Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che prospettive ci sono?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 9:48 am


Cara Little,
tu ancora pensi a una persona con cui è finita,una persona sposata.Le carte dicono molto chiaramente che il tuo pensiero è fisso lì e che per quanto tu possa provare attrazione/simpatia per qualcuno tu continuerai a pensare a lui.
Finchè non ti rassegnerai,finchè non volterai pagina,non cambierà nulla .
In buona sostanza,il tuo futuro è in mano tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DONI NEMICI FAMIGLIA DESTINO.
Sei tu con questo atteggiamento che blocchi tutto,sei la peggior nemica di stessa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) HAAGENTI (Rinnovamento) MARCHOSIAS (Alleanza).
Se vuoi veramente rinnovare la tua vita a trovare un compagno devi voltare pagina tu per prima.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 10:50 am

Grazie mille cara.

Posso chiederti di una persona che mi ronza intorno?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 7:20 pm

Hai diritto a due domande,quindi puoi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 7:43 pm

Grazie cara... questo tipo lo conosco da anni.. diverse volte mi ha invitata ad uscire ma io ho sempre rimandato.. qualche sera fa siamo usciti.. ma io sono stata un pò distaccata.. sono io che sono ancora legata al passato.. come potrebbero evolvere le cose tra di noi?
Grazie
Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 8:37 pm

Cara Little,
Col tempo con questa persona potrebbe nascere un certo feeling,ma non mi butterei.Vicinanza ne vedo e anche buone possibilità,ma l'incognita è quel tuo restare ferma al passato che potrebbe penalizzare non poco la situazione.
Tu gli piaci,però pure lui deve fare i conti con una donna,forse qualcuna del passato e poi ha capito che tu pensi a un altro.Vedo ancora contatti fra voi,vedo che lui ti proporrà di approfondire la conoscenza,ma temo che sarai tu a non volerlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO FATALITA' CARTA BLU NEMICI NATIVITA'.
Una possibilità fra voi c'è,le carte sono belle,ma non credo che questa possibilità la voglia veramente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) BALAM (Forza) AMON (Diplomazia).
Se non sei interessata a questa persona è bene che,col dovuto tatto,glielo faccia capire quanto prima.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 1:53 pm

Ciao cara, non ci sentiamo da un pò... vorrei chiederti di una persona che conosco da tempo e della quale ti ho già chiesto in passato... ogni tanto abbiamo qualche contatto... mi invita ad uscire ma temo che abbiamo solo uno scopo in realtà..quindi vorrei sapere come potrebbero andare le cose tra di noi? Grazie
Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 3:34 pm


Cara Little,
Questa persona in futuro deciderai di bloccarla perchè non ti senti veramente a tuo agio e farai bene perchè vedo un'altra donna.La fine di una storia a cui tenevi veramente ti ha reso più diffidente e in questo caso la tua diffidenza non è affatto ingiustificata.Lui ti proporrà ancora di vedervi,però tu prima di tutto non ti fidi,poi hai ancora in mente un altro,quindi da parte tua non vedo intenzioni di approfondire la conoscenza.
Lui non è sincero con te,ti tace molte cose e hai ragione ,vuol divertirsi e basta e arriverà anche a proporti una relazione 'mordi e fuggi'.Fra l'altro vedo che ha problemi di soldi e con una donna,problemi piuttosto seri di cui ovviamente non fa parola.
Le carte fanno pensare che presto si rivelerà per quello che è davvero e ti farà capire anche troppo bene di cosa è in cerca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALATTIA CHIACCHIERE GRAZIA STERILITA'.
Questa persona ti sta mentendo e sta cercando con le bugie di convincerti a fare ciò che vuole lui,però non ci riuscirà.
Per finire le Fallen Angels. Escono: CAIM (Litigio) GAAP (Cambiamento) HAAGENTI (Rinnovamento).
Con lui finirai per litigare, e vedo che dal prossimo anno le cose sentimentalmente parlando cambieranno in positivo per te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 6:46 pm

Grazie mille cara.... la mia intuizione allora è giusta.
Se ho a disposizione un'altra domanda.. posso chiederti cosa vedi per il mio futuro sentimentale?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2016 9:23 am


Cara Little,
Hai diritto a una seconda domanda quindi ti rispondo.
Tu in questo momento hai due uomini nelle tue carte:il primo è una persona sposata che tu non hai dimenticato,il secondo un uomo che ci sta provando e che lascia molto il tempo che trova.Al primo tenevi e tieni molto,per diverso tempo hai sperato in un suo riavvicinamento,anche quando hai avuto le prove che non era affatto sincero con te.Purtroppo altre persone nel tuo futuro sentimentale non ne vedo,perchè il tuo pensiero è sempre al primo uomo,la gelosia per lui ti tormenta e il suo ricordo ti impedisce di andare avanti serenamente con la tua vita.Non a caso la carta che lo raffigura mi è uscita per prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO CAMPAGNA SFORTUNA FAMIGLIA CHIACCHIERE.
Tu desideri tantissimo una storia vera, di farti una famiglia,ma intorno purtroppo hai soltanto persone bugiarde.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) MARBAS (Scoperta) BATHIN (Viaggio).
Scoprirai che qualcuno ti mente e te ne libererai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2016 2:21 pm

Grazie cara...credimi sto cercando con tutte le mie forze di lasciarmi il passato alle spalle.. purtroppo finora sono sempre incappata in uomini poco affidabili.. e che io quasi subito allontano.... spero presto di incontrare qualcuno sincero.. che, come me, abbia voglia di vivere qualcosa di bello e serio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2016 9:50 am

Ciao cara Odeja, da qualche settimana sento Una persona ma non siamo ancora usciti insieme.. ecco vorrei chiederti come vedi le cose tra noi? Grazie
Dati in pm.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2016 11:11 am


Cara Little,
Tu vorresti che questa fosse la volta buona,ma la carta del Ladro mi dice che devi essere molto cauta.Il passato ti sta ancora condizionando in modo pesante e da parte di lui vedo poca serietà.
Lui vorrebbe definire la sua situazione,però sta sottovalutando l'aspetto economico,che potrebbe creargli non pochi problemi.In passato è stata la sua tendenza a guardarsi attorno che ha causato la situazione in cui si trova,tendenza che ha sempre avuto.Prima che possa risolvere i suoi problemi ci vorrà molto tempo,un anno circa e dovrà fare i conti con un'ex molto molto agguerrita.Con te vedo contatti ma non vedo chiarezza da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FUOCO IMPRESA RICONOSCIMENTO STERILITA'.
Non mi butterei in questa storia,perchè vedo problemi sul fronte economico da parte sua che lo porteranno ad allontanarsi da te.L'ultima carta indica chiaramente un nulla di fatto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) FLAUROS (Contegno) BUNE (Avventura).Io sarei molto prudente,perchè questo cerca un'avventura,non qualcosa di serio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am

Grazie cara, dei suoi problemi economici mi ha parlato.. almeno riusciamo a parlare molto.. mi ha anche detto che se non prima definisce il suo divorzio per lui è tutto un punto interrogativo... solo dopo aver definito la sua situazione potrà decidere cosa fare veramente della sua vita.
Ci può comunque essere un distacco oggettivo in quanto lui è imbarcato, almeno ancora sussistono i contatti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 9:53 am

Cara Odea vorrei rivedere la situazione.
Ti spiego il tutto in pm.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 12:23 pm


Cara Little,
La questione della sua situazione con la sua ex condizionerà le cose ancora per parecchi mesi,non meno di sei .Ci sarà anche,in questo periodo,un allontanamento fra di voi che però non durerà molto,sempre per questa situazione.
A lui per liberarsi di questa situazione ci vorranno parecchi mesi, e non sarà facile perchè la sua ex gli darà molto filo da torcere economicamente parlando.Per questo si allontanerà da te sia pure brevemente,perchè deve concentrarsi su questo.Fra l'altro la sua ex si fa consigliare da un'altra donna che non lo può vedere e la spinge a chiedergli ancora più soldi.La questione economica la deve risolvere a tutti i costi,quindi sarà molto preso da questo,però tu non gli sei indifferente.Appunto per questo non vuole impegnarsi,per non coinvolgerti in problemi che non ti riguardano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO ONORI DENARO CAMPAGNA NEMICI.
Questa situazione lo blocca notevolmente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) BATHIN (Viaggio) ANDROMALIUS (Inganno).
Quest'uomo ha a che fare con una donna bugiarda e molto furba.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 22, 2016 10:44 pm

Ciao cara Odeja... rieccomi qui a rivedere la situazione. Grazie

Dati in pm.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 10:24 am


Cara Little,
Attenta perchè io vedo approndirsi questo allontanamento! Tu arriverai a pensare che lui ti abbia presa in giro e sia un emerito egoista,però sono i problemi che ha che lo fanno allontanare.Non farti venire pensieri di questo tipo e non reagire impulsivamente a quello che a te sembra menefreghismo,ogni azione ha un suo motivo!
Lui vuol definire la questione e guardare avanti,ma non è affatto facile,perchè sua moglie si fa consigliare da questa donna e si fa anche istigare a complicare le cose.Lui si è allontanato e si è allontanerà ancora di più da te non perchè se ne frega,ma perchè sente che non può iniziare una storia nuova se prima non ha risolto i suoi problemi.Sai bene che io dico quello che penso e anche stavolta non farò eccezione:a me lui pare una persona seria,perchè vuol sistemare ogni pendenza prima di impegnarsi con qualcuno e provocare sofferenze.Carte negative su di lui non ne vedo, vedo solo che è molto stressato dai problemi che deve affrontare.Non farti strane idee su di lui perchè sbaglieresti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO APPOGGIO DISTACCO TRAFFICO SFORTUNA.
Lui ora è chiuso a riccio e vedo anche che si allontanerà fisicamente perchè deve partire per il lavoro che fa.Cerca di capire il suo punto di vista,mi raccomando.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) ASTAROTH (Sfortuna) BAEL (Segretezza).
Tu arriverai a pensare che lui ti nasconda qualcosa,ma non è così.Cerca di non reagire impulsivamente o te ne pentirai!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 10:38 am

Grazie mille... come sempre sei stata bravissima a cogliere il particolare delle cose. Cercherò di pazientare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 1:40 pm

Cara Odeja c'è un altro che mi ronza intorno... come vedi le cose tra di noi?
Dati in pm.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 2:32 pm


Cara Little,
Rispondo alla tua seconda domanda.
Le mie carte indicano che con questa persona tu dovrai chiarire delle cose,mettere i puntini sulle I.Stai attenta perchè lui non ti racconta tante cose,vedo che c'è qualcun'altra che gli gravita attorno.
Lui è un tipo che all'occorrenza sa vendersi bene,però vedo che come hai detto te ha una situazione familiare parecchio spinosa.Vuole avvicinarsi a te,approfondire, ma le mie carte dicono che c'è quest'altra e lui ovviamente non ne parla e che deve anche stare attento perchè le sue bugie verranno a galla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI SFORTUNA STELLA DELLA DONNA BELLEZZA IMPRESA.
Lui è effettivamente attratto da te,ma ha seri problemi familiari e in più c'è quest'altra donna sullo sfondo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) MALPHAS (Pericolo) BARBATOS (Spirito di natura).
Tu bene o male hai un tuo equilibrio,questa persona lo metterebbe a repentaglio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 24, 2016 12:01 pm

Grazie cara, ho faticato e non poco per raggiungere questo mio (quasi)equilibro e non permetterò a nessuno di metterlo a repentaglio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 12:34 pm

Cara Little,
visti i dubbi che mi esprimi oggi farò stesa solo a te e la prossima volta se è il caso vedremo lui oppure continueremo a vedere solo te.
Io vedo ancora contatti con questa persona,però vedo anche che le tue perplessità aumenteranno e potrebbero anche condurti ad un litigio con lui.Pensaci bene,perchè devi anche tener conto del fatto che quest'uomo ha problemi con la sua ex che di certo non si risolveranno dall'oggi al domani e comporteranno strascichi anche importanti.Fra l'altro le carte mi dicono che non hai veramente dimenticato un uomo del passato che ti ha fatto molto soffrire.Come ti ho già detto,i contatti con l'altro continueranno per diverso tempo ancora,ma non vedo grande trasporto fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE AMORE DISTACCO FAMIGLIA GRAZIA.
Fra voi vedo grande affetto,ma vedo anche che i suoi problemi sul fronte familiare potrebbero portarti a decidere di allontanarti da lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) MORAX (Padronanza) VALAC (Decisione).
Hai assolutamente bisogno  di prenderti un periodo da sola per decidere come  e se procedere con quest'uomo.Prima lo fai meglio sarà!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2016 9:42 am


Cara Little,
Adesso rispondo alla tua seconda domanda.
Tu ami ancora quest'uomo e soffri ancora per lui,anche se provi a reagire.E' bene che tu non ceda mai alla tentazione di cercarlo per chiarire o cose simili,ma che,pur soffrendo,guardi avanti,perchè ritorno purtroppo non ci sarà.
Lui a volte pensa di farsi vivo,però sono i momenti in cui è particolarmente insoddisfatto della sua situazione e una vera intenzione di farlo non c'è,altrimenti lo avrebbe già fatto da tempo.In passato ha avuto la sua occasione con te,ma non ha saputo o voluto cogliere questa occasione.Vedo anche che ha dei problemi sul lavoro che sta sottovalutando e che prima o poi gli presenteranno il conto,e che si sta fidando di persone false.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA INCIDENTE APPOGGIO SAGGEZZA DENARO.
Devi essere tanto saggia da voltar pagina,hai le forze per farlo anche se non ti sembra così!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) STOLAS (Ricupero) VALEFOR (Onestà).
Le carte sono buone,indicano che volterai pagina e ti riprenderai,però devi essere sincera con una persona che stai frequentando.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 11:44 am


Cara Little,
L'ostacolo grosso fra voi è la sua situazione con l'ex moglie,che ti fa dubitare seriamente che ci possa essere un futuro e che quest'uomo possa essere la persona giusta per te.Le mie carte vedono che questa situazione non si risolverà in breve tempo e che tu devi seriamente riflettere sul da farsi,se continuare la frequentazione oppure mantenerla nei limiti di una semplice amicizia.
Lui è attratto da te,però percepisce anche che tu hai ancora in mente un uomo del tuo passato,che lui vede come un potenziale rivale.Da tempo lui sta cercando di definire la sua situazione con l'ex moglie e ci riuscirà, ma gli ci vorranno diversi mesi,forse anche un anno.Lui percepisce anche i tuoi dubbi e il tuo prendere le distanze e questo lo fa soffrire,sente che tu non capisci appieno il suo problema.Non posso però dire che lui nutra per te sentimenti profondi o che pensi a un futuro con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO SFORTUNA CHIACCHIERE AMORE SAGGEZZA.
Quest'uomo sta vivendo una situazione difficile con una persona che vuol fare di tutto per danneggiarlo e tu devi essere tanto saggia da capire se davvero lo ami tanto da affrontare con lui tutto questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH (Trasformazione) CIMERIES (Equilibrio) FORNEUS (Onestà).
Tu devi essere onesta con te stessa e chiederti se veramente vuoi questo per te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 7:54 pm


Cara Little,
Per rispondere alla tua domanda farò la stesa solo a lui per vedere cosa prova per te.
Lui a volte ti pensa,ma è un pensiero passeggero,per capirsi si chiede se hai qualcun altro,cosa fai, ma questo non significa certo che vuol rifarsi vivo.Questo succede quando con la sua attuale compagna le cose non vanno bene.Il loro è un rapporto difficile,fatto di momenti di grande passione seguiti da discussioni feroci.Sembra quasi che tutti e due vogliano vedere fin dove può arrivare la sopportazione dell'altro.Riguardo a te come ti ho detto a volte ti pensa,ma considera la vostra una storia chiusa,perchè a suo tempo ha fatto la sua scelta e sa che indietro non si torna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO IMPRESA CAMBIAMENTO PASSIONI RIUSCITA.
A volte ti pensa ,ma ora lui ha una sola priorità:riuscire a ribaltare a suo favore una situazione lavorativa spinosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) FORAS (Celebrazione) MALPHAS (Pericolo).
E' meglio che tu trovi la forza di voltare pagina e non pensare più a lui,non ha senso continuare a soffrire per chi non tornerà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che prospettive ci sono?   Che prospettive ci sono? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che prospettive ci sono?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi nuove prospettive
» 32 PROSPETTIVE DI GUARIGIONE
» Nuove prospettive ?
» Prospettive nuove ?
» Ci saranno nuove prospettive ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: