Ciao Anna,ricambio gli auguri.Vediamo che dicono le carte.
Tu quest'uomo lo ami ancora e non so francamente se questo per te è un bene visto quanto mi racconti.Il vostro è un rapporto molto burrascoso:in un futuro abbastanza vicino vedo un riavvicinamento (non un ritorno,sia chiaro!) ,un litigio e un ulteriore allontanamento.Ci sono carte che mi fanno pensare che tu potresti iniziare a pensare a una separazione,però al momento è più che altro un'idea che potrebbe venirti,non c'è una decisione concreta e questo potrebbe accadere dopo il litigio.Stai molto attenta verso l'estate: vedo infatti che tu lo ami ancora e questo tuo sentimento potrebbe non farti vedere le cose con chiarezza e non vedere che lui ti sta mentendo su delle cose piuttosto gravi (quali le carte non me lo dicono per adesso).
Lui con questa donna ha parecchi problemi :prima di tutto di soldi ma questo lo sappiamo,ma anche di gelosia.Dalle carte mi emerge che questa donna è molto gelosa e la gelosia scatena fra loro discussioni sempre più serie.Lui forse,preso com'era dai suoi problemi, non si è reso subito conto della vera natura di questa donna,ma ora i nodi lentamente vengono al pettine.Un ritorno da te non lo vedo francamente,perchè lui ora si è intestardito a rimanere dove sta,però si renderà conto presto dell'errore che sta facendo.
La vostra,non te lo nascondo,è una situazione in movimento,quindi dovremo vedere come andrà nei prossimi mesi,visto che le cose possono cambiare anche rapidamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA RISCHIO SFORTUNA CARTA BLU ROVINA. Nei prossimi mesi tu riuscirai a renderti conto di quanto questo rapporto possa essere nocivo per te e sarai molto più lucida.