Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuove amicizie?...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

nuove amicizie?... Empty
MessaggioTitolo: nuove amicizie?...   nuove amicizie?... Icon_minitimeLun Nov 29, 2021 3:20 pm

ciao Cedric!
sono M. ( ti invio i dati in mp), anche se il periodo ahimè risulta comunque difficile, ti vorrei chiedere se vedi per me nuove amicizie sincere in arrivo...siano maschili o femminili...ahimè non mi reputo in questo ambito .. mi vedo comunque con delle persone... queste sono però più grandi della mia età e non sempre riusciamo -giustamente- a condividere gli stessi gusti...
ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuove amicizie?... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove amicizie?...   nuove amicizie?... Icon_minitimeLun Nov 29, 2021 4:59 pm


Gentile Amica,
Tu sei molto sola e vorresti delle amicizie che si possano chiamare tali e questo non da ora.Purtroppo in passato la solitudine ti ha fatto prendere degli abbagli e quindi hai subito molte delusioni che bruciano ancora. Le carte mi segnalano una coppia.Potrebbero essere fratello e sorella, oppure marito e moglie,fidanzati o conviventi,quello che è certo è che sono indivisibili,dove c'è uno c'è l'altra. Ecco,di loro non ti devi fidare per nulla.
Purtroppo novità positive non ne vedo,vediamo dopo il 10 gennaio le carte che dicono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO STELLA DELL'UOMO TRAFFICO ELEVAZIONE MALVAGITA'. Non fidarti troppo di un uomo
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
nuove amicizie?...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove amicizie?
» nuove amicizie?
» Nuove amicizie
» nuove amicizie?
» Nuove amicizie ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: