Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA   La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 6:41 am


Questa carta è molto benevola e rassicurante, invito alla speranza e alla fiducia, veicolo di tranquillità e serenità in ogni campo e momento della vita e la sua comparsa è gradita in ogni situazione, sia di felicità che di difficoltà. L'Amica è fedele e non nega mai la sua disponibilità e sicurezza in ogni momento. Inoltre io l'attribuisco a esiti ottimi e fecondi anche in campo lavorativo.

SIMBOLOGIA:Molti sono gli elementi che caratterizzano questa figura e ne aiutano l'approfondimento interpretativo: nella prima carta vediamo una sedia che l'Amica offre come invito al riposo e alla tranquillità, un camino indice di feste, socializzazioni, energia e vitalità (fuoco acceso), il mazzo di fiori e la coppa simbolo di un premio meritato o di una vittoria in qualcosa di importante. Si deduce quindi che questa carta conduce a vittorie meritate grazie all'impegno profuso. Nella seconda carta vediamo cmq il mazzo di fiori che porta in mano quasi come se l'offrisse e che cmq ha valenza positiva.

Quattro Di Bastoni: Carta solida, che porta al realizzarsi di speranze e al raggiungimento di una situazione di stabilità.

DIRITTA: veicolo di buone notizie, di una vita vissuta intensamente sia socialmente che sentimentalmente.
La carta rappresenta la casa, simbolo di affari di famiglia, che è indice di serenità, tranquillità, sviluppo, armonia e fecondità generale. La presenza di una persona amica nella vita del consultante è garanzia di consigli validi e onesti. A livello pratico si preannuncia una gravidanza o un trasloco voluto.

ROVESCIATA: l'Amica al rovescio è indice di disonestà, insicurezza, di pettegolezzi. Questa carta porta insoddisfazione, amicizie fallaci, problematiche legali di facile solvenza. La conclusione degli affari avverrà con breve ritardo
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla :Due di Bastoni SUPERBIA
» La vera Sibilla:Tre di Bastoni VIAGGIO
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla:Otto di Bastoni RIUNIONE
» La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: