Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMORE 2021

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

AMORE 2021 Empty
MessaggioTitolo: AMORE 2021   AMORE 2021 Icon_minitimeGio Gen 13, 2022 9:06 am

Buongiorno mi chiamo E.nato il 28/06/1980 da un po' ho un arelazione ma non va molto bene spesso litighiamo vorrei sapere se continuerà o se ci lasceremo grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE 2021   AMORE 2021 Icon_minitimeGio Gen 13, 2022 9:39 am


Caro Catarsi,
Malgrado i sentimenti che provi per questa persona le carte vedono che i problemi ci sono e influiscono sul vostro rapporto.Le carte vedono una donna,una tua parente,con cui hai spesso litigi e non mi sento di escludere che il nervosismo che la situazione ti provoca possa riflettersi negativamente sulla tua situazione sentimentale.Una fine sinceramente non la vedo perchè tu ce la stai mettendo tutta,però aspettati che questi fattori esterni continuino a condizionare il tuo rapporto.Non avendo i dati dell'altra persona ma solo i tuoi questa stesa può risultarti deludente ,lo so,però visto che ho solo i tuoi dati è quello che al momento ti posso dire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA FELICITA' CHIACCHIERE FUOCO FAMIGLIA. Il tuo rapporto è parecchio precario e le discussioni che tu hai nella tua famiglia di origine lo condizionano parecchio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) RONOVE (Esaurimento) MORAX (Decisione).
Il tuo rapporto non va bene,se vuoi che le cose migliorino devi prendere provvedimenti.
Visto che mi scrivi per la prima volta ti ricordo che ,visto che per risponderti uso ben 3 mazzi diversi non ti è consentito farmi altre domande adesso. Potrai riscrivermi fra 15 giorni, ma ci vogliono anche i dati dell'altra persona se vuoi un risultato più completo.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
AMORE 2021
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APRILE 2021
» lavoro marzo 2021
» LAVORO GENNAIO 2021
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: