Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Samara




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.12

Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2022 11:18 am

Ciao Odeja, sono Antonella 2/6/76, vorrei sapere se intravedi per me novità nei sentimenti, grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2022 2:34 pm


Cara Samara,
Nel primo trimestre del 2023 conoscerai una persona, però vedo che intorno a lui c'è un'altra donna.Sei sola da parecchio e capisco che la solitudine pesi, ma mi raccomando la prudenza.Una cosa che vedo nelle carte è che quest'uomo pare avere problemi economici. Non vorrei quindi che ti si avvicinasse con secondi fini. Visto che ancora non lo conosci è chiaro che questa prima stesa dove lui compare è indicativa.Suggerirei che mi riscrivessi fra un mese, per vedere se le carte confermano quello che vedo e se ci saranno altri elementi utili a capire bene la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI STELLA DELL'UOMO RICONOSCIMENTO PERDITA NEMICI. Questa persona che conoscerai ha problemi di soldi, sii prudente!
Per finire le Fallen Angels.Escono: BAEL (Segretezza) VALAC (Decisione) FURFUR (Valutazione).La persona che conoscerai ti nasconde qualcosa, pensaci bene prima di frequentarlo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Online
Samara




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.12

Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2022 5:22 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Samara




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.12

Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitimeMer Dic 14, 2022 6:05 pm

Ciao Odeja, come da tuo consiglio ti ho riscritto per sapere se vedi ulteriori sviluppi riguardo le tue ultime previsioni…
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitimeGio Dic 15, 2022 7:21 am


Cara Samara,
La tua situazione sentimentale ti delude molto e speri che il prossimo anno ti porti novità. Effettivamente la primissima carta che mi esce fa capire che sì, novità in questo settore ne avrai.la persona che vedevo non compare, però nelle carte mi torna con insistenza la donna che gli aleggiava intorno.E' una persona che avrà un ruolo nel tuo futuro o quanto meno interferirà parecchio.Le carte me la dipingono come una persona perfida,intrigante,una persona che potrebbe spingerti a prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti poi.Il fatto che poi le carte mi dicono che deciderai di allontanarla da te mi fa pensare che in qualche modo questa persona la conosci già o hai dei contatti con lei. Ti chiederai cosa c'entri questo con l'amore. C'entra eccome,perchè le carte,ponendo l'accento su questa figura,ti fanno capire che la presenza di questa persona influenzerà negativamente questo settore,e ti stanno mettendo in guardia.Ovviamente io non ho idea di chi parlino le carte,però è evidente che questa persona per te è negativa ed è un ostacolo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI TRAFFICO SAGGEZZA GRAZIA SCOPERTA. Questa carte mi confermano che nella tua vita ci sarà qualcuno con problemi di soldi.Sii molto cauta!
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) ASTAROTH (Sfortuna) VEPAR (Illusione)
Vacci molto cauta,rischi di illuderti!
Vediamo che viene fuori il mese prossimo
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Online
Contenuto sponsorizzato





Novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore   Novità in amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità in amore
» Novità in amore
» Novità in amore?
» Novita in amore?
» Novità lavoro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: