabilizzasse,ma gli ostacoli sono parecchi:la sua ex,questa pendenza giudiziaria chi lui ha...Non parliamo poi del momento che stiamo vivendo tutti,che complica enormemente tutto quanto.Da quello che vedo dalle carte ne uscirete fuori, anche se coi nervi tesi come avete tutti e due avrete dei litigi anche seri e qualcuno di voi dirà cose che lasceranno il segno.
Lui ti ama e anche parecchio,spera di uscire da questa situazione ma al momento tutto è come congelato e lui di questo soffre molto.In passato però ha sottovalutato sia la sua ex che questa pendenza giudiziaria,illudendosi che col tempo tutto si sarebbe risolto,e questo è stato il suo grosso sbaglio.Prima di iniziare una storia seria con te,infatti,avrebbe dovuto pensare che le questioni sospese del passato avrebbero inciso sul futuro e non poco.Purtroppo questo suo atteggiamento non cambierà e lui dovrebbe rendersi conto che ora non è più solo e agire in modo meno egoistico,se non vuole mettere a repentaglio quello che avete.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO FAMIGLIA NATIVITA' MINACCIA FELICITA'.
Voi avete una possibilità per essere felici, però impulsività e malintesi potrebbero mettere tutto in discussione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDREALPHUS (Persuasione) ANDRAS (Conflitto) PURSON (Successo).
Avrete dei contrasti anche seri e dovrete confontarvi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Si risolverà??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si risolverà??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: