Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amore agosto 2022

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

amore agosto 2022 Empty
MessaggioTitolo: amore agosto 2022   amore agosto 2022 Icon_minitimeVen Ago 05, 2022 10:49 am

Ciao potresti controllare sempre la mia situazione amorosa perchè il rapposrto con la mia ragazza non è per nulla migliorato e sono stanco di questi alti e bassi.
come al solito grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

amore agosto 2022 Empty
MessaggioTitolo: Re: amore agosto 2022   amore agosto 2022 Icon_minitimeVen Ago 05, 2022 1:37 pm


Caro Catarsi,
da tempo fra voi c'è molta freddezza,malgrado tu voglia portare avanti questo rapporto.Le carte mi dicono che comunicate poco e vedono che fra voi c'è una donna che interferisce e non poco. Magari non tutti i problemi che avete sono colpa sua però le sue interferenze non aiutano. Ci sono cose ,appunto,di cui non parlate ed è bene che vi chiariate quanto prima.Rottura non ne vedo però la mancanza di comunicazione non è affatto un bene.
Sentimenti lei per te ne ha ,però vedo un litigio. Non mi è chiaro se lei sia gelosa oppure pensa che tu lo sia,certo è che arriverà un litigio e voleranno parole grosse.Lei ti vuole bene,però forse ti vorrebbe più assertivo.Anche nelle sue carte si nota ben poca comunicazione e compare questa donna,che potrebbe metterti delle pulci nell'orecchio e farti credere (FALSAMENTE,sia chiaro) che a lei interessa un altro uomo. Non vedo rottura ma freddezza tanta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' CHIOSTRO UNIONE RITARDO IMPRESA. I sentimenti fra voi ci sono, il vostro rapporto ha delle possibilità però fra voi c'è molta,troppa,freddezza.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) PURSON (Successo) GUSION (Scelta).
Dovete assolutamente riuscire a chiarirvi.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
amore agosto 2022
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE OTTOBRE 2022
» AMORE MARZO 2022
» Angelo 2/6 agosto:amore
» Angelo 28 luglio/1 agosto:amore
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: