Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove prospettive ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Nuove prospettive ?   Nuove prospettive ? Icon_minitimeDom Set 04, 2022 5:33 pm

Salve Amselet,
ho un contratto a termine che è in scadenza. Fosse per me, scapperei via prima del termine previsto, per via del fatto che non sono stati rispettati gli accordi, e poi l'ambiente è veramente negativo. Ma ovviamente, prima devo avere un altro lavoro. Prevedi novità in merito ? Troverò qualcos'altro a breve ?
Grazie antcipatamente
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove prospettive ?   Nuove prospettive ? Icon_minitimeDom Set 04, 2022 8:07 pm


Buonasera Sky
Tu per fortuna non mi sembri abbattuta,anzi hai una forte volontà di voltar pagina.Una proposta per te in futuro la vedo,solo che non mi è chiaro da che parte arriverà,le carte al riguardo non sono chiare.Forse potrebbero prorogarti il contratto che già hai, però se così fosse dovrai ponderare bene se accettare o no, vista la situazione che mi descrivi,oppure potrebbe essere una proposta che però lascia il tempo che trova.Dovremo vedere fra un mesetto che succede.
La domanda a risposta secca mi dice che il periodo è piuttosto negativo e che potrebbero esserti fatte promesse che lasciano il tempo che trovano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA PROCESSO INCOSTANZA RISCHIO ROVINA. Il periodo è contrassegnato da una fortissima instabilità,decisamente negativo.
Torna in alto Andare in basso
 
Nuove prospettive ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prospettive nuove ?
» Ci saranno nuove prospettive ?
» Cercasi nuove prospettive
» Che prospettive ci sono?
» 91. Brillanti prospettive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: