Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci saranno nuove prospettive ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Ci saranno nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno nuove prospettive ?   Ci saranno nuove prospettive ? Icon_minitimeMer Gen 11, 2023 6:06 pm

Salve Odeja, innanzitutto tanti auguri !
Vorrei sapere se, questo nuovo anno mi porterà delle novità, a livello conoscitivo - sentimentale. Ci sono state nuove conoscenze, ma niente di rilevante, sotto quel punto di vista.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ci saranno nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno nuove prospettive ?   Ci saranno nuove prospettive ? Icon_minitimeGio Gen 12, 2023 6:41 am


Cara Sky,
Ricambio gli auguri! Vediamo le carte cosa dicono.

Le carte vedono una nuova conoscenza, ma dato che la prima carta uscita è quella dei SOSPIRI,che indica una lunga attesa, come tempistica si parla della seconda metà di quest'anno.C'è anche da dire che le carte accennano a pensieri riguardo a un altro settore della tua vita,quello del lavoro (se vuoi puoi chiedere di questo ad Amselet,che appunto si occupa del lavoro).Questi pensieri potrebbero far passare in secondo piano il settore sentimentale.Sentimentalmente comunque per adesso la situazione resta invariata,almeno fino alla seconda metà dell'anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTI ONORI DISTACCO RISCHIO CARTA BLU. Quest'anno in questo settore ci saranno cambiamenti,anche se altri settori rischiano di richiedere la tua attenzione. L'ultima carta è la migliore del mazzo e quando esce in questa posizione significa che i cambiamenti saranno positivi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMDUSIAS (Armonia) BUER (Guarigione) HAAGENTI (Rinnovamento)
Le carte sono tutte positive e indicano cambiamenti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Ci saranno nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno nuove prospettive ?   Ci saranno nuove prospettive ? Icon_minitimeGio Gen 12, 2023 4:47 pm



Grazie della risposta. E' vero quello che scrivi, ho delle preoccupazioni che riguardano il lavoro ( ci prendi sempre Smile )
Sono ad un bivio e devo prendere una decisione. MI rivolgerò ad Amselet, come mi hai consigliato, per sapere cosa è meglio fare.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno nuove prospettive ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno nuove prospettive ?   Ci saranno nuove prospettive ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno nuove prospettive ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prospettive nuove ?
» Nuove prospettive ?
» Cercasi nuove prospettive
» 32 PROSPETTIVE DI GUARIGIONE
» Che prospettive ci sono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: