Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Feb 04, 2022 10:01 am

Ciao Rachele buongiorno... Domenica ci siamo visti lui ha insistito per vedermi perché avevamo avuto un piccolo litigio ... Lui ha pianto e mi ha detto nuovamente di aspettare...ieri però è successo una cosa ... Li ho. Visti insieme ... Lui mi ha chiamata subito dopo e con una scusa voleva vedermi ... Sicuramente avrà avuto anche lui un brutto colpo ... Quando sembrava andare tutto bene ora dinuovo tutto male ... Quando mi ha visto di è visto chiaramente che ha detto a lei di non guardarmi lui guidava ed ha accelerato e ha basato lo sguardo... grazie per tutto un 😘
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Feb 04, 2022 10:37 am


Ciao Anna
In fondo al cuore tu speri sempre che possiate tornare insieme e in questo non c'è nulla di male, ma per sfortuna tua c'è di mezzo l'altra.Presto comunque la situazione precipiterà perchè tu scoprirai che lui ti ha ancora mentito riguardo a dei soldi e quando lo saprai litigherete seriamente. Dopo questa lite prenderai la decisione (penso definitiva,stavolta) di separarti.
Che lui abbia problemi di soldi è risaputo da tempo,ma questo non gli impedisce di pensare di acquistare una casa (molto probabilmente per le pressioni di lei).Potrebbe pensare di cercare un riavvicinamento con te, ma se lo facesse sarebbe per evitare una separazione che gli costerebbe parecchio, non per amore, e anche perchè si è reso conto che con lei le cose non funzionano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA NEMICI STERILITA' TRADIMENTO CHIACCHIERE. Un ritorno non c'è, e vedo un litigio perchè scoprirai che lui ti ha mentito riguardo a dei soldi e questo ti farà rendere conto che lui non cambierà mai
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi   Problemi famiglia Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 3:02 pm

Ciao Rachele come va? L'avvicinamento c'è stato lui mi cerca e mi rassicura che con lei è finita... Ma tranquilla io so che non è vero ma sto al suo gioco... perché si sia avvicinando non so... ora so anche che sta ancora più che impacciato con i soldi .... Non sa come uscirsene ... E chiede sempre a quel l'uomo dei soldi... Secondo me se veramente è finita tra loro sicuramente sarà stata lei a lasciarlo per via dei debiti neanche l'affitto di casa pagano ... E non vorrei che lui si stia avvicinando a me per questo non si sa mai rimane fuori casa.... Grazie in anticipo




Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi   Problemi famiglia Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 3:44 pm

P.s. l'avvicinamento è appena iniziato ma lui è molto attento a non esagerare.... E poi c'è anche un uomo che mi sta dietro .... Ma io non voglio illuderlo...
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:45 am


Ciao Anna
Tu quest'uomo lo ami ancora,ma l'allontanamento fra voi resta, anche perchè tu nei suoi confronti sei (giustamente!!!) molto diffidente e temi ancora tanto quella donna.Fai molto bene a esserlo, perchè scoprirai piuttosto presto,quasi casualmente,che lui ti ha mentito per l'ennesima volta.
Lui vuole a tutti i costi evitare la separazione,perchè tu per lui sei cosa sua e teme che tu possa iniziare una nuova vita senza di lui, e per evitare la separazione è pronto anche a mentirti.Va anche detto che, se prima era preso da questa donna tanto da decidere di allontanarsi da te, ora ha capito che lei non è come pensava ed è deluso.A sensazione lui mi sembra molto ma molto immaturo,uno che combina guai,incolpa gli altri e non sa come tirarsene fuori,uno che se potesse si terrebbe te,che per lui sei un punto fermo,e lei.
Deve comunque stare attento, perchè tutto quello che ha fatto gli si ritorcerà contro,le carte non mi dicono con quali conseguenze.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI INCIDENTE DENARO FUOCO CHIACCHIERE. Lui ha fatto il passo più lungo della gamba ,sia coi soldi che con quella donna,e tutto questo lo pagherà!
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi   Problemi famiglia Icon_minitimeGio Mar 17, 2022 5:14 pm

Ciao Rachele come va? Spero bene...allora iniziamo a dire che lui si è avvicinato ci vediamo dal giorno del compleanno di mia figlia di più... Lui ha anche parlato con mia sorella e mio cognato come se voleva vedere se accettavano dinuovo.... Dice che ritornerà e mi ha detto di aspettare un'altro po'... Con lei però non ha chiuso ma non vivono insieme come se lei è stata costretta a ritornare a casa .... Ma sta ancora peggio nella questione debiti ....la cosa che non mi piace e che non dimostra tanto affetto nei miei confronti... Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Mar 18, 2022 6:44 am


Ciao Anna
Tu ami ancora tuo marito e soffri per la situazione, però dovrai essere molto lucida in futuro e chiarire alcuni punti con lui.Soprattutto il fatto dei suoi debiti va affrontato e chiarito una volta per tutte,perchè nè tu nè i figli dovete pagare per qualcosa di cui solo lui ha colpa.La situazione al momento resta con'è,però tu devi capire che il problema non è solo quella donna,lei è la punta dell'iceberg.Il malessere c'è da molto prima di lei e tu devi tutelare te e i bambini.Sei sicura che farlo tornare sia la cosa migliore per loro e per te?
Lui ora sta capendo che è stato un vero irresponsabile e pensa che tornare a casa cancelli tutto quello che ti ,anzi VI, ha fatto.Pensava che quella donna fosse una via d'uscita e invece ha dovuto scontrarsi col fatto che non è come lui pensava,quindi adesso per assolversi dà la colpa a lei di tutto.Facile così,eh?Mi dispiace dirtelo,ma tu nelle sue carte non ci sei,Lui è un egoista,gli fa comodo tornare a casa da te,ma credo che in questo momento lui pensi solo a se stesso e a come cavarsi dai guai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO PENSIERO CAMBIAMENTO DISTACCO.Al momento novità non ce ne sono,ma quest'uomo sta macchinando qualcosa.Io se fossi in te mi fiderei poco!
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Mar 18, 2022 7:59 am

Non ho dubbi...lui stanotte mi ha inviato un messaggio dicendo che ha lo sfratto... Sicuramente li servo... Vediamo come va
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi di famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMar Apr 19, 2022 7:10 pm

Ciao Rachele come stai?... Allora la mia situazione è questa adesso siamo MOLTO vicini ci vediamo quasi tutti i giorni... Ma c'è ancora lei non la molla e non so perché c'è qualche interesse sotto... Lui dice che ritornerà a casa ma li devo dare tempo perché deve aggiustare una situazione... Soldi da quel uomo ancora lì prende però con lei qualcosa è cambiato... Ora vediamo un po' la situazione ... Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMer Apr 20, 2022 7:28 am


Ciao Anna
Io effettivamente una riconciliazione la vedo, ma è uscita la carta dei SOSPIRI che significa lunga attesa, e questo vuol dire che ci vorranno parecchi mesi prima che questo succeda. Non solo,ma nel frattempo verrai a sapere notizie sul fronte dei soldi che aumenteranno le tue preoccupazioni.E' bene che tu sia preparata,perchè lui finirà ancora per deluderti ,e la delusione sarà tanta.Tu quest' uomo lo hai amato molto e ancora lo ami, e non sei del tutto convinta che separarti sia la cosa giusta.Io questo lo capisco e lo rispetto, però sappi che lui non solo non cambierà ma quella donna continuerà ad aleggiare sul tuo matrimonio,e dovrai affrontare nuovi problemi di soldi nei prossimi mesi. Spassionatamente ed extra carte ti consiglio di riflettere bene e chiederti se questa riconciliazione che tanto desideri sia giusta,soprattutto per i bambini.E' più a loro che a te che devi pensare in questo momento!
Lui ha capito che fatto un sacco di errori, ma continuerà a fare come fa, soprattutto coi soldi, è più forte di lui.Da anni si comporta così,lo sai,come sai bene che non ti ha mai dato retta e si è sempre fidato delle persone sbagliate,soprattutto di quell'uomo.Ti ama, ma il suo è un amore malato,egoistico, che lo porta a tradirti,a mentirti, a ferirti e a non ammettere mai i suoi errori dando sempre la colpa agli altri.Nelle sue carte un ritorno da voi non lo vedo, i guai che ha combinato sono troppi e li deve risolvere ,anche se non ha la minima idea sul come farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA FELICITA' IMPRESA TRADIMENTO NEMICI.
Tu giustamente vuoi un lieto fine, però io da parte sua vedo menzogne e vedo ostacoli.
Torna in alto Andare in basso
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Situazione   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Mag 20, 2022 2:29 pm

Cara Rachele buongiorno come va? Volevo Sapere qualcosa sulla mia situazione... Ti dico soltanto che lui si è avvicinato tantissimo dorme anche qua avvolte ,usciamo , insomma si è avvicinato... Ma c'è un problema ovviamente di soldi con lei ... Non l'ha lasciata del tutto ...e ho paura che sia soltanto un piano ....
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeVen Mag 20, 2022 4:37 pm


Ciao Anna
Una riconciliazione c'è ma piuttosto lontana, qua di parla dicembre/gennaio.Attenta però, non gioire perchè i problemi rimangono!Del resto il tuo matrimonio sereno non è stato mai, troppe persone di mezzo,troppe interferenze.Te lo dico, questa donna sarà un ostacolo molto ma molto forte ,fra lei e le questioni di soldi ti aspettano momenti difficili e anche un litigio che potrebbe essere una battuta d'arresto alla vostra riconciliazione.
Ripeto,la riconciliazione la vedo ma molto lontana ancora e la strada sarà lunga e accidentata!
Lui spera di troncare con quella donna e di lasciarsi alle spalle i problemi di soldi, ma un conto è sperare,un conto è fare qualcosa.Ti confermo che il matrimonio non andava male per mancanza di amore ma per i problemi di soldi e per le interferenze di altre persone.In futuro lui si illuderà di tenere a bada sia quell'uomo che lei ma non sarà così, quelli daranno ancora problemi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO INTELLIGENZA RITARDO ONORI EREDITA'. Lui deve ragionare ma non lo fa. Questo e i problemi di soldi ostacolano moltissimo una vostra riconciliazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi in famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: