Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo dell'11 gennaio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo dell'11 gennaio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo dell'11 gennaio:preghiera   Angelo dell'11 gennaio:preghiera Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 7:01 am


Meditazione rivolta all'Angelo Custode HARAEL per chi sia nato dal 11 al 15 di gennaio: Angelo Custode HARAEL, creatore di abbondanza, come potrei comprendere il Mondo senza la tua Luce? Aiutami con la tua Essenza ad essere sempre più me stesso, per agire all'unisono con la Scintilla Divina che c'é in me. Aiutami a realizzare il miracolo quotidiano di un'azione positiva costante, permanente, nel Mondo della realtà materiale, così difficile da governare! Aiutami, Signore, a riuscire nella mia Vita! Meditazione rivolta all'Angelo Custode HARAEL per chi sia nato in altre date ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo YEIALEL ti chiedo di concedermi una pacifica sicurezza, e una calma attività, senza vana eccitazione,nè inquietudine per il tempo a venire; un'attività tuttavia utile a me stesso e a chi mi circonda, così come l'Opera Divina del Mondo. Che la tua saggezza illumini il mio intimo, perchè il mio avvenire sia pieno d'Amore, di tenerezza, di buon lavoro, di felicità!

NB:questo angelo protegge i nati dell'11,12,13,14,15 gennaio
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo dell'11 gennaio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo del 16 gennaio:preghiera
» Angelo del 22 gennaio:preghiera
» Angelo del 6 gennaio:preghiera
» Angelo 26/30 gennaio:preghiera
» Angelo dell'1 gennaio:Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: