Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA   La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 6:13 pm


ALLEGRIA (Baldanza - Baldoria)
9 di Bastoni
Periodo: Dall' 08 al 14 Agosto.

Questa carta è ricca di significati favorevoli per il consultante, infatti la sua stessa denominazione è sinonimo di gioia e spensieratezza.

SIMBOLOGIA: la figura reca il disegno di tre uomini, tre, il numero perfetto e completo. Essa è indice di liete notizie, progetti dallo sviluppo positivo e inatteso, vittorie in ogni campo, momenti di festa e baldoria. La rappresentazione chiara e netta del vino è, secondo me, indice di voler dimenticare esperienze negative in quanto il vino rappresenta proprio l'oblio e la dimenticanza.

9 di Bastoni: Carta che regala realizzazione lenta e sofferta. La vittoria è commisurata a mille sacrifici e giunge con piccoli ritardi non programmati. Il 9 di Bastoni è sinonimo di meditazione e riflessione, prima di agire è consigliabile grande riflessione e pazienza.

DIRITTA: la vita del consultante è gioiosa. Nuove liete, vincite, stabilità sentimentale e sociale, viaggi, gravidanze, felicità, tutti fatti positivi che saranno all'ordine del giorno.

ROVESCIATA: l'Allegria in questo caso scompare, lasciando posto alla tristezza e alla slealtà. Si prevedono tradimenti, fandonie, presenze nemiche di un certo rilievo, ostacoli di percorso. Il consultante avverte un malessere generale con crisi profonde pigrizia, assenza di entusiasmo, perdita di fiducia nel prossimo. In questo caso si deve agire con prudenza, tenendo ben apeni gli occhi: occorre usare furbizia e reagire a fronte della situazione tanto nefasta quanto di breve durata.

DETTAGLI FINALI: la carta indica palesemente un evento fortunato. E' l'annuncio di una svolta favorevole, il traguardo finalmente raggiunto, la mèta conquistata. Tutto punta soprattutto sul lato gioioso e gratificante dell'intera faccenda.
Non è difficile intuire il carattere chiaramente propizio nel responso singolo.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla :Nove di Bastoni ALLEGRIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Nove di Coppe FEDELTA'
» La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI
» La vera Sibilla :Due di Bastoni SUPERBIA
» La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: