Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuove amicizie?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

nuove amicizie? Empty
MessaggioTitolo: nuove amicizie?   nuove amicizie? Icon_minitimeGio Lug 07, 2022 12:25 pm

ciao Cedric,
sono M. ( ti invio dati in pm), vorrei chiederti se vedi qualche nuova (e sana...) amicizia all'orizzonte.. non mi interessa se uomo o donna, ma che sia una sana amicizia con la quale poter condividere un pò di cose.ahimè in questo settore non mi sento molto fortunata e non è per niente un bel periodo... attualmente frequento persone più grandicelle di me...con tutti i risvolti sia positivi che negativi.. un pò di equilibrio arriverà?
grazie mille e buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuove amicizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove amicizie?   nuove amicizie? Icon_minitimeGio Lug 07, 2022 1:49 pm


Gentile Amica,
In futuro qualcosa inizierà a muoversi,ma attenta a non crearti illusioni e restarci male.Vedo una donna che probabilmente incontrerai nel corso di una gita o un' escursione ,ma si rivelerà una persona impicciona che non tiene davvero a te ma vuol impicciarsi dei fatti tuoi e trinciare giudizi. ALLA LARGA!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' NOTIZIA PROCESSO RIUSCITA PROCESSO. Qualche novità arriva ma non è affatto detto che sia buona

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
nuove amicizie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove amicizie?
» nuove amicizie?
» nuove amicizie?...
» Nuove amicizie
» Nuove amicizie ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: