Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeLun Nov 29, 2021 5:48 pm

Scusa Rachele se ti scrivo prima del previsto ma c'è un aggiornamento... Ieri Gianpaolo è venuto a casa abbiamo litigato perché a me ha fatto rabbia sentire che sta ancora insieme a lei ... Allora lui a quel punto ha detto che a me non doveva importare niente visto che sono stata io a cacciarlo di casa ... A quel punto li ho detto quello che provo per lui e li ho chiesto di ritornare a casa ma lui si è rifiutato non vuole perché prima mi ha fatto capire che non mi ama più e poi invece ha detto che ci deve pensare e che per il momento è impossibile perché ha un problema che non ha voluto dirmelo ... Aspetto per la stesa ma volevo dirti quello che è successo
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeLun Nov 29, 2021 8:51 pm

Ciao Anna
Quello che scrivi dev'essere considerato un cambiamento importante,quindi dopo essermi consultata con Odeja abbiamo deciso che SOLO PER STAVOLTA posso anticiparti il consulto.
Dopo questo però dovrai TASSATIVAMENTE attendere 15 giorni prima di scrivere,qualunque cosa succeda,anche perchè le carte se le stuzzichi troppo o non rispondono oppure ti danno risposte incomplete e la situazione si complica. Vediamo quindi che succede.

Tu questo matrimonio lo vuoi salvare a tutti i costi, però devi sapere che tuo marito la verità non te l'ha detta. Io sospetto,vedendo le carte, che abbia usato delle scuse con te, che  la ragione del suo non voler tornare a casa sia un'altra.Ritorno a casa io  al momento non lo vedo,le cose sono ferme. Tu ritieni che questo accada perchè c'è questa donna , la gelosia non ti sta facendo ragionare chiaramente.Io invece vedo una questione di soldi che incide moltissimo sulla vostra situazione e non mi meraviglierei se tuo marito avesse chiesto un prestito consistente che ora non può restituire.So che è difficile,ma se vuoi arrivare a capire devi lasciare da parte quella donna e valutare la possibilità che non sia lei il vero motivo di tutto questo.
In qualche modo tuo marito si sta servendo di questa donna,vuole che tu pensi che lei sia la causa di tutto,ma le cose non stanno come lui ti ha detto.A lui quello che ti sta facendo non piace,ma sente che è la cosa che deve fare.Nel suo passato vedo un uomo,un uomo che gli ha dato,gli dà e gli darà problemi.Il fatto che mi esca la carta della RIVELAZIONE, che indica menzogna, mi conferma che lui sta usando questa donna come pretesto.Sicuramente è nei pasticci, e gli ci vorrà parecchio tempo prima di risolverli.Altro per il momento le carte non mi dicono,mi spiace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO DENARO SAGGEZZA PACE ACQUA.La prima e la seconda carta indicano che tuo marito ha problemi di soldi.La terza,la quarta e l'ultima dicono che tu ora sei confusa e se vuoi arrivare a capire che succede davvero devi ragionare,cosa che ora non stai facendo.
Potrai riscrivermi fra 15 giorni,NON PRIMA
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMar Nov 30, 2021 9:31 pm

Grazie cara ... Si anche per me ce altro ... E capisco che lei è solo un pretesto ... Lui mi ha detto di aspettare e che per adesso non può tornare perché ha un problema che deve risolvere ... Aspetto e se sono fuori fioriranno diceva mia nonna un bacio e grazie di vero cuore ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi in famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: