Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove conoscenze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.04.12

Nuove conoscenze  Empty
MessaggioTitolo: Nuove conoscenze    Nuove conoscenze  Icon_minitimeMer Apr 03, 2024 10:33 pm

Ciao Odeja,

Da un paio di mesi mi sono trasferito in un altro paese.
Dove lavoro ho conosciuto una ragazza che mi è piaciuta subito.
Io ho provato a invitarla a uscire insieme, ma lei è venuta solo una volta il giorno del mio compleanno insieme ad altri colleghi.
È vero che anche lei una volta mi ha proposto di andare insieme al cinema, ma io purtroppo quella sera non potevo e da allora non si è fatta più sentire, anche se quelle poche volte che abbiamo la possibilità di fare due chiacchiere sul lavoro sembra farle piacere parlare con me.

Volevo chiederti se vedi dell'interesse anche da parte sua oppure no.
Ti mando i dati in MP.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuove conoscenze  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove conoscenze    Nuove conoscenze  Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 4:22 pm


Caro Shaggy,
tu vorresti frequentare questa ragazza e glielo chiederai ,però io qua vedo una delusione e ti consiglio di stare molto attento a come ti approcci con lei.Mi spiace dirtelo, ma le carte non sono per nulla belle.
Da quanto vedo lei mi pare innamorata di un altro e vedo che con questa persona deve chiarire delle cose.Non la vedo per nulla disposta a nuove storie,anche si comporterà in modo amichevole con te non farti troppe illusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO FAMIGLIA CAMPAGNA DISPOTISMO INTELLIGENZA.Con questa ragazza non hai la possibilità di avere una storia.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) BUER (Guarigione) HAAGENTI (Rinnovamento).Tu cerchi una nuova storia, ma non sarà con lei che l'avrai.
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove conoscenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove conoscenze ?
» 13 CONOSCENZE
» nuove amicizie?
» Nuove prospettive ?
» 34 NUOVE SCOPERTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: