Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amicizia...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.11.14

amicizia...  Empty
MessaggioTitolo: amicizia...    amicizia...  Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 12:46 pm

ciao Cedric! sono M.( ti invio i miei dati in mp) volevo chiederti come proseguirà l'amicizia con E....ultimamente la sento un pò nervosa nei miei confronti..e vorrei capire se son io che sbaglio o cosa..grazie e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 20.01.12

amicizia...  Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia...    amicizia...  Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 1:01 pm


Gentile Amica,
Tu speri che quest'amicizia continui però io vedo una delusione in arrivo.Le cose miglioreranno,è vero,però stai attenta,credo che fra voi ci siano diverse cose da chiarire.
Dalle carte di lei,infatti,vedo che lei ha per la testa un uomo e quindi ha meno tempo per te.Il suo cambiamento è dovuto al fatto che le cose con questa persona non vanno come lei si augura e di questa faccenda con te non vuol parlare,come credo non voglia parlarne con altri.Questo suo atteggiamento durerà ancora per un po' di tempo, e a te,se tieni alla sua amicizia,resta solo da aspettare e pazientare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.EScono:IMPRESA FATALITA' DONI AMORE TRADIMENTO.
Questa persona ti nasconde dei problemi di cuore e forse anche di lavoro,e tu se non ti dice nulla devi far finta di nulla.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.11.14

amicizia...  Empty
MessaggioTitolo: grazie x la stesa e..   amicizia...  Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 1:07 pm

siiii, proprio vero!! anche secondo me influisce molto il fatto che le cose con sto uomo nn vanno bene..ed in effetti lei nn vuole parlarne...grazie che mi hai consigliato di nn chiedere nulla..anche perchè se lo facessi..mi sentirei solo rispondere male...e nn ho voglia di ciò..
a presto e buona continuazione!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amicizia...  Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia...    amicizia...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amicizia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 AMICIZIA
» 8 L'AMICIZIA
» 13 AMICIZIA
» 12 AMICIZIA
» amicizia?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: