Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa succederà ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Cosa succederà ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succederà ?   Cosa succederà ? Icon_minitimeMar Lug 27, 2021 9:36 pm

Buonasera Amselet,
scrivo ancora per la mia situazione lavorativa che appare incerta e confusa, con questi chiari di luna. Voci di corridoio parlano di tagli al personale. E' da molto tempo che sono insofferente all'ambiente, ma se non trovo un altro lavoro, non posso andarmene. Devo aspettarmi dei tagli, da parte dell'azienda ? Troverò un altro posto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cosa succederà ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà ?   Cosa succederà ? Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 7:03 am


Buongiorno Sky

Io vedo che ci sono due persone, due uomini, e che il più anziano di questi uomini è quello che forse dovrà prendere delle decisioni riguardo al vostro futuro lavorativo.Devo dirti che un cambiamento drastico all'orizzonte c'è, anche se le carte non dicono quando si verificherà e questo cambiamento drastico sarà fonte di malumori.Mi sentirei di ipotizzare che potrebbe esserci un avvicendamento ai vertici della tua azienda,avvicendamento che non migliorerebbe le cose,anzi!A complicare le cose ci sarà anche una collega,una persona con cui ti sei già scontrata in passato,che invece di calmare le acque coi suoi pettegolezzi e le sue illazioni renderà l'ambiente ancora più teso.Non vedo purtroppo altre alternative di lavoro per te nè vedo una schiarita a breve termine.Vedo che tu affronterai in modo deciso questa collega,ma questo avverrà ad autunno inoltrato.
La domanda a risposta secca mi dice che ora come ora la situazione è confusa, però in futuro qualcosa si smuove,anche se non presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO ACQUA DESTINO TRADIMENTO PASSIONI.
La situazione è molto,molto precaria.C'è una persona che sul lavoro che intorbida le acque con pettegolezzi ed illazioni e tu dovrai confrontarti con lei in modo deciso e bloccare ogni rapporto con lei


Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succederà ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succederà
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» 9 SONO CONCENTRATO SU COSA PERDO E COSA GUADAGNO?
» Che succederà?
» Tre case: che succederà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: