Ciao Anna
Tu ami ancora tuo marito e lo ami molto ,troppe cose vi legano, e malgrado l'altra e i debiti pensi di farlo riavvicinare a te. Certo,lui ti ha delusa e lo ha fatto più di una volta e questo tradimento sicuramente è stato il colpo peggiore che lui ti abbia inferto in questi anni.In questo momento e ancora per un po' , ma non tanto, tu gli farai muro e lo terrai a distanza, ma poi deciderai di riprovarci.La storia fra voi quindi non la vedo finita malgrado il momento difficile.
Lui soffre per questo allontanamento e penso che non menta dicendoti che non ha più l'altra.Il vero problema qua non è tanto lei quanto i debiti che ha con un uomo,quelli veramente sono una cosa molto seria.Io penso che malgrado lei non abbia mai smesso di voler bene a te,anche se capisco che per te sia molto difficile crederci (e non ti biasimo,al posto tuo anche io avrei dei dubbi e nemmeno pochi).Lui comunque spera che questo tuo atteggiamento di chiusura nei suoi confronti sia temporaneo.
Ovviamente le carte non possono dirti cosa decidere, solo tu interrogando il tuo cuore puoi stabilire se riprendertelo oppure continuare da sola.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO NATIVITA' FATALITA' ACQUA NEMICI. Tu da una parte pensi di troncare con lui, dall'altra però la seconda carta mi fa pensare che tu voglia dargli un'altra possibilità.La penultima carta dice chiaramente che sei molto confusa e combattuta al riguardo.
Io direi di risentirci fra 15 giorni per vedere come va.