Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuove regole...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

nuove regole... Empty
MessaggioTitolo: nuove regole...   nuove regole... Icon_minitimeMer Set 22, 2021 7:02 am

Buongiorno Amselet,
sono M. ( invio i miei dati in mp) vorrei chiederti: io non ho il lasciapassare verde per vari motivi che non sto qua a scrivere... vorrei chiederti come vedi proseguire il mio lavoro...ce la farò a "reggere" il periodo e continuare a lavorare con tutte le precauzioni? magari ogni tanto prenderei qualche giorno di ferie, i miei titolari sembrano accondiscendere alla cosa anche se a me spiace usufruirli per stare poi a casa...
grazie mille per la tua risposta e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuove regole... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove regole...   nuove regole... Icon_minitimeMer Set 22, 2021 8:46 am


Buongiorno Blu
Io dei problemi li vedo, ma non subito,diciamo verso fine ottobre.Riuscirai a barcamenarti, ma dovrai fare molta attenzione perchè una donna ti terrà molto d'occhio.
Ti avviso che in futuro potrebbero essere presi provvedimenti, forse ti verrà fatta una sanzione.In linea di massima però non si tratta di cose serie.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche problemi lo avrai,ma non cose serie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI INCIDENTE STERILITA' PASSIONI RICONOSCIMENTO.
La seconda e terza carta mi dicono che potresti avere qualche problema perchè ci sarà chi non capirà la tua posizione,ma non devi innervosirti.
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

nuove regole... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove regole...   nuove regole... Icon_minitimeMer Set 22, 2021 9:16 am

grazie mille Amselet!
sai che sinceramente ho già individuato una possibile collega che potrà tenermi d'occhio?
in questo momento molto difficile ti ringrazio nuovamente della risposta e magari più avanti proverò a chiedere di questa collega..
buona giornata! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove regole... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove regole...   nuove regole... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove regole...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove occasioni ?
» 2 NIGRAHA /REGOLE
» 31. Attieniti alle regole del passato
» Buone nuove?
» nuove amicizie?...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: