| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Mamma in ansia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
maggio
| Titolo: Mamma in ansia Gio Gen 18, 2018 8:48 pm | |
| Ti scrivo per mia figlia, Giorgia (16.4.98). Sono una madre single e lei è la mia unica figlia. Il nostro non è mai stato un rapporto facile, ma le cose sono peggiorate da quando lei 6 mesi fa ha iniziato una storia con un uomo separato molto più grande di lei che si chiama Walter (1.10.1977). Questa persona ha poca voglia di lavorare, dice di essere separato ma ho scoperto che vive ancora con la moglie e non mi pare la persona giusta per mia figlia.Con lei non si può parlare, o mi urla contro oppure esce di casa. Se è possibile vorrei sapere come andrà,se la loro storia prosegue e se Walter ha intenzioni serie.
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mamma in ansia Gio Gen 18, 2018 9:12 pm | |
| Ciao Maggio La situazione che mi racconti è piuttosto difficile, vedrò come le mie carte possono aiutarti. Innanzitutto tua figlia la vedo molto arrabbiata con te e non da ora, sembra quasi incolparti di qualcosa.E'molto presa da quest'uomo più grande di lei, forse per lei lui rappresenta il padre che a quanto pare non ha mai conosciuto, ma francamente non la vedo innamorata.Non mi vorrei sbagliare,ma questa mi sembra l'ennesima provocazione nei tuoi confronti.Continuerà a vedere questa persona ancora per diversi mesi, le carte fanno pensare che questa storia durerà ancora fino a luglio/agosto,poi però vedo un'interruzione dei rapporti. Molto defilato vedo un ragazzo più vicino a lei come età,forse di un paio di anni più grande,che ancora non conosce.Non escludo che possa essere lui la causa del suo allontanamento dall'uomo più grande. Quest'uomo riguardo a tua figlia non ha intenzioni serie. E' una persona inaffidabile e immatura e lo lusinga il fatto di frequentare una ragazza tanto più giovane di lui.In futuro però succederà qualcosa fra loro, forse una brutta discussione,che farà sì che si allontanino. Che la loro storia finisce è sicuro,dovrai solo aver pazienza anche se capisco che non è facile. Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: STELLA DELL'UOMO INTELLIGENZA CHIACCHIERE DISTACCO FATALITA'. Tua figlia si renderà conto che questa persona è inaffidabile e bugiarda e la storia finirà. Il fatto che una dietro l'altra (quarta e quinta carta) siano uscite entrambe le carte che nel mazzo indicano rottura significa che quando arriverà la rottura sarà definitiva.
| |
| | | maggio
| Titolo: Ultime novità Sab Feb 03, 2018 6:17 am | |
| Non so cosa sia successo fra mia figlia e Walter,però da qualche giorno lei non esce più tutte le sere,sembra aver riallacciato i rapporti con un paio di vecchie compagne di scuola e abbiamo ripreso a parlare senza urlarci addosso. Io chiaramente non chiedo nulla ma vorrei sapere come va fra loro.
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mamma in ansia Sab Feb 03, 2018 3:25 pm | |
| Ciao Maggio Dalle mie carte tua figlia sembra essersi chiusa nei confronti di quest'uomo,sembrerebbe che si sia presa una pausa da lui. La vedo molto preoccupata per il suo futuro,vedo che ha interrotto una collaborazione lavorativa e questo l'ha molto destabilizzata e si sta concentrando sul da farsi. In passato era molto più concentrata su quest'uomo che,sia chiaro,non ha mai amato davvero ma di cui si è servita per provocarti e ferirti,però qualcosa è cambiato. In futuro questa distanza fra loro crescerà e non escludo che fra qualche mese lei non decida di lasciarlo. Lui è nervoso per questi sviluppi,però pensa che tua figlia stia facendo i capricci e che lo cercherà ancora.Onestamente mi sembra che la stia sottovalutando e continuerà a farlo,quindi quando tua figlia deciderà di lasciarlo ci resterà molto male. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA TRAFFICO IMPRESA STELLA DELL'UOMO FATALITA'. Tua figlia ora sembra avere una sola preoccupazione:cercare lavoro.Le ultime due carte mi confermano che con lui finirà. Ti consiglio comunque di continuare a non chiederle nulla,sono sicura che a tempo debito sarà lei a farti sapere ogni cosa
| |
| | | maggio
| Titolo: Re: Mamma in ansia Lun Feb 19, 2018 2:42 pm | |
| Ti aggiorno sulla situazione. Che io sappia mia figlia non ha lasciato Walter però in questi ultimi giorni lo ha visto una sola volta e solo perchè lui ha insistito molto.Mi ha detto che lui dice di voler lasciare la moglie, ma è lei la prima a non crederci. Non litighiamo e lei sembra parlare di più con me.Come vanno le cose fra loro? | |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mamma in ansia Mar Feb 20, 2018 4:40 pm | |
| Ciao Maggio Tua figlia sta riflettendo parecchio in questo periodo,sta facendo bilanci e traendo conclusioni anche se a te non sembra. In passato si è buttata in questa storia per ribellione,per dispetto,per bisogno di sfidarti,non certo per amore e senza riflettere. Vedrà ancora quest'uomo ma è decisa a diradare gli incontri e molto presto chiuderà definitivamente con lui. Lui non è innamorato di tua figlia,incapricciato sì però,quindi vuol tenerla legata a sè. Pensa che la sua freddezza sia dovuta al fatto che lui non è libero e in futuro proverà a intortarla promettendole mari e monti,ma non ci riuscirà.La rottura per lui sarà un fulmine a ciel sereno e non la prenderà bene. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO FUOCO TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO STERILITA'. Quest'uomo vivrà il distacco come un tradimento e farà scenate,ma non potrà cambiare le cose. | |
| | | maggio
| Titolo: Re: Mamma in ansia Lun Mar 12, 2018 7:11 pm | |
| Mia figlia ha ripreso a uscire con gli amici che aveva molto trascurato da quando sta con quest'uomo. Io non chiedo nulla, ma mi pare che fra loro sia finita. E' così?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mamma in ansia Mar Mar 13, 2018 11:59 am | |
| Ciao Maggio Fai benissimo a non chiedere,perchè tua figlia è una che se si sente sotto pressione o sotto esame alza il ponte levatoio. Come già ti ho detto questa ragazza da mesi sta riflettendo sulla sua vita e ha capito che quest'uomo per lei può essere solo fonte di guai.Non te lo dirà perchè le brucia ammettere che hai ragione,ma ha deciso di troncare con lui e non tornerà indietro. Lui chiaramente non è felice di essere scaricato e tenterà un riavvicinamento,però tua figlia sa difendersi più di quanto creda e lo metterà a posto. Posso tranquillamente dirti che non devi più preoccuparti per lui . Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.CAMBIAMENTO IMPRESA GRAZIA DISTACCO PERDITA. Tua figlia è cambiata,ha rotto con lui e ora pensa solo a cercarsi un lavoro come si deve. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mamma in ansia | |
| |
| | | | Mamma in ansia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|