Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Problemi famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.11.21

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMar Gen 04, 2022 9:21 pm

Cara Rachele... Inazitutto buon anno ...la mia situazione non è migliorata anzi peggiorata si...lui è andato a vivere con lei ...i nostri rapporti rimangono stabili...lui mi chiama per i bambini e non ci fa mancare niente ....ma un ritorno non ce anzi comincio a sentirmi bene anche da sola ...sto soltanto male quando lo vedo ma rimango forte e resisto ...ormai sono la sua amica ...lui dice che mi vuole troppo bene ma questo non cambia .... vediamo la situazione...cmq l'uomo che dici ce veramente ed è un mio amico ...lei deve avere soldi e lui ne sta approfittando anche perché lei è ignara di tutti i suoi vizi e si sta rovinando di più...
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8299
Data d'iscrizione : 20.01.12

Problemi famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi famiglia   Problemi famiglia Icon_minitimeMer Gen 05, 2022 8:00 am


Ciao Anna,ricambio gli auguri.Vediamo che dicono le carte.

Tu quest'uomo lo ami ancora e non so francamente se questo per te è un bene visto quanto mi racconti.Il vostro è un rapporto molto burrascoso:in un futuro abbastanza vicino vedo un riavvicinamento (non un ritorno,sia chiaro!) ,un litigio e un ulteriore allontanamento.Ci sono carte che mi fanno pensare che tu potresti iniziare a pensare a una separazione,però al momento è più che altro un'idea che potrebbe venirti,non c'è una decisione concreta e questo potrebbe accadere dopo il litigio.Stai molto attenta verso l'estate: vedo infatti che tu lo ami ancora e questo tuo sentimento potrebbe non farti vedere le cose con chiarezza e non vedere che lui ti sta mentendo su delle cose piuttosto gravi (quali le carte non me lo dicono per adesso).
Lui con questa donna ha parecchi problemi :prima di tutto di soldi ma questo lo sappiamo,ma anche di gelosia.Dalle carte mi emerge che questa donna è molto gelosa e la gelosia scatena fra loro discussioni sempre più serie.Lui forse,preso com'era dai suoi problemi, non si è reso subito conto della vera natura di questa donna,ma ora i nodi lentamente vengono al pettine.Un ritorno da te non lo vedo francamente,perchè lui ora si è intestardito a rimanere dove sta,però si renderà conto presto dell'errore che sta facendo.
La vostra,non te lo nascondo,è una situazione in movimento,quindi dovremo vedere come andrà nei prossimi mesi,visto che le cose possono cambiare anche rapidamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA RISCHIO SFORTUNA CARTA BLU ROVINA. Nei prossimi mesi tu riuscirai a renderti conto di quanto questo rapporto possa essere nocivo per te e sarai molto più lucida.
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia
» Problemi famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: