Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà il colloquio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
laromana




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.18

Come andrà il colloquio? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà il colloquio?   Come andrà il colloquio? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 10:22 am


Ho una figlia di 27 anni,Martina, che è disoccupata da due anni.
Tramite il nostro parroco sono riuscita a procurarle un colloquio presso uno studio notarile.
Che possibilità ci sono? Per lei sarebbe importantissimo riprendere il lavoro e sentirsi di nuovo autonoma.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9228
Data d'iscrizione : 20.01.12

Come andrà il colloquio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il colloquio?   Come andrà il colloquio? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 3:15 pm


Il colloquio ci sarà e tua figlia farà anche buona impressione, però c'è un problema.
Nelle carte vedo un uomo che ha una grandissima in fluenza su di lei e non è un'influenza positiva e vedo che per secondi fini suoi farà di tutto per convincere tua figlia che quel posto non fa per lei,per minare la sua autostima.
Sembrerebbe quasi che voglia che lei rimanga com'è adesso.
Temo che sarà tua figlia a rifiutare la proposta che le verrà fatta,spero davvero di sbagliare.
La domanda a risposta secca mi dice che qualcuno non vuole che tua figlia si renda autonoma.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO TRADIMENTO DISPOTISMO NATIVITA' FATALITA'.
La possibilità c'è ma un uomo estremamente negativo per tua figlia è deciso a mandare tutto a monte.
Torna in alto Andare in basso
laromana




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.18

Come andrà il colloquio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il colloquio?   Come andrà il colloquio? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 3:23 pm


Se devo essere sincera io questa risposta me l'aspettavo.
L'uomo che vedi è la persona con cui sta mia figlia,un uomo col doppio dei suoi anni che la tiene in sudditanza psicologica.
Lui non vuole che lei lavori e guadagni,perchè questo vorrebbe dire staccarsi dal suo controllo.
Avevo provato a dirle di non fargli sapere nulla,ma è come parlare al muro.
Non so più dove battere la testa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà il colloquio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il colloquio?   Come andrà il colloquio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà il colloquio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cerca di lavoro
» Come andrà ?
» 36 COLLOQUIO
» 38 COLLOQUIO CON LA BESTIA: CONVERGENZA
» Come andrà...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: