Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che prospettive ci sono?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 4:22 pm

Cara Odeja vorrei sapere che prospettive ci sono con una presina che conosco da un pò
Dati in privato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 5:12 pm

Cara Little,
Tu questa persona la pensi e speri in qualcosa.In passato per amore hai sofferto parecchio,soprattutto per le bugie di una persona,ma ti devo dire che anche quest'uomo di cui mi chiedi sincero sincero non è.Ci saranno cose che non ora,ma fra qualche tempo verrai a sapere da qualcun altro che ti faranno raffreddare notevolmente nei suoi confronti e poi allontanare.Le carte non mi dicono come e cosa verrai a sapere, però sono chiare nel predire un tuo allontanamento.
Lui deve stare attento a due persone,una donna e un uomo che ce l'hanno con lui .Credo siano loro che dicono cose su di lui,cose che appunto faranno in modo che tu ti allontani.Le carte fanno pensare che fra loro ci siano ruggini per motivi di interessi e che sia diverso tempo che questi parlano male di lui.La donna sembra la più invelenita e sembra decisa a rompergli le uova nel paniere.
Nelle sue carte tu non compari,ma compare la carta della Baldoria,che indica che lui non vuol fare sul serio,cerca un'avventura e basta,non importa con chi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO SCOPERTA INCOSTANZA ACQUA SAGGEZZA.
Scoprirai che quest' uomo è molto incostante anche economicamente parlando ,molto inaffidabile.L'ultima carta mi dice che dovrai essere tu a decidere con la massima lucidità se dopo quello che verrai a sapere vuoi continuare a sentirlo/vederlo.Sappi comunque che questo è una banderuola.
Per finire le Fallen Angels. Escono:SHAX (Pericolo di perdita) VAPULA (Decisione) RONOVE (Esaurimento).
Questa persona non è come ti dice,le carte sono brutte e tu dovrai prendere una decisione.L'ultima carta poi mi dice che lui è una persona che va soggetta a scoppi di rabbia anche violenti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 6:42 pm

Complimenti hai inquadrato bene il soggetto. Io non lo conosco bene però penso chi possano essere l'uomo e la donna che non possono vederlo: il suo fratello e la sua ex compagna. Però a livello economico lui sta molto bene da quando lo conosco ha sempre ostentato il suo benessere... quindi mi pare strano che abbia problemi economici. Sul fatto che volesse solo un'avventura l'ho sempre intuito e per questo ho sempre temporeggiato.
Posso fare un'altra domanda?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 7:20 pm

Su di lui no,dovrai aspettare fino a dopo il 31
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 7:22 pm

VoglIo chiedere su un altra persona
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 7:36 pm

OK ,ma poi basta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 7:42 pm

Ok.
Vorrei sapere come andranno le cose con la persona di cui invece sono innamorata.
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 8:44 pm

Cara Little,
Purtroppo con lui non mi farei illusioni,perchè,mentre tu speri che lui si faccia avanti, io vedo una rottura che c'è da tempo e rimane.Non è da ora che tu vorresti che questa situazione si definisse e che le cose sono ferme.Mi dispiace dirtelo, ma le cose non cambieranno perchè appunto c'è l'altra.
Lui lo vedo nervoso,distratto ,molto probabilmente c'entra il lavoro.Vedo infatti che gli è stata o gli verrà fatta una proposta in campo economico che lui dovrà vagliare molto bene,cosa non facile e che può decidere lui solo.In passato lui è stato molto attratto da te, ma poi ha deciso di allontanarsi.Lui è ancora attratto da te fisicamente, ma resterà dov'è. Non è felice di starci,lo vedo molto deluso,però resterà lì.Non credo ami quest'altra, ma non cambierà idea.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA GRAZIA PROCESSO DONI INCOSTANZA.
Quest' uomo ora è molto confuso,la terza carta indica grande nervosismo,la prima e la quarta dicono che è in questo stato per ragioni di lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) PHOENIX (Rinascita) ORIAS (Ispirazione).
Lui dovrà prendere una decisione che significherebbe un gran cambiamento e non deve agire d'impulso ( la decisione NON ha a che fare con voi due!)
Noi ci sentiamo dopo il 31 dicembre.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 8:53 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeMar Gen 19, 2016 2:12 pm

Ciao cara sono qui a rivedere le cose come vanno.
Dati in pm.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeMar Gen 19, 2016 3:44 pm

Cara Little,
Vi riavvicinerete,ma di certo lui non ti dice che c'è un'altra donna che gli sta intorno,una donna pettegola e negativa.Le carte comunque mi confermano che tu sei piuttosto delusa da lui e non da ora.
E' bene che tu sappia però che questo suo riavvicinamento sarà effimero, perchè poi lui tornerà distante,lo diventerà sempre di più e alla fine  vedo una rottura.
Vedendo le sue carte mi viene confermata la rottura.Purtroppo mi viene anche detto che lui è attratto da qualcuna,ma a quanto pare non è ricambiato o comunque non caverà un ragno dal buco.I nervosismi per il lavoro restano e peggiorano,lui sta passando e non da adesso un momento in cui sopporta nessuno, nè i suoi familiari nè te,gli pare che tutti vogliate qualcosa da lui.Lui sa che non stai bene,pensa di riavvicinarsi,però non è detto che lo faccia e se lo fa non lo farà con sentimento ma quasi per dovere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE TRADIMENTO PROCESSO CHIACCHIERE FELICITA'.
Ci sarà un riavvicinamento e tu sarai felice,ma la seconda e la penultima carta dicono chiaramente che lui non è sincero con te.La prima carta indica liti fra voi proprio per questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) ALLOCER (Vigilanza) LERAJE (Moderazione).
Con lui devi stare in guardia e non farti troppe illusioni,mantieniti lucida
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeMar Gen 19, 2016 4:25 pm

Della donna pettegola e negativa intorno a lui ero già a conoscenza.... di quella da cui è attratto no...... anche se lo sospettavo e penso che sia anche la causa del suo allontanamento.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeMer Feb 03, 2016 4:13 am

Buongiorno Odeja... vorrei rivedere la situazione perché ci sono novità... ti spiego in mp.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeMer Feb 03, 2016 1:02 pm

Cara Little,
ho letto le novità,vediamo le carte che dicono.
Quest'uomo ti ha mentito per mesi,tacendoti una cosa importantissima e ora vedo che le cose fra voi sono bloccate.In futuro tu farai di tutto perchè lui si riavvicini,ma è bene che non ti faccia illusioni,lui ti ha detto le cose come stanno e mi pare sia stato anche molto chiaro.Non peggiorare la situazione accanendoti a volere il suo ritorno a tutti i costi.
Lui riuscirà a farsi la famiglia che vuole,anche se vedo che una donna che gli è parente non è affatto d'accordo con lui e ha fatto di tutto per contrastarlo.Lui sembra essersi chiuso a riccio sia con te che con questa donna,e vedo discussioni anche con un uomo,sempre suo parente.
Tu compari al passato,non vedo affatto da parte sua un'intenzione di mantenere i rapporti o tornare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE AMORE PARTENZA CAMBIAMENTO NATIVITA'.Tu quest'uomo lo ami e molto,ma la rottura c'è,questa gravidanza ha cambiato radicalmente le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) ASTAROTH (Sfortuna) GAMIGIN (Confusione).
Ora tu sei confusa e ovviamente dispiaciuta,ma devi ritrovare il tuo equilibrio interiore
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 9:59 am

Buongiorno... cara Odeja ho compreso benissimo che questa storia è da archiviare... però vorrei capire perché si è comportato così.. ti spiego meglio in mp. Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 11:57 am

Cara Little,
Anche se sai molto bene che è finita oscilli fra due sentimenti: il bisogno di andare avanti e il desiderio che lui si rifaccia vivo.Hai sempre saputo che c'era un'altra ma hai sempre sperato che lui avrebbe finito per scegliere te,quindi la delusione è stata ed è molta e una parte di te pensa ancora che sia possibile qualcosa fra voi,anche se lei è incinta.Insomma,non ti vuoi arrendere all'evidenza (cosa peraltro comprensibile,la mia non è una critica).
Dalle sue carte emerge che lui  per diverso tempo è stato incerto sul come dirtelo,poi ha optato per il taglio netto perchè non poteva più nasconderlo.In passato lui ha sperato di potersi barcamenare fra voi due,ma la gravidanza dell'altra ha scombinato tutti i suoi piani,mettendolo di fronte a una scelta obbligata.Lo vedo contento della nascita del bambino,però dovrà anche affrontare i pettegolezzi di persone (forse parenti) che non si fanno i fatti loro.
Le carte fanno pensare che lui si sia comportato così perchè fino all'ultimo voleva tenere il piede in due scarpe,dall'egoista insensibile che è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE SAGGEZZA ONORI SFORTUNA FELICITA'.
E' ovvio che ora tu stai male,ma devi avere la forza di guardare avanti e ritrovare la serenità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) PRUFLAS (Rivoluzione) BUER (Guarigione)
Tu ti sei illusa di poter vivere una storia seria con quest'uomo.Ora ti sembra che il mondo ti sia crollato addosso,ma la terza carta  dice che ti riprenderai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 12:09 pm

Grazie cara hai inquadrato perfettamente la situazione spero di uscire presto da questa situazione perché mi fa stare tanto male ho amato troppo chi non lo meritava pazienza.
Adesso vorrei chiederti un'altra persona che ho conosciuto da poco che è molto simpatica vorrei sapere se potesse nascere un'amicizia anche perché in questo momento non voglio nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 2:21 pm

Cara Little,
Rispondo alla seconda domanda.
La prima carta,quella del Ladro,dice che devi stare attenta a questa persona, che sta cercando un'avventura.Quando te ne renderai conto ci litigherai.Studialo bene,vacci piano,perchè anche la seconda carta,quella della Vecchia, è una carta che suggerisce molta prudenza.Comunque cuore e testa sono ancora presi dalla persona con cui è finita da poco,sappilo.
Questa persona non è libera,è uno in cerca di avventure.Non sta bene dove sta,quindi cerca svaghi.Da tempo pensa alla separazione e nel corso degli anni ha avuto storielle e storielline.Le carte mi dicono che è stata la gelosia di questa donna,che prima amava molto,a farlo diventare così.Non si separerà mai anche se lo pensa perchè è bloccato da ragioni economiche.Nelle sue carte tu non compari affatto,per lui sei una come tante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA FUOCO GRAZIA STERILITA' ROVINA.
Vacci piano,questo non è una bella persona!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) SITRI (Celebrazione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Non fidarti di lui,perchè vedo un litigio fra voi. La terza carta ti suggerisce di pensare,ora come ora, a guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 2:23 pm

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeDom Mar 06, 2016 3:59 pm

Ciao cara Odeja eccomi qui ancora una volta.
Vorrei chiederti di due persone ti spiego meglio in mp.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeDom Mar 06, 2016 5:20 pm

Cara Little,
Io andrei per ordine alfabetico iniziando da G.( e ti dico già che questa persona mi suscita vibrazioni alquanto contraddittorie)
Tu ancora sei molto scossa dalla fine della storia con suo fratello e  vuoi riprenderti.Giustissimo,per carità,ma stai sbagliando modo.Non è certo frequentando suo fratello che ne uscirai,anzi!Quest'uomo ti sta mentendo e se continui a frequentarlo ti fai solo dell'altro male (sempre che il tuo non sia un modo sottile per tenerti informata su quello che fa A,cosa ancora peggiore!!!)
La prima carta che mi esce per lui è quella che indica un'altra donna,una donna con cui lui ha qualcosa in corso.Non è felice con lei,si sente oppresso e cerca svaghi altrove,tenendo in piedi un legame di facciata per ragioni economiche.Devo anche dirti che con suo fratello non è che vada d'accordo,anzi! Tu nelle sue carte non compari,non vorrei che ti usasse per vendicarsi di suo fratello.Fossi in te scapperei,sparirei, non lo frequenterei neanche morta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO FAMIGLIA TRADIMENTO NATIVITA' PIACERI.Non fidarti per nulla di questa persona,stagli alla larga!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) BUER (Guarigione) RONOVE (Esaurimento).
Se vuoi superare la delusione questo è il modo perfetto per incasinarti ancora di più,non per uscirne!!!
Passiamo a M.
Tu qua devi chiarirti le idee,perchè è ancora troppo presto per imbastire QUALSIASI COSA.Hai subito un colpo non da poco, e devi elaborarlo.Le carte infatti mi dicono molto chiaramente che tu non ti sei affatto rassegnata alla fine con A e in futuro farai di tutto,anche usando mezzucci tipo frequentare suo fratello,per stargli intorno (bada,non lo dico io ma loro!)
M. lo vedo provato da qualcosa accaduto in passato,qualcosa che supererà ma dopo parecchio tempo.Visto che tu non compari nelle sue carte,la sensazione è che in qualche modo voglia servirsi di te,voglia IMPORSI di avere una storia nuova che in realtà non vuole.Ci andrei molto piano con questa persona,non mi convince.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO,PACE TRAFFICO,FUOCO,PENATI.
Non buttarti con questa persona,non sei convinta tu per prima.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita) PHOENIX (Rinascita).
Tu vuoi rifarti una vita,ma così rischi solo di incasinarti ulteriormente e star male.
Fossi in te finchè non hai elaborato la storia di A starei molto calma e starei sola,senza cercare uomini che possono solo incasinarti l'esistenza. La solitudine non è un dramma,in questo caso un periodo da sola non può farti altro che bene!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 9:50 am

Cara Odeja rieccomi qui.. è tanto che non ti scrivo.. ho saputo per vie traverse che lui non è felice anche se non ho avuto contatti con lui da gennaio scorso, quando ha deciso di interrompere con qualsiasi tipo di rapporto con me, non si è fatto più sentire ne tanto meno io l'ho cercato. Ora vorrei sapere ci saranno contatti tra noi.. avrà il coraggio di chiedermi scusa per tutto il male che mi ha fatto.. ha preso consapevolezza del grosso errore che ha commesso sia facendomi del male ma anche abbandonando una relazione che l'avrebbe.. ci avrebbe senza dubbio reso felici?

Grazie.

Dati in Mp
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 11:22 am


Cara Little
E' vero,hai avuto notizie, ma le carte dicono che non è affatto il caso di entusiasmarsi! Un ritorno non lo vedo,anche se è possibile che in futuro possiate arrivare a chiarirvi (POSSIBILE,non certo!)
Lui lo vedo triste per dei contrasti che ha con i familiari,in particolare con il fratello.Riuscirà a riconciliarsi con lui e questo lo renderà più sereno perchè da diverso tempo soffre di questa situazione.Mi dispiace dirti che,anche se si rende conto di averti fatto del male, è deciso a fare del suo meglio per mantenere il suo rapporto attuale e non vedo contatti nè tanto meno ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO CHIACCHIERE PENATI TRAFFICO BELLEZZA.
Lui lo vedo molto concentrato su lavoro e famiglia.Quanto alle 'vie traverse' non mi fiderei:la seconda e l'ultima carta,infatti,dicono che sono soltanto pettegolezzi senza fondamento,fatti da chi non ha altro di meglio da fare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) ASTAROTH (Sfortuna) VEPAR (Illusione).
Tu stai solo illudendo che possa esserci un ritorno fra voi.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Giu 20, 2016 3:58 pm

Strano modo il suo per tenere in piedi il suo attuale rapporto.. visto che durante la settimana mentre è a lavoro è sempre collegato su badoo e chatta su whatsapp con un numero di telefono alternativo acceso dal lunedì al venerdì....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitimeLun Ago 01, 2016 3:11 pm

Ciao cara Odeja... vorrei chiederti se vedi delle nuove conoscenze.. se incontrerò una nuova persona con cui instaurare una piacevole amicizia o una frequentazione..
Dati in pm.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che prospettive ci sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che prospettive ci sono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi nuove prospettive
» 32 PROSPETTIVE DI GUARIGIONE
» Nuove prospettive ?
» Prospettive nuove ?
» Ci saranno nuove prospettive ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: