Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 26/30 gennaio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 26/30 gennaio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 26/30 gennaio:preghiera   Angelo 26/30 gennaio:preghiera Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 7:05 am


Meditazione rivolta all'Angelo Custode IAHHEL, per chi sia nato dal gg 26 al 30 di gennaio: Angelo della conoscenza, io non ho, come te, l'intera eternità davanti a me. Ho fretta di imparare e di chiedo di spianarmi la strada indirizzandomi verso ciò che sia utile alla mia personale ricerca. Di abbandonare ciò che è diventato inutile e superfluo e di accettare modi alternativi e vivificanti di vita, che mi permettano - con il tuoi aiuto- di avvicinarmi all'Altissimo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode Ariel per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo IAHHEL, consentimi di capire che tutto nasce prima nel mondo delle idee e successivamente nella realtà e consentimi, quindi, di aprirmi alle idee ed al progetti che reputi buoni per me e per il cammino che intendo fare per avvicinarmi a c Colui che entrambi veneriamo
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 26/30 gennaio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo del 16 gennaio:preghiera
» Angelo del 22 gennaio:preghiera
» Angelo del 6 gennaio:preghiera
» Angelo dell'11 gennaio:preghiera
» Angelo 31 gennaio/5 febbraio Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: