Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

Come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà?   Come andrà? Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 9:25 am

Ciao Amselet,
ti espongo il mio problema: ho lavorato per 14 anni come impiegata in un'azienda a conduzione famigliare composta dal padre e i due figli, ma a causa di gravi disaccordi fra loro, la società si è sciolta lo scorso anno, creando due aziende individuali, di cui una, composta dal padre ed un figlio e l'altra, dall'altro figlio e me.
In sostanza il padre, che ha sempre manipolato tutta la situazione, si è schierato con un figlio, e al posto di dividere equamente i beni e la clientela, per proprio avido interesse personale, sta tentando in tutti i modi di metterci i bastoni fra le ruote.
Abbiamo cercato di trovare un accordo, anche per una condivisione di spese, tanto che stiamo tentando di prendere un capannone in condivisione, ed io, teoricamente dovrei riprendere a lavorare anche per loro, facendo due part-time da 3 ore cadauno, ma la cosa sembra stare per sfumare, e io che fino al mese scorso facevo 6 ore giornaliere, a causa di una situazione economica non rosea, il mio capo mi ha portato a 4 ore, ma vivendo da sola e pagando un mutuo non posso proprio permettermelo.
Per cui ti chiedo:
- Inizierò a lavorare anche per loro, o la situazione economica attuale della mia azienda migliorerà e ritornerò a fare le mie 6 ore?
- Oppure riuscirò a trovare quals'altro da integrare lo stipendio o totalmente un altro lavoro?
Grazie in anticipo!
Ti mando tutti i dati in MP.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà?   Come andrà? Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 11:03 am


Buongiorno Seven
Io vedo che nei prossimi mesi comincerai a sentirti veramente oppressa da questa situazione ,vedrai da parte di tutte le persone interessate poca serietà e molta falsità ( praticamente,continueranno allegramente a scannarsi infischiandosene dei dipendenti), quindi non escludo affatto che tu decida di mollarli e cambiare lavoro.Tutti quanti,chi più chi meno,faranno promesse che non hanno assolutamente fondamento e alla fine,per salvaguardarti,sarai tu a dover decidere per il tuo futuro.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro potresti avere opportunità interessanti da non scartare,ma non con loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO CARTA BLU GRAZIA DESTINO RIUSCITA.
Come vedi le carte sono davvero belle e la combinazione che è uscita è piuttosto rara: in poche parole ,riuscirai a definire la tua posizione economica,ma la penultima carta dice chiaramente che ci riuscirai soltanto prendendo tu le redini del tuo destino e non permettendo ad altri di decidere al tuo posto
Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà...
» Come andrà il colloquio?
» Come andrà ?
» andrà bene?
» Andrà avanti ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: