Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pessimo ambiente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Pessimo ambiente Empty
MessaggioTitolo: Pessimo ambiente   Pessimo ambiente Icon_minitimeMar Giu 22, 2021 8:49 pm

Salve
scrivo per conoscere le intenzioni che ha nei miei confronti una mia referente lavorativa.
E' una persona abituata a mentire. Forse per il ruolo che ricopre e forse anche per carattere. Sta di fatto che non è mai giusta in quello che fa. E se può, ostacola chi non le è particolarmente simpatico. L'ambiente è molto negativo. Soprattutto tra i colleghi dove la falsità regna sovrana. Nauseata da tutta l'ipocrisia che sento, ho deciso di essere meno diplomatica con tutti, dicendo apertamente ciò che penso. Le critiche e i pettegolezzi sono all'ordine del giorno. Ho allontanato persone che non si sono comportate bene con me. So di essermi fatta dei nemici, perchè non sono complice.
A parte la persona in questione, c'è qualcun altro da cui devo “guardarmi le spalle” ?

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Pessimo ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessimo ambiente   Pessimo ambiente Icon_minitimeMer Giu 23, 2021 5:18 am


Gentile Amica,
Tu non mi descrivi un ambiente di lavoro, ma un covo di vipere ( e ce ne sono tanti di ambienti tossici così,credimi!)
Vediamo le carte che dicono.

Già la situazione sul lavoro ti preoccupa e ti esaurisce,e questo da tempo,e l'ostilità di questa donna aggrava ancora di più la situazione.Il guaio è che tu di questo lavoro hai bisogno,lei lo sa benissimo e questo le dà una posizione di forza rispetto a te.Presto sarai così esasperata che proverai a parlarne a un superiore,ma lui non farà assolutamente nulla e c'è pure il rischio concreto che si metta dalla parte di questa qui.Altre persone da cui devi guardarti? C'è una donna che è nelle grazie di questa qua,ma è molto defilata,quindi non costituisce una vera minaccia ma un fastidio sì. Il problema è tutto la tua referente.
Se questa donna è quello che è lo deve a un pessimo rapporto con la madre,che l'ha cresciuta invidiosa ed egoista,e l'ha convinta che chi frega gli altri è più forte,mentalità distorta di cui in questo momento fai le spese te.E' una persona molto attaccata ai soldi e quanto a rapporti interpersonali è messa molto male,quindi è invidiosa di quelle che secondo lei hanno una vita migliore della sua.Tu forse sei nel suo mirino perchè più giovane,quindi una possibile rivale sul lavoro secondo il suo modo di vedere.Ecco spiegato il suo atteggiamento.Comunque deve stare attenta perchè sta esagerando e questo in futuro potrebbe ritorcersi contro di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI RICONOSCIMENTO PENATI INCOSTANZA CAMPAGNA.
L'ambiente di lavoro è pessimo ma tu di quel lavoro hai bisogno.questo però non significa che devi subire tutto passivamente!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Pessimo ambiente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un pessimo compleanno
» 15 AMBIENTE
» 57 AMBIENTE
» 5 AMBIENTE
» 32 DESERTO (AMBIENTE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: