Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuove amicizie?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

nuove amicizie? Empty
MessaggioTitolo: nuove amicizie?   nuove amicizie? Icon_minitimeGio Mag 21, 2020 9:44 am

ciao Cedric!
lo sò che in questo periodo è anche dura fare amicizie ma... vorrei chiederti se riuscirò a stare serena e passare dei buoni week end...
diciamo che nel settore amicizie mi sento un pò sfortunata quindi non so come andrà con il mio attuale cerchio d'amicizie..
grazie mille!
sono M. e ti mando i dati in mp!
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

nuove amicizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove amicizie?   nuove amicizie? Icon_minitimeGio Mag 21, 2020 3:01 pm


Gentile Amica,
Tu ti senti piuttosto sola e speri in nuove amicizie, anche perchè da vari mesi in questo settore le cose non sono andate bene e hai incontrato persone superficiali e più interessate a farsi i fatti tuoi che a coltivare un'amicizia degna di questo nome.
Nei prossimi mesi vedo che ti legherai a una donna un po' più vecchia di te e ti illuderai che possa essere l'amica che vuoi, ma scoprirai che questa è una che tende a scroccare e basta.Non sarà facile levartela di torno,ma ce la farai,anche se l'esperienza ti scotterà un bel po'.
Vediamo la situazione col metodo a croce:Escono: NOTIZIA TRADIMENTO FAMIGLIA BELLEZZA PACE.
Conoscerai una persona che ti farà illudere di aver trovato una vera amica,ma è molto bugiarda.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
nuove amicizie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove amicizie?
» nuove amicizie?...
» Nuove amicizie
» nuove amicizie?
» Nuove amicizie ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: