Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Come andrà...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 11:12 am

Ciao Amselet finalmente un colloquio per una bella azienda multinazionale un pochino più lontana da casa... e questo mi confonde un po.. vorrei "vedere" come va. Se vengo finalmente selezionata e ho la possibilità di cambiare e scegliere..
Grazie per la disponibilità
Elisa 04.01.1982
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 12:14 pm

Buon pomeriggio Xeres
Il colloquio lo vedo ma mi raccomando resta coi piedi per terra.Vedo che il tuo compagno e una donna della sua famiglia potrebbero farti parecchie obiezioni e farti sentire fra due fuochi.
La domanda a risposta secca mi dice che possibilità ne hai ma vedo gente che ti mette i bastoni fra le ruote.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA INTELLIGENZA STELLA DELL'UOMO TRAFFICO PACE.
Vedo disaccordi per questa cosa fra te e il tuo compagno,cercate di trovare una soluzione che soddisfi entrambi
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 12:21 pm

grazie.. si infatti... è circa a 50 km da casa... io sono un po' scettica.. lui invece vorrebbe aspettando ovviamente se ci sarà la proposta.. ti terrò aggiornato
Grazie ancora per la disponibilità
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Giu 14, 2016 2:02 pm

Ciao... eccomi qui.. ho fatto un altro colloquio e ora ho quello definitivo in azienda esattamente venerdì.. ci tengo particolarmente xchè voglio il mio riscatto lavorativo.. vedi delle buone possibilità.. io spero che sia la mia occasione.. ti lascio i dati dell'azienda in privato
Grazie ancora
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Giu 14, 2016 6:45 pm

Buonasera Xeres
Tu sei motivatissima,anche se vedo contrasti in casa tua per questa storia.Vuoi, e giustamente,rivalerti su un periodo in cui lavorativamente parlando ti sei sentita sminuita e sfruttata e che ha parecchio minato la tua autostima. Sul colloquio le carte purtroppo non si pronunciano,dicono solo che l'atteggiamento dei tuoi ti farà molto male.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai soddisfazioni da questo colloquio,però vedo contrasti in famiglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA AMORE BELLEZZA FAMIGLIA TRAFFICO.
Dovrai conciliare affetti e lavoro
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeVen Lug 01, 2016 9:15 am

Amselet cartomante ha scritto:

Buonasera Xeres
Tu sei motivatissima,anche se vedo contrasti in casa tua per questa storia.Vuoi, e giustamente,rivalerti su un periodo  in cui lavorativamente parlando ti sei sentita sminuita e sfruttata e che ha parecchio minato la tua autostima. Sul colloquio le carte purtroppo non si pronunciano,dicono solo che l'atteggiamento dei tuoi ti farà molto male.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai soddisfazioni da questo colloquio,però vedo contrasti in famiglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA AMORE BELLEZZA FAMIGLIA TRAFFICO.
Dovrai conciliare affetti e lavoro
Ciao purtroppo hanno scelto un'altra persona... quindi sono sempre qui in questa azienda dove per ora mi tengono ma non so che prospettive hanno per me..vorrei quindi vedere secondo te come procede se mi vogliono lasciare a casa oppure hanno cambiato idea.. oppure se a breve sarò io che riuscirò a partire verso una nuova azienda
Ti lascio i dati della mia azienda in privato
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeVen Lug 01, 2016 10:47 am

Buongiorno Xeres
Verso i primi di settembre i tuoi datori di lavoro ti faranno una proposta,ma tu sarai in grado di capire che ti stanno mentendo. Tu da tempo stai pensando di lasciare questo lavoro perchè ti trovi male e ti senti sprecata,però io non vedo nè che ti lasceranno a casa nè che te ne andrai tu.
Suggerirei di riprendere la questione del lavoro dopo la stagione estiva,che come sai è un periodo morto.
La domanda a risposta secca mi dice che sarai in grado di capire che qualcuno lì ti sta ingannando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO GRAZIA UNIONE TAVOLA ELEVAZIONE.
Stai attenta e non fidarti,anche se queste persone sembrano ben disposte.
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 3:06 pm

Buongiorno Xeres
Verso i primi di settembre i tuoi datori di lavoro ti faranno una proposta,ma tu sarai in grado di capire che ti stanno mentendo. Tu da tempo stai pensando di lasciare questo lavoro perchè ti trovi male e ti senti sprecata,però io non vedo nè che ti lasceranno a casa nè che te ne andrai tu.
Suggerirei di riprendere la questione del lavoro dopo la stagione estiva,che come sai è un periodo morto.
La domanda a risposta secca mi dice che sarai in grado di capire che qualcuno lì ti sta ingannando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO GRAZIA UNIONE TAVOLA ELEVAZIONE.
Stai attenta e non fidarti,anche se queste persone sembrano ben disposte.

Ciao .... ahimè avevi ragione...
Diciamo che di ufficiale non c'è nulla ma voci mi hanno comunicato la volontà di una responsabile di chiedermi come risorsa nel suo ufficio. la cosa non mi fa impazzire anche se cerco di guardare solo le cose positive (poche).
Sto sempre cercando altro perchè il mio obiettivo è cmq trovare un'azienda che creda in me, ho voglia di crescere professionalmente e non lo nego guadagnare di più.
Vedi dei movimenti positivi per me nelle prossime settimane?

Elisa 04.01.1982
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 6:46 pm

Buonasera Xeres
Questa donna la proposta te la farà ma ne ricaverai solo problemi e delusioni,te lo dico,perchè questa è una persona piuttosto difficile.Mi dispiace molto dirtelo,ma ti stanno mentendo e stanno facendo di tutto per impedirti di progredire e/o andartene.
La domanda a risposta secca dice che delle notizie positive ti arriveranno,ma non presto,ci vorrà ancora qualche mese e nel frattempo dovrai far buon viso a cattivo gioco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA AMORE ROVINA RISCHIO NEMICI.
E' possibile che all'inizio queste persone siano gentili con te,ma scoprirai che in realtà vogliono solo danneggiarti.
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMer Set 14, 2016 5:21 pm

Buonasera Xeres
Questa donna la proposta te la farà ma ne ricaverai solo problemi e delusioni,te lo dico,perchè questa è una persona piuttosto difficile.Mi dispiace molto dirtelo,ma ti stanno mentendo e stanno facendo di tutto per impedirti di progredire e/o andartene.
La domanda a risposta secca dice che delle notizie positive ti arriveranno,ma non presto,ci vorrà ancora qualche mese e nel frattempo dovrai  far buon viso a cattivo gioco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA AMORE ROVINA RISCHIO NEMICI.
E' possibile che all'inizio queste persone siano gentili con te,ma scoprirai che in realtà  vogliono solo danneggiarti.

Eccomi qui,
non è ancora passato un mese, però la situazione non la capisco proprio.
Non mi lasciano a casa, e di questo dovrei esserne grata, ma non sono collocata, non ho un ruolo, non ho un responsabile. io non sono la persona che va a lavorare 8 ore e che se non ha da fare si riposa.. io mi aggroviglio il cervello, ho bisogno di fare, di sentire che il mio lavora è valido.
Quindi a questi punti non ti chiedo più se cambio lavoro, di proposte non ne ho ricevute, di cv mandati a non so oramai più quante aziende senza senza risposta, ti chiedo se vedi la luce infondo al tunnel lavorativo, se finalmente a breve trovo la mia serenità a lavoro.

Grazie
Elisa
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Set 15, 2016 6:12 am

Buongiorno Xeres
Tu pensi di riuscire a trovare un tuo equilibrio lavorativamente parlando,ma stai attenta a non farti illusioni.Vedo che alla fine deciderai di andartene perchè questo stato di cose,in cui non ti senti nè carne nè pesce,non riuscirai più a reggerlo.In futuro lavorativamente parlando entrerai in contrasto con una donna che ha una posizione più alta della tua, una persona molto negativa,la situazione peggiorerà ed arriverete allo scontro aperto.
La domanda a risposta secca mi conferma gli scontri con questa donna,ma mi parla anche dell'arrivo di notizie positive ,quando però non mi viene detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO RISCHIO RICONOSCIMENTO PERDITA FATALITA'.
Un riconoscimento delle tue capacità tarda ad arrivare e c'è il rischio fondato che tu alla fine decida di lasciare il tuo posto di lavoro.
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Ott 03, 2016 12:29 pm

Eccomi...
Ho una novità e vorrei valutare con te..
Sul posto di lavoro mi stanno facendo morire nel senso che non abbiamo lavoro sto 8ore a girarmi i pollici vorrei cambiare ma come hai ben visto non ho ricevuto risposta ai miei cv.
Ho ricevuto però una proposta molto impegnativa da parte di mio cognato per lavorare con lui e dopo aver parlato mi affascina perché è importante ed avrei possibilità di guadagnare molto vedere altri paesi ma dall'altra l'incertezza mi mette ansia.
Vorrei quindi chiederti se la scelta di lavorare con lui mi porterà finalmente ad avere la visibilità è l'importanza che sto cercando.
Grazie infinite per la pazienza
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Ott 03, 2016 2:07 pm

Buon pomeriggio Xeres
La prima carta che mi esce è la Vecchia,seguita dal Mercante.La seconda carta significa che tu devi appunto afforntare una decisione ,però la prima ti invita,anzi quasi ti ordina, di non prendere una decisione sull'onda dell'entusiasmo,questo perchè mi esce anche la carta del Disappunto,che significa delusione.In poche parole tu accettando corri il rischio di essere amaramente delusa.Proseguendo nel giro mi esce anche la Lusinga (belle parole,belle promesse) a completare il quadro.Io ci penserei su molto bene prima di accettare una proposta che potrebbe non essere la soluzione ai tuoi problemi,e resterei dove sei,malgrado i problemi che comporta.
La domanda a risposta secca dice che la proposta sembra buona, ma in realtà non è affatto così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO DENARO FELICITA' PERDITA GRAZIA.
Questa proposta ti entusiasma,soprattutto perchè desideri fortemente un cambiamento,ma la quarta carta indica che non è così buona come sembra

xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 1:45 pm

Buon pomeriggio Xeres
La prima carta che mi esce è la Vecchia,seguita dal Mercante.La seconda carta significa che tu devi appunto afforntare una decisione ,però la prima ti invita,anzi quasi ti ordina, di non prendere una decisione sull'onda dell'entusiasmo,questo perchè mi esce anche la carta del Disappunto,che significa delusione.In poche parole tu accettando corri il rischio di essere amaramente delusa.Proseguendo nel giro mi esce anche la Lusinga (belle parole,belle promesse) a completare il quadro.Io ci penserei su molto bene prima di accettare una proposta che potrebbe non essere la soluzione ai tuoi problemi,e resterei dove sei,malgrado i problemi che comporta.
La domanda a risposta secca dice che la proposta sembra buona, ma in realtà non è affatto così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO DENARO FELICITA' PERDITA GRAZIA.
Questa proposta ti entusiasma,soprattutto perchè desideri fortemente un cambiamento,ma la quarta carta indica che non è così buona come sembra

Ciao Amselet,

Ho deciso, ho meglio un pò per obblighi familiari, un pò per voglia mia parto per qualche giorno con mio "cognato" e il suo team per il Qatar per verificare la fattibilità del progetto.
Ho un pò d'ansia nel senso che vorrei fare una buona impressione, e quindi rendere orgogliosa di me la mia famiglia che non sa nulla del mio lavoro, vorrei che ci fosse una proposta seria, che mi permetterebbe di gestire la mia figlia e il mio lavoro ( impossibile?? Shocked )
So che dalla stesa precedente non erano carte buone, vero che ho passato anche io in questi giorni momenti di forte sconforto.
quindi lasciando perdere il mio futuro prossimo, vorrei chiederti di quello immediato, vedi dei risvolti positivi per me in questa trasferta?

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 2:24 pm

Buon pomeriggio Xeres
Questa trasferta secondo le carte ti aiuterà a chiarirti le idee e vedo che ci sarà una persona di una certa età che apparentemente sarà d'accordo con te, ma in realtà dietro le tue spalle osteggerà questo viaggio per suoi motivi egoistici (forse non le fa piacere che tu le lasci tua figlia,cose del genere).Io vedo che dopo la trasferta quest'uomo ti proporrà un lavoro e parlerà seriamente di un compenso,però dovrai fare i conti con la donna che ti ho detto.
La domanda a risposta secca mi dice che questo viaggio nasce sotto buone possibilità e arriva dopo un periodo veramente duro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI FELICITA' INTELLIGENZA DENARO PERDITA.
Le carte sulla trasferta sono buone,ma non farti dominare dall'euforia,mi raccomando
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 2:00 pm

Eccomi qua!!
Trasferta che come avevi "visto"mi ha fatto capire un sacco di cose ... Primo fra tutti che devo cambiare lavoro. ..beh questo me era una conferma e poi che ci so o tante persone che fingono e che mi vogliono mettere in mezzo...ma veniamo a noi...
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 2:59 pm

Buon pomeriggio Xeres
Visto che non mi hai fatto una domanda vera e propria ti farò una stesa generica sul lavoro.
Tu speri che le cose migliorino,però io vedo ancora problemi per te e non escludo che a complicare la situazione possano sorgere litigi in famiglia,a cui non è estranea la donna che ti ho detto.Le cose lavorativamente parlando rimarranno ancora ferme per diverso tempo,anche se vedo una proposta da parte dell'uomo della trasferta.La carta del Ladro,però unita alla carta del Nemico,ti suggerisce di pensarci bene prima di prendere qualsiasi decisione legata al lavoro, i tempi non sono maturi per una decisione.
La domanda a risposta secca mi dice che una proposta ti verrà fatta,ma devi pensare molto bene a quello che fai,le incognite sono troppe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO RIUSCITA NOTIZIA APPOGGIO CAMBIAMENTO.
Le cose si muoveranno e tu dovrai prendere una decisione,ma non puoi assolutamente permetterti di non valutare tutti i pro e i contro
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 1:22 pm

Buon pomeriggio Xeres
Visto che non mi hai fatto una domanda vera e propria ti farò una stesa generica sul lavoro.
Tu speri che le cose migliorino,però io vedo ancora problemi per te e non escludo che a complicare la situazione possano sorgere litigi in famiglia,a cui non è estranea la donna che ti ho detto.Le cose lavorativamente parlando rimarranno ancora ferme per diverso tempo,anche se vedo una proposta da parte dell'uomo della trasferta.La carta del Ladro,però unita alla carta del Nemico,ti suggerisce di pensarci bene prima di prendere qualsiasi decisione legata al lavoro, i tempi non sono maturi  per una decisione.
La domanda a risposta secca mi dice che una proposta ti verrà fatta,ma devi pensare molto bene a quello che fai,le incognite sono troppe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO RIUSCITA NOTIZIA APPOGGIO CAMBIAMENTO.
Le cose si muoveranno e tu dovrai prendere una decisione,ma non puoi assolutamente permetterti di non valutare tutti i pro e i contro

Eccomi qui a distanza di un mese.
Riscontro positivo per quanto riguarda la proposta ricevuta, infatti ieri un uomo che era con me nella trasferta in Qatar mi ha proposto un lavoro part-time per la sua attività.
io da un lato sarei propensa perchè potrei integrare parte dello stipendio che vado a perdere con il contratto di solidarietà che attuerrano a partire dal mese di Gennaio nell'azienda, dall'altro la cosa mi spaventa un pò perchè non sarebbe proprio il mio lavoro, vorrei quindi chiederti, se "vedi" una situazione positiva per me con questa contratto cioè il part-time che mi hanno proposto, e se cmq vedi un cambiamento "positivo" dal punto di vista lavorativo, oltre questa.

grazie per la disponibilità

elisa 04.01.1982
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Dic 06, 2016 2:55 pm

Buon pomeriggio Xeres
La decisione che devi prendere per il lavoro provocherà dei malumori in casa,come se qualcuno cercasse in qualche modo di condizionarti o interferire in una decisione che è solo tua.La carta del VIAGGIO,che indica cambiamenti, fa pensare ad una novità ,a qualcosa di nuovo, quindi accetterai questa proposta alla fine e dovresti ricavarne delle soddisfazioni.Sul lavoro attuale invece vedo che il tuo scontento aumenterà ancora.Attenta a non sfogare in casa questo scontento!
La domanda a risposta secca mi parla di soddisfazioni economiche per te ma non sul lavoro attuale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI APPOGGIO STERILITA' SCOPERTA DENARO.
Scoprirai che qualcuno non è tanto contento della tua scelta.
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 3:05 pm

Ciao eccomi qua!!
Mi ha appena chiamato il mio ex capo ( un mio caro collega ha dato le dimissioni ed è andato a lavorare presso la stessa azienda), perché gli inoltrassi il mio CV, ha saputo del fatto che mi trovo malissimo qui che mi stanno facendo mobbing e quindi vorrebbe darmi una mano, lo vedi fattibile?? Pensi dalla tua stesa che possa essere il mio cambiamento lavorativo?? Lo spero tanto perché qui mi hanno tolto ogni funzione.
Lui si chiama Andrea ed è nato il 2.11.72
Grazie infinite!!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 3:58 pm

Buon pomeriggio Xeres
Nel tuo attuale posto di lavoro c'è effettivamente la volontà da parte di qualcuno di escluderti e isolarti e questa proposta arriva come una boccata d'ossigeno.Non vorrei però che questa persona abbia fatto il passo più lungo della gamba, nel senso che un conto è dire le cose, un altro è metterle in pratica.Il CV va mandato,questo sì,però non farti troppe illusioni e soprattutto non far sapere a nessuno che lo mandi,onde evitare che le persone intorno a te, sia pure in buona fede, vogliano dire la loro su cose che riguardano solo te!
La domanda a risposta secca dice che questa persona farà qualcosa per aiutarti,però non è assolutamente detto che la cosa vada in porto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA PERDITA CHIACCHIERE RICONOSCIMENTO.
E' bene che tu mantenga la lucidità e ti renda conto che una cosa è dire qualcosa,un 'altra tradurla in azioni!
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 11:03 am

Buongiorno,
Come sai mi sono mossa a mandare CV a destra e a manca, sono stata contattata da un commercialista al quale ho mandato il CV per poter intraprendere la libera professione come alternativa a questo lavoro. A giorni faremo una chiacchierata, vedi Delle buone prospettive?? Ti dirò che sto seriamente pensando di passare a lavorare in uno studio di commercialisti. Sono proprio ad un bivio..La cosa certa è che voglio scappare da qui e sto cercando alternative valide..
Grazie per la disponibilità
Elisa
Elisa 04.01.1982
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 11:58 am

Buongiorno Xeres
in questa stesa in rapida successione sono uscite LUSINGA e LADRO e messe insieme non sono belle carte:indicano infatti che non ti devi fidare,che ti verranno dette cose o fatte promesse che molto ma molto difficilmente saranno mantenute e questo avverrà in un tempo piuttosto breve.Da tempo tu dove lavori non stai bene e cerchi ovunque una via d'uscita, ma non credo che questo colloquio possa essere il punto di svolta che aspetti.
La domanda a risposta secca dice che questo colloquio ci sarà ,ma non è assolutamente detto che sia risolutivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA RISCHIO EREDITA' IMPRESA CAMBIAMENTO.
Tu cerchi un cambiamento, ma c'è il rischio che qua tu perda solo tempo
xeres

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 4:36 pm

Eccomi qui...
allora come avevi predetto, il colloquio non è andato come speravo ho capito subito che era una perdita di tempo Crying or Very sad  però ora si sta muovendo qualcosa e la mia carica positiva sta finalmente uscendo.

Ho un colloquio il venerdì pv per un grosso cantiere navale a cui ho mandato il cv.
Vedi da questo colloquio finalmente la svolta, il cambiamento lavorativo che sto attendendo?

Spero che le carte stavolta siano positive come lo sono io Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie
Elisa
04.01.1982
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 8:18 pm

Buonasera Xeres
Da tempo aspetti la proposta giusta ed effettivamente questa sembra esserlo,ma non prendere decisioni affrettate,non esaltarti,perchè qualcosa non torna,è uscita la carta della RIVELAZIONE che indica menzogne,secondi fini.Ti raccomando quindi,occhi aperti e molta calma!
La domanda a risposta secca mi dice che le possibilità sembrano esserci,ma ci saranno delle cose che dovrai prendere in considerazione con calma.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO NOTIZIE PENATI TAVOLA PROCESSO.
Le carte fanno pensare che prima di scegliere dovrai consultarti con la tua famiglia
Contenuto sponsorizzato

Come andrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà...   Come andrà... Icon_minitime

Come andrà...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà ?
» Come andrà a finire
» come andrà la mia attività