Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questa donna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Questa donna Empty
MessaggioTitolo: Questa donna   Questa donna Icon_minitimeMer Ago 18, 2021 4:29 pm

Ciao Cedric, su consiglio di Ameselet ti scrivo in quanto avevo chiesto a lui se il mio fidanzato sarebbe riuscito a trovare lavoro per potersi poi trasferire in Italia e nella stesa che mi ha fatto
 viene fuori , insistentemente, il fatto che deve stare molto attento a una donna con cui ha avuto un legame sentimentale in passato,legame ormai finito. Ameselet dice che questa donna prova tantissimo rancore nei suoi confronti e potrebbe trovare il modo di ostacolarlo nei suoi progetti.Io ho il sospetto che si tratti della sua ex fidanzata, la quale ha anche provato a contattarlo si Instagram, ma non ne sono certa...
Credi che sia davvero di intralcio e sopratutto credi che provi a contattarlo nuovamente?
Dati in messaggio privato
Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Questa donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa donna   Questa donna Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 5:23 am


Gentile Amica,
Quest'uomo vuol rifarsi una vita altrove e trovarsi un lavoro,ma deve stare attento e anche molto,perchè sta per rifarsi viva con lui una persona che ha molto rancore per lui,anche se proverà a mascherare questo risentimento.E' una donna a cui è stato legato in passato,una persona perfida che ha fatto di tutto per legarlo a sè e di cui si è liberato con grande fatica.Questa persona gli darà molto filo da torcere ,non subito ma nei prossimi mesi e lui dovrà mostrarsi estremamente deciso nel rimetterla al suo posto,a costo di litigarci anche ferocemente.Ha un futuro davanti e non deve assolutamente perdere di vista i suoi obiettivi!
Posso capire che lui non ami le discussioni (a chi piacciono?) però questa donna non è una con cui si può parlare civilmente.
Questa donna è perfida e bugiarda e spera di fargli dei danni,ma deve stare attenta perchè lui è molto cambiato da quando stavano insieme e ora la conosce per quello che è veramente.E' sempre stata con lui più per interesse che per amore e non ha affatto preso bene la loro rottura e il fatto che lui si stia rifacendo una vita malgrado lei.Probabilmente pensava di aver trovato quello che la manteneva a vita e non vuol rinunciare a spremerlo come un limone.Inizialmente si dimostrerà amichevole e civile,proverà a fargli credere di essere cambiata,di amarlo ancora e quando vedrà che questo non attacca gli darà problemi,ma non è possa fare tanto in realtà.Ci proverà,questo sì, ma non avrà lo spazio di manovra che aveva prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA PROCESSO NEMICI PERDITA UNIONE.Quest'uomo vuol farsi una nuova vita, ma lei vuol impedirglielo,però non c'è una sola carta che dica che ci riuscirà,la penultima carta è una carta che indica fallimento di piani
In poche parole,questa donna sarà un problema ma non intaccherà la sua volontà di rifarsi una vita con te
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Questa donna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa prova per me questa donna?
» 66 DALLA DONNA SACRA ALLA DONNA DIVINA
» ANONIMO ' DONNA E BAMBINO' DONNA INDIGENA
» Questa gelosia!
» Madre questa????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: