Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

la mia mamma...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellacometa

la mia mamma... Empty
MessaggioTitolo: la mia mamma...   la mia mamma... Icon_minitimeSab Mag 23, 2015 6:59 pm

Ciao Rachele,
ho appena preso una decisione per la vita di mia madre, una donna molto anziana. Puoi soltanto dirmi se questa sarà la scelta giusta per lei e se migliorerà la sua qualità di vita attuale ? Ti mando i nostri dati in MP. Salutissimi.

Laughing

Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

la mia mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma...   la mia mamma... Icon_minitimeSab Mag 23, 2015 7:17 pm

Ciao Stella
Tua madre purtroppo non sta bene da tempo e questa situazione ovviamente ti angoscia,anche perchè quella su cui ricade tutto sei te.Per questa scelta dovrai litigare con tuo fratello e anche la sua compagna metterà bocca,ma al posto tuo starei tranquilla perchè hai agito per il meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE,FATALITA',UNIONE,CHIACCHIERE,PASSIONI.
La tua è una scelta fatta per amore non per altri fini.Aspettati critiche e anche un 'interruzione dei rapporti con tuo fratello,ma vai avanti a testa alta!
stellacometa

la mia mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma...   la mia mamma... Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 10:25 pm

Ciao Rachele, volevo degli aggiornamenti circa la situazione di mia madre. Settimana prossima sarà il suo compleanno e lei avrebbe voluto mangiare tutti insieme al ristorante. Peccato che mio fratello, pur di evitare l'incontro tra me e mia cognata, mi ha comunicato che non potrà essere presente. Mia madre oggi, dopo che è stata informata di questo, mi è sembrata dispiaciuta, quasi rattristata. Possibile che alla sua età, debba assistere a questi screzi, per colpa di una donna che influenza così in malo modo mio fratello ? Io vorrei che mia madre fosse serena e che vivesse gli ultimi anni della sua vita in tranquillità, senza doversi preoccupare di nulla.

cheers
rachelecartomante

rachelecartomante

la mia mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma...   la mia mamma... Icon_minitimeDom Nov 08, 2015 9:16 am

Ciao Stella
Tua madre conta molto su di te, e disgraziatamente soffre molto per le manovre di tua cognata e per l'assurda,patologica gelosia che questa ha nei vostri confronti.Non ha mai lasciato nulla d'intentato in passato per andare d'accordo con questa donna,anche se non era che le piacesse troppo,visto che si è sempre mostrata ostile verso di voi e continua a sperare in un cambiamento,in un riavvicinamento che però mi dispiace dirti che non ci sarà per nulla.
Dalle mie carte sembra che lei ormai ha capito che l'unica su cui può contare sempre e comunque sei tu.
Anche tu speri in questo,ma finchè questa donna sarà in mezzo quello che auspichi non succede.Quello che puoi fare è ben poco:cerca di far stare serena tua mamma quel giorno lì e tieni per te il tuo comprensibilissimo risentimento nei confronti di questa donna.Tua madre è una donna anziana,non sta bene e non ha bisogno di faide.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,SFORTUNA,PERDITA,CHIACCHIERE,NATIVITA'.
Purtroppo le possibilità che qualcosa cambi sono pochissime,vedo anzi che in futuro dovrai litigare con tuo fratello e questa donna per una questione di soldi
Contenuto sponsorizzato

la mia mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma...   la mia mamma... Icon_minitime

la mia mamma...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 MAMMA OCA
» Il mio lui e la mamma!
» 26 MAMMA JONES