Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 situazione familiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 7:01 pm

Sad Buonsasera.
Sono appena tornata a casa dopo una furiosa discussione con mia sorella. Mi ha detto veramente di tutto! Accuse, maledizioni e minacce! Mi accusano, lei e mio cognato, della loro precarietà economica solo perchè mia mamma mi ha donato più di quanto aveva detto di lasciare per una forma di riscatto nei suoi confronti avendole dimostrato di aver ripreso io la giusta via.
Mi ha minacciato di farmi ripagare tutto quello che ho avuto sperando di vedermi soccombere. Ha detto che arriverò a maledirla per averla come sorella! In realtà non l'ho mai considerata tale.... siamo troppo diverse..lei ha la mania di voler gestire la vita di tutti!
Mio cognato a ritirato fuori il fatto di aver speso dei soldi per la mia casa che non gli sono mai stati rimborsati mentre io ho saputo che ciò che ha acquistato in realtà non l'ha mai pagato (ma lui non sa che io so...)
Ho fatto un prestito un anno fa ad entrambi che serviva per sanare alcune rate di mutuo arretrate e che mi stavano restituendo mensilmente ma... dubito che continuino a farlo. Sbaglio? Nella discussione ha tirato fuori anche che ha le mie chiavi di casa con un rabbia inumana e... devo temere qualcosa? (sono sincera... ho pensato molto male..... e sto portando via alcune cose)
Mi chiamo Patrizia nata il 30-03-1959 - mia sorella Cristiana (stessa data siamo gemelle) - mio cognato Enrico nato il 29-07-1955. Ti prego aiutami. Vedi cosa devo "aspettarmi" da loro! Grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 7:36 pm

Ciao Sacripa
Se io fossi te farei cambiare la serratura il più presto possibile,oltre che portare via alcune cose.So che è una seccatura enorme,ma la mia sensazione a pelle (ed io delle mie sensazioni mi fido) è che tu debba farlo.Questa NON è una sfuriata, è qualcosa di più serio che monta da anni e quindi più precauzioni prendi meglio è.
Vediamo te e tua sorella.
Tu pensi di poterci andare d'accordo,ma qua io vedo problemi e rancori che sono stati celati per anni e ora stanno emergendo tutti.Alla radice di tutto secondo le mie carte c'è il prestito che tu gli hai fatto e che secondo me non vogliono restituire,la storia della casa è marginale.E' possibile che dopo parecchio tempo (non meno di 6/9 mesi) tu possa trovare un accordo con tua sorella,ma la vedo molto difficile,prima o poi la questione tornerebbe a galla.
Tua sorella è una persona profondamente egoista che cova un grandissimo rancore nei confronti tuoi e di tua madre.E' stata molto brava a nasconderlo per anni ma ora tutto sta venendo fuori.In futuro deciderà di riavvicinarsi a te ma non ti illudere lo farà per chiederti soldi.
Vediamo la situazione fra voi col metodo a croce.Escono:FUOCO,TRADIMENTO,DONI,NEMICI,DENARO.
Tua sorella si è rivelata per la persona falsa che è.Aspettati grosse liti per soldi e anche colpi bassi!
Vediamo tuo cognato.
Lui da tempo ha dei problemi con la moglie e problemi di soldi,problemi che ha sottovalutato e si è cercati.In futuro vedo un miglioramente della situazione economica,però nei tuoi confronti proverà sempre rancore,certo meno di tua sorella ma lo proverà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE,RIUSCITA,PROCESSO,UNIONE,GRAZIA.Lui riuscirà a migliorare la sua situazione,ma con te vedo liti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: sempre a proposito di situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 10:06 am

Buongiorno!
Grazie per la sollecitudine con cui mi hai risposto!
La discussione sono sicura che l'ha provocata mio cognato... eppure era venuto da me a sfogarsi sul loro rapporto.... che non la sopporta più.... e mi chiese anche di ospitarlo finché non trovava una soluzione migliore! Ha anche pianto!
Sono molto angosciata!... Non ho chiuso occhio per tutta la notte!
Non spero in un riavvicinamento di mia sorella.... Anzi... mi auguro proprio che non succeda e m auguro anche la stessa cosa da mio cognato, ma.. cosa intendi per colpi bassi?
Ho le sensazione che dopo che mio cognato si è venuto a sfogare.... abbia manovrato tutto!
Erano sull'orlo della separazione ma ora credo che non succederà (sono troppo simili per mandare tutto all'aria)
Oggi ho portato via alcuni documenti e l'oro e sto cercando un fabbro per il cambio della serratura (avevo pensato anche ad una scusa per farmi ridare le chiavi ma... non credo che me le ridiano...)
Ti prego dammi un ulteriore consiglio affinché possa affrontare con quanto più calma possibile questa situazione!
Sono Patrizia nata il 30-03-1959 - mia sorella Cristiana (stessa data siamo gemelle) mio cognato Enrico 29-07-1955
Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 10:54 am

Per colpi bassi intendo irruzioni in casa tua.
Quelli sono d'accordo,non si separeranno mai.Porta via documenti e altro,cambia la serratura e non far sospettare a loro quello che fai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: situazione familiare - un passo fatto   situazione familiare Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 9:31 am

Buongiorno!!!!
Devo dirtelo perchè mi sembra di essermi tolta un peso dallo stomaco. Stamattina sono rimasta a casa con un senso di malessere che non so descrivere. Ho spostato la macchina da vicino casa avvertendo in  ufficio che non stavo bene, e... dopo un po' sono stata chiamata dal fabbro per sostituire la serratura.
Venuto immediatamente !!!!... per fortuna a costi sostenibili.
Se mai dovessero dirmi qualcosa... (dovrebbero innanzitutto ammettere che volevano entrare.... Wink  gli dirò che mi si era rotta la chiave dentro!
Un abbraccio grande e buona giornata!
Patrizia
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 3:14 pm

Non credo ti dicano nulla:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: situazione familiare peggiorata   situazione familiare Icon_minitimeGio Set 03, 2015 7:13 pm


Salve Rachele.
Stasera credo di essere arrivata alla conclusione del rapporto con mia sorella e mio cognato! Loro hanno grossi problemi economici. ho cercato di aiutarli come ho potuto ma non è servito a niente...anzi... ora mi trovo a pagare le rate di un prestito richiesto per loro e che non mi stanno più rimborsando! La scusa è stata che non hanno soldi e che quindi dobbiamo sacrificarci tutti!!!!!
Ho messo in vendita la mia casa ma ancora è tutto fermo.
Sto male! lui mi ha minacciata, offendendomi pesantemente, dicendo che si rivolgerà all'avvocato per riavere da me soldi che ha speso per la mia casa !!!!!
Non è tanto questo che mi preoccupa perché ho ritrovato copia delle carte che avevano firmato al mio posto con gli acconti per la casa in cui si diceva anche che i lavori extra erano saldati.
Da diverso tempo mi richiedevano una macchinetta fotografica che mi avevano prestato per fare le foto alla casa ma io ho sempre preso tempo…tanto attaccamento ad una cosa loro senza pensare a ciò che loro mi devono dare! Vivo di stipendio… non ho beni al sole e soprattutto non rubo!
Mi sono rifatta dare le chiavi di casa mia (anche se avevo cambiato la serratura senza dirglielo ma credo che abbiano provato ad entrare senza dirmi nulla…) e la cosa l’ha mandato su tutte le furie! Una belva!
Non avevo mai risposto alle loro accuse…. Ma sono arrivata ad un punto di saturazione che non ho retto più!
Farsi dare le chiavi è stato un pretesto per mettere la parola fine!
Cosa devo aspettarmi da loro? Ora sanno che con me è chiuso ogni rapporto!
Ti prego..vedi che situazione mi si prospetta… ho bisogno di serenità
riepilogo i nostri dati
io: Patrizia 30-03-1959
mio cognato Enrico 29-07-1955
mia sorella Cristiana 30-03-1959 (gemella)
tutti nati a Roma
Grazie infinite
Patrizia
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeGio Set 03, 2015 8:56 pm


Ciao Sacripa
Partiamo da tua sorella .Tu speri di tenere a bada tuo cognato,quello che ti fa più paura dei due e stai valutando se rivolgerti tu a un avvocato prima che lo faccia lui.In passato hai fatto il possibile per mantenere un'unità con tua sorella, ma non è stato possibile per colpa di lui.Ti ci vorrà parecchio tempo,ma con tua sorella vi riavvicinerete,non senza ulteriori litigi.
Per colpa di questa storia dei soldi siete in rotta e vi siete chiuse a riccio,ma vi chiarirete,anche le sue carte parlano di riavvicinamento.Del resto anche in passato avete litigato,non è la prima volta che siete ai ferri corti.Ora è infuriata e delusa,ma anche se ci vorranno dei mesi lei cose miglioreranno.Basta che impari a pensare con la SUA testa,però!
Passiamo a tuo cognato
Tu sei decisa a troncare i rapporti con lui,a bloccarlo,sei stufa di lui ,delle sue menzogne riguardo ai soldi e non voi più passargliene una che è una. Lui ti vede come una nemica,una donna perfida e dà a te la colpa di tutto,perchè gli brucia che aiutandolo come hai fatto per tutto questo tempo tu abbia dimostrato ampiamente il fallito che è.
Tenterà di influenzare tua sorella come ha sempre fatto,ma deve stare attento:stavolta potrebbe non riuscire a tirarla dalla sua!
Ora come ora,pur non abbassando la guardia,non dovrai aspettarti molto da loro,perchè stanno rimuginando,soprattutto lui.
Suggerirei di risentirci fra 15 giorni per vedere come vanno le cose.
Per finire vediamo loro due come coppia,così il quadro è completo.
Tua sorella ama quest'uomo,ma deve stare attenta che lui non provi a farle fare quello che vuole con le lusinghe e se quelle non funzionano non provi a farla sentire in colpa e sia freddo con lei.In passato,per colpa del suo odio per te,lei si è spesso trovata fra due fuochi,divisa fra l'amore per il marito e quello per la sorella.Ha cercato di farvi coesistere,ma non riuscendoci è molto delusa e si dà la colpa di questo.Soffrirà molto del tuo allontanamento e del fatto che per colpa di questa storia si arriverà a rivolgersi a un avvocato.
Lui farà di tutto per convincerla ad appoggiarlo in questa storia dell'avvocato e per tenervi lontane.Ha sempre usato il fatto che lei lo ami come un'arma di convincimento e lusinga,non è la prima volta che lo fa.
Spera di riuscire a fare a modo suo,di bloccarti,ma dubito fortemente che ci riesca.
Per finire vediamo la situazione fra voi col metodo a croce.Escono:EREDITA,CHIACCHIERE,UNIONE.MALATTIA,FUOCO.
Vedo un periodo difficile per te,con litigi per colpa dei soldi e tante menzogne da parte di lui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 1:10 pm

Rachele buongiorno
ti riscrivo perchè l'altro giorno avendo fatto una domanda  a Cedric è venuta fuori una situazione che non c'entrava nulla con la mia richiesta. Mi ha segnalato questo:

[i]Intanto le mie carte vogliono avvisarti.Mi spiego meglio:capita a volte che voi domandiate una cosa e vengano fuori carte che con la vostra domanda non hanno nulla a che vedere.Le carte in questo caso non sono 'impazzite',vogliono avvisarvi che qualcosa non va nella vostra vita e  vogliono prepararvi.In questo caso mi esce che tu dovrai vedertela con una donna che ce l'ha molto con te per una faccenda di soldi,e questo da molto.Non sottovalutarla. Dalle carte esce che questa donna è una tua parente stretta,una sorella. Fossi in te chiederei a Rachele,che si occupa delle questioni familiari,una stesa.Non voglio affatto preoccuparti,però  il fatto che queste carte siano uscite a sorpresa fanno pensare che qualcosa bolle in pentola da quel lato ...

Puoi fare una verifica? (ti ho riscritto dal precedente post in modo che puoi ricordare la situazione)
I nostri dati:
io: Patrizia 30-03-1959
mio cognato Enrico 29-07-1955
mia sorella Cristiana 30-03-1959 (gemella)
tutti nati a Roma
Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: verifica situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 1:28 pm

Avevo dimenticato di aggiungere che ormai i rapporti con mia sorella sono limitati alla gestione di una sorella disabile e figurati che quando la vado a prendere non mi è permesso neanche entrare in casa loro. Con il marito non parlo più... e come avevi previsto il prestito che gli avevo fatto non lo hanno restituito! (anzi...mia sorella ha avuto il coraggio di chiedermi se potevo darle una mano economicamente.... puoi immaginare la mia risposta negativa! Wink Mad )
So che stanno tremendamente in difficoltà... ma non ho più chiesto niente (tanto non mi fido più...). Tra l'altro, la loro non restituzione di quanto dovuto... ha messo in difficoltà anche me...
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 3:32 pm

Ciao Sacripa
Vediamo come vanno le cose prima con tuo cognato poi con tua sorella.
Tu di quest'uomo non ti fidi e lo consideri un gran bugiardo,anche se provi a mantenerci una parvenza di rapporti civili e ogni volta in cambio ricevi solo delusioni.Le cose poi sono peggiorate da quando gli hai prestato soldi che poi non ha restituito,e anche con tua sorella ci sono state molte discussioni.In futuro aspettati una sorta di tregua,che però durerà poco tempo:vedo infatti un litigio veramente brutto nei prossimi sei mesi.
Lui fa di tutto per screditarti con tua sorella e non solo,vedo che parla male di te anche altrove.Posso anche sbagliare,ma in passato le carte mi dicono che senza dir nulla a nessuno ha fatto investimenti sbagliati o comunque ha fatto il passo più lungo della gamba.Vedo anche che in futuro spererà in un aiuto da un uomo,ma riguardo a questo e al ruolo che può avere le carte non mi dicono nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA DESTINO CAMBIAMENTO IMPRESA STELLA DELL'UOMO.
Lui sta disperatamente cercando una soluzione ai suoi problemi per cambiare la situazione attuale.
Passiamo ai rapporti con tua sorella.
Con tua sorella vedo una brutta discussione riguardo a quei soldi.In passato l'hai aiutata tanto,ma poi hai deciso di non farlo più per i suoi atteggiamenti.Tu speri di poter ricuperare,ma dubito sia possibile con tuo cognato che si mette di mezzo.
Tua sorella si è convinta (o meglio è stata convinta) che tu agisci come agisci perchè sei gelosa e invidiosa,e vuoi fargliela pagare.In un primo tempo avrebbe voluto far pace dopo un litigio molto serio,ma ha prevalso l'orgoglio,purtroppo.Per parecchio tempo si farà suggestionare dal marito,poi ti contatterà e farete pace (per quanto non si sa).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO STELLA DELL'UOMO ROVINA PROCESSO SFORTUNA.
Purtroppo tua sorella si fa suggestionare dal marito,che vuole che voi rimaniate in pessimi rapporti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione familiare   situazione familiare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione familiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 FAMILIARE
» Problemi famiglia
» 22 IMPRESA FAMILIARE
» 11 ABBANDONO FAMILIARE
» 3 AMORE FAMILIARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: