Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMer Gen 19, 2022 6:24 pm

Ciao Rachele... La situazione è peggiorata ormai ci siamo completamente staccati ... Ci sentiamo solo per i bambini ... niente più ... Lui vive con lei e sta comprando casa..io sto bene e incomincio a rassegnarmi ... Cmq vediamo come va ... Grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeGio Gen 20, 2022 7:40 am


Ciao Anna
Tu quest' uomo lo ami ancora e prima di accettare il fatto che è finita e prendere la decisione di separarti e guardare avanti ci metterai ancora parecchi mesi.La delusione è tanta,l'amarezza ancora di più, ma è comprensibile visto il vissuto che avete e i bambini.Io comunque continuo a vedere che nei prossimi mesi devi stare attenta: ci sono cose che lui non ti ha detto e non ti dice che potrebbero indirettamente crearti problemi,anche di soldi.Ritorno mi spiace ma non c'è.
Lui potrebbe anche decidere di riavvicinarsi,ma solo per evitare una separazione che economicamente per lui sarebbe un dramma oppure perchè con l'altra le cose non vanno bene.Questa donna si è rivelata molto ma molto diversa da come pensava e posso assicurarti che le cose fra loro non vanno troppo bene.Lui deve stare molto attento perchè questa è molto cattiva e gelosa e potrebbe anche creargli altri problemi con te. Sappi comunque che come lui ha mentito a te mente anche a lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCONSTANZA PIACERI FAMIGLIA PENSIERO IMPRESA. Tuo marito è terribilmente inaffidabile e si illude di tenere a bada tutti i problemi che lui stesso ha creato e vi ha creato.
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeGio Gen 20, 2022 9:03 am

Sul fatto che a lei mente non ho dubbi anzi ti posso dire che lei è ignara di quello che fa lui.... sull'avvicinamento non so cmq ti terrò aggiornata...grazie assai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi in famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: