Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AMORE MARZO 2022

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

AMORE MARZO 2022 Empty
MessaggioTitolo: AMORE MARZO 2022   AMORE MARZO 2022 Icon_minitimeGio Apr 07, 2022 7:38 am

BUONGIORNO IO ELA MIA RAGAZZA SIMONA NATA IL 23/07/1978 CHE STIAMO INSIEME DA SETTE ANNI SIAMO IN CRISI VORREI SAPERE SE LEI MI AMA E SE L STORIA CONTINUERA' GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

AMORE MARZO 2022 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE MARZO 2022   AMORE MARZO 2022 Icon_minitimeGio Apr 07, 2022 9:46 am


Caro Catarsi,
Io vedo che il lato economico per te è fonte di preoccupazione e quindi il tuo nervosismo potrebbe intaccare anche la sfera sentimentale.Devi stare attento, perchè, pressato da questo lato,potresti rifartela con la tua ragazza,e magari,senza volere,peggiorare le cose.Ti vedo comunque molto molto confuso.
Lei ti ama ma soffre molto di questa cosa, anche se non te lo dice.Non vuole rompere con te,anzi vuole mandare avanti il vostro rapporto, però a volte è molto scoraggiata.Sei sicuro di non darle l'impressione di non tenere più tanto a lei, di non trascurarla? Pensaci un po'!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI CAMPAGNA TAVOLA CAMBIAMENTO PENSIERO. Se vuoi che le cose cambino mantieni la calma!
Per finire le Fallen Angels.Escono: PURSON (Successo) MURMUR (Storia) BIFRONS (Nuovo capitolo).Riuscirete ad andare avanti
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
AMORE MARZO 2022
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE OTTOBRE 2022
» amore agosto 2022
» Angelo 6/10 marzo:amore
» Angelo 26/30 marzo:amore
» AMORE MARZO 2023

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: