Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cercasi nuove prospettive

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Cercasi nuove prospettive Empty
MessaggioTitolo: Cercasi nuove prospettive   Cercasi nuove prospettive Icon_minitimeGio Set 07, 2023 2:30 pm

Ciao Odeja,
innanzitutto volevo farti i complimenti, perché in una precedenza stesa mi avevi scritto di non dar credito ad una persona del passato che si era rifatta viva con me. Effettivamente si è rilevata nuovamente una persona sibillina e poco trasparente, e quindi l' ho stroncato subito perché non ho più voglia di avere a che fare con personaggi immaturi che mi fanno perdere solo tempo. E' da tempo che spero in una nuova conoscenza che possa essere più in sintonia con me, invece sul mio destino incontro solo uomini che si rivelano lontani dal mio essere e dal mio sentire. Persone poco serie e disimpegnate.
Arriverà quello che cerco finalmente ?

Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cercasi nuove prospettive Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi nuove prospettive   Cercasi nuove prospettive Icon_minitimeGio Set 07, 2023 2:41 pm


Cara Sky,
Non avere ripensamenti,certa gente meglio tenerla molto ma molto alla larga!
Purtroppo al momento è tutto fermo sul fronte sentimentale e da quel che vedo rimarrà così almeno fin dopo i primi tre mesi del 2024.
Non disperare,però!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI ROVINA CAMBIAMENTO DESTINO INCIDENTE. Hai fatto benissimo a prendere quella decisione,se non lo facevi te ne saresti pentita. Non subito, ma in amore vedo cambiamenti,quindi non disperare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Prudenza) VALAC (Decisione) CIMERIES (Stabilità).Hai deciso per il meglio,non te ne pentirai!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi nuove prospettive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove prospettive ?
» Prospettive nuove ?
» Ci saranno nuove prospettive ?
» CERCASI CASA
» 91. Brillanti prospettive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: