Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 APRILE 2021

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

APRILE 2021 Empty
MessaggioTitolo: APRILE 2021   APRILE 2021 Icon_minitimeVen Apr 09, 2021 10:34 am

CIAO AMSELET COME MI AVEVI DETTO NON HO AVUTO NOVITA' LAVORATIVE...PURTROPPO MA HO FATTO RICHIESTA PER REDDITO DI CITTADINANZA SARA' ACCOLTA LA DOMANDA?
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

APRILE 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILE 2021   APRILE 2021 Icon_minitimeVen Apr 09, 2021 1:30 pm



Buon pomeriggio Catarsi
Il reddito di cittadinanza è di competenza di Antavleva, ho girato la domanda a lei.
Io dal canto mio posso guardarti se per caso ci sono novità in campo lavorativo.
Purtroppo la carta dei SOSPIRI (che indica lunga attesa) fa pensare che perchè ci siano novità rilevanti dovrai attendere almeno fino a dopo l'estate.Persone pronte a farti perdere tempo,illuderti o a provare a ingannarti ce ne sono e ce ne saranno, ma tu devi mantenere la calma e non buttarti se non sei matematicamente convinto che possano arrivare risultati.Non si tratta di essere selettivi, ma di essere prudenti!
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno delle novità,ma non presto come ti auguri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO UNIONE BELLEZZA INCIDENTE PASSIONI.
Un miglioramento arriverà ma tu non devi prestare orecchio alle promesse o alle illusioni di qualcuno
Torna in alto Andare in basso
 
APRILE 2021
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE 2021
» lavoro marzo 2021
» LAVORO GENNAIO 2021
» 5 MAHASIAH 10 aprile/14 aprile
» 4.ELEMIAH 5 aprile/9 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: