Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va... Empty
MessaggioTitolo: Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va...   Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va... Icon_minitimeMer Nov 22, 2023 12:46 pm

Ciao Odeja,
Dall'ultima volta che ti ho scritto ho cercato di seguire il tuo consiglio: ho cercato di non assillarlo per il fatto che lui esca e ho cercato di essere più flessibile e amorevole.
Ci siamo anche visti 10 giorni fa, abbiamo trascorso un bel weekend.
Finalmente io ho sistemato quella questione legale che ci "bloccava" I progetti di una vita insieme e ora che potremmo iniziare a progettare il nostro futuro io ho come la sensazione che lui stia iniziando a temporeggiare e a prendere tempo.
Sono più di 4 anni che stiamo insieme e io prima lo vedevo sempre convinto ad una vita matrimoniale...ultimamente lo vedo estremamente superficiale, concentrato solo su se stesso e sulle cose che lo fanno svagare e stare bene. Io non lo so se è solo una mia impressione ma questa sensazione in 4 anni non l'avevo mai avuta!è come se in cuor suo abbia realizzato che, dopotutto, la vita coniugale, la routine eccetera non facciano per lui.
Io gliene parlerò senz'altro , ma secondo te: vedi che in qualche modo lui stia facendo marcia indietro e che inevitabilmente ci sarà un allontanamento?
Io non lo vedo sicuro come prima...
Come sempre grazie di cuore 🌹I love you

Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va...   Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va... Icon_minitimeMer Nov 22, 2023 4:06 pm


Cara Yasmini,
Tu quest' uomo lo ami ma hai bisogno di chiarezza,cosa che senti che in questo momento non c'è, e forse pensi che quest' uomo che lo spinge tanto a uscire possa anche spingerlo verso un'altra donna.E' il male delle storie a distanza dubitare, è quasi fisiologico ( e te lo dice una che di storie a distanza se ne intende bene).
La vostra storia sembra continuare, non ci sono carte che indichino allontanamento, ma stai molto attenta: esasperata come sei rischi che in un litigio (quelli purtroppo ci sono) tu dica qualcosa di cui potresti pentirti e che peggiorerebbe la situazione.Ti consiglio di stare molto attenta al riguardo,capisco la tua esasperazione ma per carità non trascendere,ti daresti la zappa sui piedi!
Le carte mi confermano che quest'uomo che vedo sempre lo spinge a divertirsi e a frequentare altre donne.Non credere però che le vostre discussioni non lo facciano soffrire,sbaglieresti.l
Lui ti ama, però quest'uomo ha una pessima influenza su di lui, veramente pessima, e dovrebbe rendersene conto e decidersi ad allontanarlo una volta per sempre.
Nemmeno nelle sue carte vedo indizi di un allontanamento fra di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE EREDITA' FELICITA' INCONSTANZA SFORTUNA. I sentimenti fra voi ci sono, però lo vedo nervoso per la situazione precaria sul lavoro.
Per finire le Fallen Angels. Escono:BATHIN (Viaggio) PRUFLAS (Rivoluzione) MORAX (Padronanza).
Tu senti il bisogno di chiarezza ,ma stai attenta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ma perchè sento che c'è qualcosa che non va...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUARIRE LA PAURA 7 OGNI FINE E' UN 'OPPORTUNITA' PERCHE' NASCA QUALCOSA DI NUOVO
» mi sento più giovane
» 390 IO SENTO (CHAKRA)
» 16 CANCRO/IO SENTO
» 40 PERCHE' NO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: