Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Yezalel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8736
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Yezalel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Yezalel   Caratteristiche di Yezalel Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 7:17 am


Il suo nome significa DIO CHE RALLEGRA e la sua essenza CONFORTO. ( E' la condivisione dei momenti difficili di chi ci sta' accanto, ma soprattutto la capacita' di provocare una reazione benefica in chi si trova annientato dagli eventi .)
Nell'antichita' Jeiazel veniva invocato con questo versetto : "Perche', Signore, mi respingi, perche' mi nascondi il volto? " ( Sal.88,15 )

40. IEIAZEL
Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 9 al 13 Ottobre
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 16° al 20° della Bilancia
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità.

E' l'Angelo lunare del suo Coro. Fa penetrare l'energia marziana del suo Arcangelo all'interno dell'energia lunare, per liberare i prigionieri che sono in essa; in effetti, l'energia lunare è costituita dalle altre energie cosmiche (planetarie), dunque si può dire che queste energie cosmiche sono là prigioniere. Ed ecco che energie marziane irrompono con IEIAZEL per liberare ogni cosa, e il Testo Tradizionale spiega che quest'Angelo può liberarci da tutto ciò che ci tiranneggia, ci vessa, ci opprime, ci perseguita, ci inquieta, ci preoccupa; quest'Angelo è una sorta di Zorro liberatore. In quanto lunare, egli ha il potere sull'editoria, sui dischi, sulla stampa, sulla radio, sulla televisione e sul cinema. Insomma, su tutto ciò che è immagine e immaginazione. Attraverso Lui, l'energia lunare produce il sale, dunque, se lo Invocheremo, i suoi protetti potranno avere una via piena di interessi. IEIZAEL impone la rettitudine nel Mondo dei Sentimenti, e di conseguenza nei Sentimenti che animano la persona. La materia utilizzata dall'individuo per la formazione del suo Io - Sentimentale comporterà un elemento restrittivo, che tuttavia non le impedirà di agire (in campo sentimentale) in piena e totale libertà. D'istinto, la persona capirà che non può fare tutto, che occorre evitare certi piaceri, pur non sapendone esattamente il motivo; tale influenza esige la facoltà di dominare le proprie emozioni. IEIAZEL influenza operativamente tutto ciò che determina il prodursi delle emozioni: la madre, la casa, il focolare domestico, l'ambiente specificatamente familiare.
Essenza Angelica
CONSOLAZIONE e CONFORTO
Qualità sviluppate
purificazione, ragione, allegria, buona comunicazione, capacità di ringraziare, riconoscenza e ottimismo.
Difetti annullati
pessimismo, rovina, desolazione.
Giorni di reggenza
30 aprile, 14 luglio, 26 settembre, 7 dicembre, 16 febbraio. Ora: 13.00-13.20

L'ANGELO IEIAZEL ESORTA


Tu ricevi da Me il dono della sensibilità e della ragione, e avrai modo così di parlare di Me in modo adeguato.
Purifica la tua Anima, adesso, perché tu possa comprendere in tutta la Sua Grandezza il significato del Mio Volto fatto di Luce che illumina gli Uomini.

N° 40 ANGELO IEIAZEL

PREGHIERA

Ho seminato il nocciolo dell’amore universale nella terra della saggezza interiore.
Ogni giorno lo innaffio con l’acqua filtrata dei miei sentimenti placati.
Nutro puntualmente il mio agire con il concime preghiera – azione.
Sorveglio attentamente l’evoluzione del mio albero vitale interiore che presto porterà frutti di salute, felicità e prosperità
Tu mi permetti, Signore IEIAZEL, di vederlo in fiore e questo mi rallegra.
Sento che, tra breve, potrò cogliere in abbondanza i frutti della mia pazienza e del mio lavoro.
Mi consola vedere che non coltivo invano e mi ricompensa dei miei sforzi.
Avrò un assaggio del Nuovo Paradiso, in cui ognuno raccoglierà il frutto del proprio lavoro, e godrà in eterno per le sue buone azioni.

PREGHIERA

IEIAZEL: Svegliami, Signore, dal sogno della ragione logica, perché il mio intelletto possa essere fecondato dalle aspirazioni; vorrei offrire a questa Società che mi circonda, una visione equilibrata del Tuo Regno.
Permettimi, Angelo IEIAZEL, di liberarmi dai miei nemici interni ed esterni, da tutto ciò che m’imprigiona a livelli inferiori, affinché, attraverso il canale della mia anima, possa circolare, scorrere e diffondersi, il Tuo Messaggio:
i doni e i poteri che vuoi accordarmi.
Fa’ che tutti abbiano piena fiducia in me e che, grazie a Te, io arrivi ad una vita spiritualmente elevata, moralmente serena e tranquilla, materialmente prospera e ricca.

PREGHIERA

Io voglio rendere mille servigi visibili, percettibili, per fare eco ai mille servigi invisibili, impercettibili, che Tu rendi,
o Signore, a Donne e Uomini.
Sì, io voglio servire, donare, aiutare, amare, ma mi accorgo che sei Tu ad amare, sei Tu a soccorrerci prendendoci per mano.
Grazie, Signore, Angelo del Cielo, di comunicarmi la Tua Grazia, la Tua Forza, il Tuo Potere, affinché io possa riuscire nella Vita moralmente e materialmente e rendere felice (servendo, se è necessario) tutti coloro che mi circondano.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo YEZALEL, si potrà vivere un amore sublime, un sentimento tortale ed eterno, ma non solo nei confronti di una persona dalle doti eccellenti ed eccezionali, anche per un'opera, un ideale, un obiettivo altissimo. Tale amore si eleva a vette altissime, fa assomigliare il nostro amore all'amore per l'Altissimo, gli regala una dimensione di elevazione spirituale molto marcata. L'Angelo YEZALEL tinge di luce la nostra potenzialità affettiva, ci rende esseri di puro spirito negli affetti, che sono vissuti come straordinari doni del cielo, preziosi alleati della nostra felicità.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO YEZALEL promette entrate soddisfacenti, ma vuole una controparte di sforza da parte nostra per rendere compatibili i nostri interessi con quelli di chi ci vive accanto, consente anche atteggiamenti che rifiutano la luce della notorietà per lasciare ad altri questo onore ma anche l'onere psicologico che ne deriva, per accontentarsi (… si fa per dire!) dei risultati economici e finanziari di ciò che si è promosso. In caso di controversie legali per questioni di denaro l'Angelo YEZALEL sconsiglia il ricorso alla legge e ai tribunali: si vincerebbe la causa ma si perderebbe ugualmente il denaro in palio.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode YEZALEL ci consente di utilizzare l'energia giusta e la intuizione sottile per correggere certi errori nel campo professionale, specialmente se a pagarne le conseguenze fossero non noi ma delle terze persone innocenti. Consente di ripara il danno e di cancellare la memoria dell'errore, a patto che non sia recente. Promette ottime prospettive a medio termine, e consiglia di lanciarsi senza paura verso l'avvenire, riparate sviste e omissioni precedenti.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo Custode YEZALEL protegge il pancreas, e come stimola il pancreas ad agire con maggiore celerità consente permette lo scorrere del flusso delle diverse esperienze, per un crescere armonioso della personalità. L'eccezionalità dei doni conferiti da quest'Angelo consente che siano sentimenti positivi come la gioia e la volontà di operare per il bene a essere preponderanti, con conseguente ottimo funzionamento anche dell'organismo fisico.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Yezalel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caratteristiche di Lecabel
» Angeli 40 Yezalel 9/13 ottobre
» Caratteristiche di Mehiel
» Caratteristiche di Achaiah
» Caratteristiche di Lauviah (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: