| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Che prospettive ci sono? | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mer Gen 11, 2017 10:09 am | |
| Cara Little, Da una parte sembri decisa a guardare avanti e rimetterti in gioco,dall'altra però desideri che una persona del tuo passato ritorni da te,arrivi addirittura,certe volte,a desiderare che lui si separi dalla moglie per farlo. Questa stesa non evidenzia figure maschili di nessun tipo e questo si spiega perchè finchè non deciderai una volta per tutte cosa fare (ovvero,andare avanti lasciando perdere il passato oppure attendere un ritorno che non ci sarà) sarai tu stessa,sia pure in maniera inconscia,a scoraggiare qualsiasi frequentazione,perchè in cuor tuo continuerai a far confronti con chi nella tua vita non c'è più. E' quindi del tutto inutile guardare per altre persone,visto che la situazione è così chiara. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA PACE FELICITA' PENATI MALATTIA. Tu vuoi stabilità,ma finchè continuerai ad oscillare come fai difficilmente l'avrai. Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) HALPHAS (Tregua) VALAC (Decisione). Devi assolutamente prenderti una pausa di riflessione per capire veramente cosa vuoi,perchè finchè non lo saprai è inutile fare stese per delle persone Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Sab Mag 06, 2017 10:59 am | |
| Buongiorno cara è successo qualcosa di strano e vorrei sapere si ci sono FORSE dei cambiamenti in una situazione... ti spiego meglio in pm. Grazie |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Sab Mag 06, 2017 2:40 pm | |
| Cara Little, Effettivamente un segnale da parte di questa persona c'è stato, però vacci piano con le ipotesi.Anche se lui in qualche modo si è fatto vivo,la rottura fra voi rimane e le cose rimarranno come sono.Va detto però che fra circa 6 mesi l'episodio che mi hai raccontato dovrebbe verificarsi ancora, ma sarà sempre qualcosa che lascia il tempo che trova,che non preluderà a nulla. Secondo le mie carte lui non è affatto felice della situazione che sta vivendo,anche perchè sua suocera ed altri parenti della moglie sono MOLTO presenti nel loro mènage.Ha fatto quel che ha fatto d'impulso,ma non si può parlare di una precisa volontà di contatto con te.La rottura fra voi resta,anche se lui è pentito del passo che ha fatto perchè sua moglie non è come lui pensava che fosse e da tempo è estremamente confuso.Quello che va detto,però, è che lui questo matrimonio non lo romperà,anche se ci sono periodi (come questo) in cui pensa di farlo. Mi sembra uno che non sa che cosa vuole,e il fatto che si sia fatto vivo va preso davvero con le molle. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO STERILITA' TAVOLA DISTACCO INCIDENTE. In famiglia lui non sta affatto bene,però la rottura con te rimane. Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) FURCAS (Consiglio) BOTIS (Giustizia). Non dare a quanto è accaduto un peso che non ha Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mar Lug 25, 2017 7:42 am | |
| Buongiorno cara, vorrei sapere se questa estate ci saranno novità per me in campo sentimentale.
Grazie. |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mar Lug 25, 2017 11:20 am | |
| Cara Little, Tu vorresti molto una nuova storia d'amore,seria e duratura.Purtroppo non vedo novità in questo settore,anche perchè nei prossimi mesi sarai molto assorbita da problemi sul posto di lavoro,tanto da accantonare la tua vita sentimentale. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA ELEVAZIONE PENSIERO AMORE PACE. Finchè sarai preoccupata per il lavoro non sarai abbastanza serena per pensare all'amore. Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) SHAX (Pericolo di perdita) HAAGENTI (Rinnovamento). Tu vorresti qualcosa di nuovo nella tua vita sentimentale,ma problemi in altri settori rischiano seriamente di condizionarti. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Ven Ago 25, 2017 3:02 pm | |
| Ciao Opera, vorrei rivedere una certa situazione.... ci sono delle novità....ti spiego meglio in pm. Grazie |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Ven Ago 25, 2017 3:04 pm | |
| Odeja e non Opera...scusa....maledetto Ti |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Ven Ago 25, 2017 4:00 pm | |
| Cara Little, Purtroppo la primissima carta che mi esce è quella RIVELAZIONE,che significa che questa persona ti sta mentendo. Tu hai sofferto e soffri ancora per come sono andate le cose e per la freddezza fra voi che ne è derivata,e questo fatto ha riacceso (comprensibilmente) le tue speranze.Il guaio è che questa persona non è sincera,mentiva prima e mente adesso.Tu quest'uomo lo amavi,sicuramente lo ami ancora e in passato ti sei tanto fidata di lui che quando è emerso che frequentava un'altra lo choc è stato fortissimo.Per carità,non saltare a conclusioni affrettate, non pensare che lui voglia chiarire le cose o peggio ancora che si sia reso conto di essersi sbagliato,perchè non è questo il caso,proprio no! Lui da tempo è deluso dal matrimonio e da tutti gli obblighi che comporta,dà tutte le colpe a lei mentre lui non è affatto un santo.E' uno che una volta che è stato con una donna la considera una proprietà,pensa di poter fare quello che gli pare e non sopporta neanche l'idea che chi ha rifiutato possa rifarsi una vita,figuriamoci stare con un altro!Se si è rifatto vivo è perchè SA che tu ancora soffri per lui e quindi conta su questo per rientrare nella tua vita e giocare ancora una volta con te, farti male,ma le carte mi dicono che non solo non lascia la moglie,ma che la teme anche (non chiedermi perchè ,le carte su questo non dicono altro).Tu compari soltanto al passato,quindi lui considera la vostra storia chiusa.Il mio timore è che ti usi,che tu ci cada ancora e soffra. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA CHIACCHIERE STERILITA' PROCESSO PENSIERO. Non pensare che lui abbia intenzioni serie,le sue sono solo parole,menzogne e la terza carta dice chiaro che nulla cambierà. Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) LERAJE (Moderazione) RONOVE (Esaurimento). Cerca di capire che cosa vuole,perchè si è rifatto vivo,e stai attenta perchè rischi di stare ancora male per colpa sua! Un abbraccio Odeja | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mer Gen 17, 2018 12:14 pm | |
| Buongiorno cara, è da un pò che non ci sentiamo e vorrei rivedere la situazione. Ti spiego meglio in mp.
Grazie |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mer Gen 17, 2018 2:57 pm | |
| Cara Little, Io vedo un allontanamento perchè ci sarà una discussione dovuta alla tua gelosia per sua moglie.In passato tu hai riposto molte speranze in quest' uomo,che poi all'atto pratico si è rivelato egoista e molto immaturo.Tu purtroppo per te quest'uomo lo ami ancora e non hai abbandonato le speranze di un rapporto con lui,ma nei prossimi mesi scoprirai che lui ti ha mentito alla grande riguardo alla sua situazione familiare.Questo scatenerà la tua rabbia e innescherà il litigio di cui ti ho parlato e tu arriverai (alla buon'ora!) a renderti conto che sua moglie non è affatto la colpevole e la carogna della situazione. Lui di sua moglie dice peste e corna ,si sente oppresso da un matrimonio che ha voluto anche lui,ma sta tirando troppo la corda con questa donna,davvero troppo,e deve stare molto attento.Da tempo sta pensando di separarsi, però i suoi sono PENSIERI, non c'è nulla che faccia pensare che sia serio al riguardo.La cosa certa è che tu nelle sue carte non compari nè al presente,nè al passato nè tanto meno al futuro,lui a tornare con te o a te non pensa affatto! Ho il sospetto che lui voglia usarti come pretesto per una separazione,come capro espiatorio,oppure che ti stia mentendo sapendo di farlo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA APPOGGIO ELEVAZIONE BELLEZZA PIACERI. Lui non lascerà la moglie anche perchè gli conviene stare con lei dal punto di vista economico.Tutto quello che può dire al riguardo sono solo chiacchiere e promesse a vuoto! Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) HALPHAS (Tregua) MARBAS (Scoperta). Fra voi sembra esserci un riavvicinamento,ma stai in guardia perchè presto scoprirai cose che non ti piaceranno punto! Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Lun Giu 04, 2018 9:47 pm | |
| Cara Odeja vorrei rivedere la situazione. Ti spiego in pm. |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mar Giu 05, 2018 9:12 am | |
| Cara Little, Tu malgrado tutto quello che lui ti ha fatto vorresti ancora riprendere la storia,ma la rottura rimane e devi stare molto ma molto attenta a non farti fregare da lui,che è sempre la stessa persona egoista e poco seria che era.In futuro fra voi continuo a vedere un litigio piuttosto serio.Ritorno non ce n'è. Lui si farà vivo perché vorrebbe un riavvicinamento,ma aspetta a gioirne:la prima carta che mi esce per lui è la BALDORIA,che indica ben poca serietà.In pratica,lui vorrebbe un riavvicinamento ma per prenderti di nuovo in giro,a tornare seriamente non ci pensa affatto!E' molto bravo a promettere e illudere e conosce i tuoi punti deboli meglio di te.Con la moglie ci sono problemi,ma lui li ingigantirà dipingendola come un'arpia,cosa molto ma molto lontana dal vero.Ritorno comunque non ce n'è. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE PERDITA ROVINA TAVOLA PASSIONI. Questo qua dice di star male con la moglie mentre è lui che cerca altrove. Per finire le Fallen Angels.Escono :MALPHAS (Pericolo) PAIMON (Saggezza) STOLAS (Ricupero) . Tu vorresti riprendere la storia, ma devi ragionare e capire a che problemi potresti andare incontro. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mer Giu 20, 2018 3:12 pm | |
| Ciao cara, vorrei sapere se ci saranno novità per me nella vita sentimentale questa estate. Grazie |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Mer Giu 20, 2018 7:09 pm | |
| Cara Little, Qua il problema è che nel tuo cuore e nella tua mente c'è sempre quella persona .La sua è l'unica figura maschile che compare e malgrado le delusioni che ti ha dato tu ti illudi sempre che lui torni malgrado la moglie,che tu vedi come una nemica. Finchè le cose staranno così non puoi pensare che nella tua vita sentimentale cambi qualcosa, perché TU non cambi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : GRAZIA RISCHIO CAMBIAMENTO FUOCO STELLA DELL'UOMO. Continuando a tenere quell'uomo nella tua vita,rischi di precluderti ogni possibilità di cambiamento. Per finire le Fallen Angels.Escono : HAAGENTI (Rinnovamento) HALPHAS (Tregua) ELIGOR (Conflitto). La tua volontà di novità in campo sentimentale cozza col tuo desiderio che tutto torni come prima. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Ven Lug 20, 2018 9:37 am | |
| Buongiorno, vorrei tornare a chiederti sulla mia vita sentimentale. Dettagli in pm.
Grazie |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? Ven Lug 20, 2018 11:17 am | |
| Cara Little, Tu continui ad amare quest'uomo,INSISTI E PERSISTI ,aggrappandoti alle funi del cielo pur di non ammettere la verità,ma tutto resta com'è; qualunque tentativo,qualsiasi escamotage tu escogiti non cambia nulla e qualcuno deve pur dirtelo,anche a muso duro se occorre.Tu continui a vedere sua moglie come l'artefice di tutti i tuoi mali, ma non capisci che questa donna COLPE NON HA, HA FATTO TUTTO LUI! Continuerai ancora per diversi mesi,forse ancora per un anno, a sperare che qualcosa cambi,ma tutto quello che otterrai da parte sua saranno menzogne,menzogne e ancora menzogne! Fossi in te lascerei perdere questo tentativo francamente puerile e accetterei UNA VOLTA PER TUTTE la realtà. Lui spera di riavvicinarsi a te non per amore o nostalgia,ma perché non sopporta l'idea,vanesio com'è, che tu possa pensare al di là di lui.Deve comunque stare attento perché sua moglie non è scema.Lui ti ha SEMPRE,SEMPRE,SEMPRE mentito perché l'unica persona che ama e potrà mai amare è se stesso.Oh, certo, l'idea che tu possa frequentare un altro lo innervosirà,ma se pensi che sia perché tiene a te prenderesti una cantonata. Lui è egoista e lo lusinga avere te che gli muori dietro,ma a lasciare la moglie e tornare con te non ci pensa proprio,anche se non sta bene con lei perché lei giustamente lo sorveglia. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA FATALITA' STELLA DELLA DONNA SFORTUNA UNIONE. Tu vuoi che torni ma lui rimane con la moglie,la rottura resta. Per finire le Fallen Angels.Escono: AMDUSIAS (Armonia) FORNEUS (Onestà) BIFRONS (Nuovo capitolo). Se vuoi ritrovare il tuo equilibrio devi vedere finalmente le cose come stanno e voltar pagina. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che prospettive ci sono? | |
| |
| | | | Che prospettive ci sono? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|