Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Nithael

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Nithael Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Nithael   Caratteristiche di Nithael Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:12 am


l su nome significa RE DEI CIELI e la sua essenza CONOSCERE E TRASMETTERE.( La Conoscenza e' l'interesse e la facolta' di addentrarsi nel campo spirituale, ricercando non i cosiddetti " segreti " ma l'essenza delle cose, e conformando la propria vita a quanto si apprende. Ma essa non puo' essere tenuta per se: va trasmessa, naturalmente con le dovute cautele e senza imporre niente a nessuno. Nithael vigila su questo filo di continuita' conoscitiva che attraversa la storia dell'uomo.)
Nell'antichita' Nithael veniva invocato con questo versetto : " Il Signore ha stabilito nel Cielo il suo trono e il suo regno abbraccia l'universo " ( Sal.103,19 )


54. NITHAEL
Appartiene al coro dei
Principati
E' attribuito ai nati
dal 17 al 21 Dicembre.
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° del Sagittario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
fama attraverso le proprie opere scritte, eloquenza, reputazione nel mondo scientifico, benevolenza e favori accordati dalle massime autorità dello Stato.

Secondo la Tradizione, quest’Angelo può essere invocato per vivere a lungo e in buona salute, con l’aiuto divino.
Egli trasmette questo aiuto in primo luogo nell’interiorità della persona, assicurandole, una vita lunga.
In seguito, l’aiuto Divino, si riverserà intorno alla persona e tutti ne riconosceranno le qualità e l’azione benefica.
NITHAEL, che concede il potere per Grazia Divina, è stato Custode di SALOMONE.
Si può chiedere a quest’Angelo anche la Bellezza, perché è legato a Venere, la bontà e l’abbondanza di beni legittimi.
Per una nobile causa, può concedere anche il potere di seduzione e quello di ispirare fiducia.
Inoltre, NITHAEL trasmette direttamente, ai figli dei suoi protetti, tutto ciò che chiederanno per se stessi; la sua protezione Provvidenziale si estende anche all’ambiente circostante.
NITHAEL infonde la bellezza, la delicatezza, la grazia, il senso artistico e tutti i poteri emanati dai Turbini di Vita della Colonna di Destra dell’Albero.
La persona recherà questi valori al mondo materiale, che grazie a essa assumerà un aspetto splendente, abbagliante.
Questo Angelo accorda ai suoi protetti, il comando sulle Forze Spirituali della Colonna poc’anzi citata, cioè il potere di cui disponeva SALOMONE.
Essenza Angelica
LEGITTIMITA’ SUCCESSORIA
Qualità sviluppate
rispetto dei valori, galanteria, tenerezza, dolcezza, gioia, amore per la Legge e rispetto della legalità, stabilità, prestigio.
Difetti annullati
rovina, rivoluzione, illegalità, cospirazione.
Giorni di reggenza
14 Maggio, 28 Luglio, 10 Ottobre, 21 Dicembre, 2 Marzo. Ora: 17.40 – 18.00

L'ANGELO NITHAEL ESORTA

Nulla è fermo, tutto è in continua Evoluzione.
Stabile è ciò che non può durare.
Roccia oggi, sabbia domani, polvere nel futuro.
Dovrai essere pronto a ridurti al Nulla, così diventerai Tutto con il Soffio emanato dalla Divinità.
La mia missione è di ridurre allo Stato Primordiale tutto ciò che sorge, che è creato, che sale.
Seguimi in questa avventura e diverrai il Re del Mondo. (In cui tutti sono Re.)

N° 54 ANGELO NITHAEL

PREGHIERA

Sono convocato nel Tuo ufficio, come i miei fratelli, Regale NITHAEL, Divino Notaio, per ricevere l’eredità del Padre mio; una salute perfetta, per mettere il mio corpo al servizio del suo regno.
Un amore incondizionato per mettere il mio cuore al servizio dell’umanità.
Una conoscenza cosmica per mettere i miei pensieri al servizio dell’ Opera Divina.
Accetto soddisfatto questi benefici come degno successore legittimo delle virtù di mio Padre.
Voglio, a mia volta amministrare i terreni – qualità della sua proprietà Amore.
Ottenere abbondanti raccolti di benefici, per poter nutrire a sazietà i miei figli, le mie opere, i miei fratelli, e diventare il figliol prodigo che condivide il vitello grasso.

PREGHIERA

NITHAEL: Signore, infondi in mela consapevolezza della caducità delle cose terrene.
Non permettere che mi attribuisca la gloria che mi viene da Te; né che consideri cosa mia i poteri concessi da Te.
Voglio essere, Signore, l’attore della Tua recita, il capomastro della Tua Costruzione.
Accetto di essere sia Re, sia mendicante.
Nella ricchezza e nella miseria, resterò fedele al Cammino che hai tracciato.
Aiutami, Angelo NITHAEL, ad avere sempre sete di spiritualità e di sapere, perché tutto il resto mi sarà offerto come al Re SALOMONE, in sovrappiù.

PREGHIERA

Io Ti chiedo, per tutti, una felicità fatta di potere e di splendore.
Signore, io bacio la Tua mano e la Tua Luce affinché i miei voti si traducano in realtà, affinché le mie parole e le mie azioni siano portatrici di valori eterni, dispensatrici di gioia e di abbondanza, morale e materiale, per il bene supremo di ognuno, al servizio del Signore e Padrone dell’Universo.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che lo si contatti, gli si può chiedere di agevolare il nostro successo in campo amoroso, nel caso comparisse qualche impedimento a infastidire il campo dei sentimenti. Chi amate saprà incoraggiarvi a rendere forte la catena d'amore che vi unisce, perseverando e aspettando, insieme, la grande felicità che vi spetta.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO stimola la prudenza, la discrezione, il capire che solo serbando il segreto su certe vostre idee ed iniziative avrete la concentrazione giusta per portarli vittoriosamente a termine e per avere un grande raccolto. L'Angelo ci da l'aiuto per conservare energie e voglia di lottare, indispensabili per abbattere ogni barriera. Ci consente inoltre di intensificare il nostro potere tramite l'economia.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO NITHAEL permette di allontanare dubbi ed esitazioni, perché il cammino ci porti nei posti luminosi che ci sono stati riservati e che aspettano solo la nostra presenza. Agevola il manifestarsi delle nostre qualità, consente che il nostro lavoro sia apprezzato e ben considerato da un pubblico pronto ad applaudirne le tesi.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'Angelo governa la ghiandola endocrina, il timo. Ma la sua azione si svolge non solo potenziando i farmaci, farmacologicamente quindi, ma anche e soprattutto non facendoci mancare a nessuno degli appuntamenti del destino, aiutandoci ad essere al posto giusto al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Nithael
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera a Nithael
» Caratteristiche di Haheuiah
» Angeli 54 Nithael 17/21 dicembre
» Caratteristiche di Haiayel
» Caratteristiche di Mikael

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: